Salta i links e vai al contenuto

Preghiera a Mamma Maria

Ti prego dolcissima Mamma io sto soffrendo da più di un anno, perché la mia compagna se ne andata dopo cinque anni di amore, io non conosco il motivo per cui se ne andata ma vorrei chiederti di intercedere verso il figlio tuo nostro Sig. re Gesù che la faccia ritornare io l’amo tanto e lo amata più della mia stessa vita ti prego non abbandonarmi io non so più cosa fare. Mi sono reso conto che da quando è andata via sono diventato uno zombi, senza amore nel cuore e nell’anima aiutami non mi abbandonare io confido in te Mamma Celeste. AIUTAMI non vivo più.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

5 commenti

  1. 1
    alberto42 -

    mi spiace, spero che lei ritorni da te al più presto…auguri in bocca al lupo.

  2. 2
    Cantautore -

    Caro amico, mia moglie mi ha lasciato 6 anni fa, nel 2006, dopo 9 anni di matrimonio, e non è più tornata!
    Spero comunque che la Madonna ti esaudisca perché so benissimo cosa stai provando ora.
    Pregherò per te!!!
    Un caro saluto.

  3. 3
    Rosario -

    Siete veramente dolcissimi vi ringrazio dal profondo del cuore e che la nostra Mamma Maria dia ascolto anke alle vostre preghiere e faccia in modo che arrivino al cuore di suo figlio che tanto ci ha amati e ci ama ancora,e sono sicuro che nn ci abbandonerà GRAZIE

  4. 4
    Scire' -

    Rosario puoi continuare a sperare che torni ,ti auguro che venga ascoltata la tua preghiera ma se non torna vuoi fare lo zombi per il resto dei tuoi giorni?.Inizia a pensare anche ad una vita senza di lei, abituati piano piano al pensiero che puoi trovare l’amore anche in un’altra persona.Anche io sono stato abbandonato ed ho sofferto come te(si propio come te, non sei l’unico ad aver toccato il fondo), ho perso completamente fiducia nell’amore e nelle donne eppure sto facendo di tutto per rialzarmi e per vivere la mia vita, senza sprecare piu’ tempo dietro ai fantasmi del mio passato.

  5. 5
    alberto42 -

    cerca su internet “Orazione S.Cipriano per il ritorno dell’amata”

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili