Salta i links e vai al contenuto

Praticamente Mobbing

Lettere scritte dall'autore  EG83
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Ele -

    Michele ha ragione…solo pochi giorni fa ho incontrato un avvocato privato per la mia situazione (ormai è da maggio che non rientro al lavoro e nonostante le cure non sto ancora bene)…avevo preparato tutto, avevo la relazione della psicologa che mi segue,il “diario” del mobbing subito e una testimonianza scritta di una ex collega. NON SI PUO’ FARE NIENTE…il comportamento di quell essere spregevole è ILLECITO MA NON COSTITUISCE REATO…avrebbe dovuto mettermi le mani addosso…non perderò il lavoro, fortunatamente (o no?) la domanda d trasferimento che ho fatto 6 mesi fa’ è stata accettata, inizierò tra qlc giorno. contenta?no, in questo paese non c’è giustizia, quindi avoi tutti dico, ha ragione Michele, trattate pure chi vi opprime (o anche altri a piacimento tanto la legge non vi punirà se mettete qlc altro in croce) come una m….a, fate tutto ciò che potete…tanto nessuno vi potrà far nulla….in bocca al lupo a tutti…anche a me

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili