Salta i links e vai al contenuto

Spero di infondere coraggio e felicità a chi è stato lasciato

Lettere scritte dall'autore  

Scrivo qui che sto bene, faccio quello che mi piace fare, sono me stessa come sempre. Una rabbia profonda mi invade perché un’altra mi ha rubato il mio amore. Lui ha avuto il coraggio di chiudere una storia importante, per una sbandata. Giorni fa mi manda dei messaggi…ma non vuole sapere come sto…mi scrive solo che gli manco..e qui….la rabbia invade il mio corpo e la mia anima……continua ancora a prendermi per i fondelli?basta…voglio dire una cosa a tutte le donne ma anche a tutti gli uomini che sono stati lasciati improvvisamente per un’altra persona:io sto bene, c’è gente che muore di fame e di miseria e malattia….qua non si è morto nessuno…qua è solo questione ormai di rispetto e dignità…io non gli ho risposto e non gli risponderò. Non è persona che merita una qualsiasi minima forma di perdono. Non cedete alle tentazioni del cuore, non sempre, fino a un certo punto. Voglio dire…non è che adesso si può usare il cuore come scusa alle cose che accadono. Siamo noi a decidere e io ho deciso che i piedi in testa non li voglio e soprattutto non sono la ruota di scorta di nessuno. Adesso bello zitto zitto se ne ritorna per la sua strada con quello sgorbio o tutte le altre baldracche che vuole. Da me non avrà manco più una briciola di cuore, niente di niente. Inutile pensare:ma lui era bravo, lui mi amava, lui si comportava bene con me e lui è buono. Questo era prima che lui facesse la cazzata. Adesso non credo più al suo mi manchi, non è persona da credere adesso..non è persona che merita considerazione…può averne tante di ragazze…perché mi ha scritto?Semplice..ha provato a vedere se io c’ero ancora per lui, se stavo morendo…se non vivevo più….ahahahhahahahah! Sto 100 passi avanti a lui…io ho una testa forse non l’ha capito. Spero vivamente che smetta una volta per tutte di mettersi in ridicolo perché la vita non é “beautiful”…qua non esiste che vai con una e poi pensi di tornare da me…non esiste proprio…addio addio addio e non ti preoccupare per i gomiti che ti mangerai, la chirurgia plastica fa miracoli!!bye bye.

Sempre in gamba ragazzi! Avrete giornate pessime e giornate meravigliose…ma questa è la vita che ci mette alla prova…questo è vivere…è come quando fai palestra:se gli esercizi li fai bene ti farà male tutto….stessa cosa con l’amore…se hai amato veramente soffrirai molto..!!! Non cedete alla tentazione perché avete il ricordo che l’altra persona vi ha lasciato prima che commettesse l’errore. Pensate che l’errore l’ha fatto…insomma..se non siete sposati con figli, cercatevi un’altra strada soprattutto se siete giovani!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

8 commenti

  1. 1
    cinzia -

    E’ una gioia leggerti! il rispetto e capire il proprio valore non ha prezzo…sono contenta di sapere che hai compreso l’inganno in cui ti voleva trascinare..e in cui persone perdono anni!!! Ti auguro il meglio…che ti arriverà ne sono sicurissima..se continuerai a lasciar dietro di te amori e anche amicizie senza valore, né spessore, né umanità…impareranno forse (ma nn credo) a far pace con il loro cervello che è adesso imbevuto di immaturità e di egoismo!
    La “sana distanza” che hai iniziato ti porterà serenità e una vita migliore 🙂

  2. 2
    maty7 -

    Thumbs up!

  3. 3
    Cris -

    Sbattergli la porta in faccia, quando tornano, è la cosa più bella!

  4. 4
    marco -

    io vorrei tanto pensarla come voi ed arrivare alla vostra conclusione..ma aime’
    sono ancora piuttosto debole… a tal punto che sto ancora a mandargli messaggi d’amore… Che stronzo che sono…perdonate la volgarita’.
    non ho ancora rispetto x me stesso… mi rendo conto di cio’…
    e mi faccio ancora piu’ schifo!!

  5. 5
    jonnyno -

    complimenti, complimenti davvero! hai saputo riassumere in una lettera il senso di molte riflessioni che si fanno una volta che una persona ci lascia di punto in bianco per qualcun altro..sono pienamente d’accordo..l’immaturita di queste persone nel voler cancellare noi e tutto cio che si era costruito insieme per provare emozioni che poi lasceranno il tempo che trovano perche dopo un po tornera ad essere tutto come prima, monotono e vorranno ancora altre emozioni, alre sbandate..io vivo nella speranza che la mia ex torni da me per farla sentire uno schifo, per rinfacciarle tutto il modo in cui mi ha trattato in quel periodo in cui mi ha lasciato…non pensavo che da un amore cosi grande potesse nascere odio..ma l’odio che si porta nei confronti di queste persone è indotto da loro stessi..non si puo non voler male a queste persone. egoiste prima di tutto.voglio vederla come dici tu, con i gomiti sanguinanti! grazie @di pace, la tua lettera direi che ha proprio raggiunto il suo scopo!!! 🙂

  6. 6
    cerchio -

    Grazie, grazie, grazie! Brava!

  7. 7
    katy -

    Bel post….forte e sincero!
    BRAVA

  8. 8
    Heavy rain -

    Grandeeeeeeeeeeeee! Fallo strisciare non rispondere per nessuna ragione.
    Hai scritto cose sagge non posso che sottoscrivere. Si indifferente non tanto per vendetta ma per te stessa… Si indifferente perché hai imparato che puoi affrontare le avversità, sei maturata …ora cammini benissimo anche da sola ..un giorno troverai una persona migliore.
    La ruota prima o poi gira.. Condivido il fatto di ricordare sempre che esistono persone che hanno problemi ben peggiori.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili