Salta i links e vai al contenuto

È possibile che nasca un sentimento in chat?

Lettere scritte dall'autore  rosamunda
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    franco.ita -

    per la la vacanza ci può anche stare, ma prima bisogna parlare molto e conoscersi…o con il telefono o con la chat….io per esempio sono andato nel suo paese e sono stato qualche giorno fuori di casa sua e ci vedevamo….poi abbiamo capito che era tutto perfetto e mi ha aperto le porte di casa sua..e poi abbiamo fatto 3 settimane di vacanza. ciao

  2. 32
    Cri74 -

    Rosamunda, per la vacanza aspetta…meglio che vi conosciate bene prima, sii comunque cauta, ok?

  3. 33
    rosamunda -

    Bene..è la stessa cosa che penso io…cioè prima incontrarsi e poi eventualmente passare qualche giorno assieme..però lui dice che siccome siamo lontani vorrebbe avermi con sè 24 ore su 24..così potremo conoscerci meglio..

  4. 34
    syd -

    ciao Rosamunda,
    non credo sia giusto quello che ti chiede, spiegagli bene il tuo punto di vista, se ci tiene veramente a te lo rispetterà ed avrà ancora pazienza.

  5. 35
    franco.ita -

    Ragazze, avete perfettamente ragione….ma vi dico anche un’altra cosa…..il treno passa una volta sola!!!! e non aspettate di avere 50 anni per prenderlo!!! Cauti va bene!! ma non esagerate… Io per esempio ho dovuto dalla spagna andare in venezuela….è ovvio che ho dovuto dirgli, guarda che vengo…vorrei avere del tempo per conoscerti!!!! Ma se da come capisco, voi parlate di una persona che risiede nella stessa nazione…allora vi do un poco ragione…organizzate un giorni per vedervi…e state assieme dalla mattina fino alla sera e poi tutti a nanna in camere separate…se lui acceta questo è perche ci tiene a te e tu hai il tempo di conoscerlo. IN PAROLE POVERE….CAUTI SI!!!! MA NON FARE NIENTE PER PAURA E’ PEGGIO!!! ciao

  6. 36
    franco.ita -

    Donne…qualcuna può leggere nella home page la questione degli “ABBRACCI” vorrei sentire il vostro parere. ciao

  7. 37
    rosamunda -

    Bene…sono contenta di sapere che quello che penso è condiviso anche da voi uomini..Se lui accetterà di conoscersi prima e poi magari una vacanza avrò compreso che ci tiene altrimenti sarà una grande delusione perchè mostrerà di volere da me solo una cosa…Anche se lui dice che bene o male ho capito com’è fatto e quindi non devo dubitare delle sue buone intenzioni…Però secondo voi è possibile che lui non sia andato con nessuna donna da quando mi conosce? Perchè lui dice che non riesce a far l’amore con nessuna perchè pensa sempre a me..Mah….

  8. 38
    syd -

    Ciao Rosamunda,
    io non so se lui è sincero dicendoti questo ma posso garantirti che a me è successo. In qualche modo ero molto coinvolto da lei e non riuscivo a pensare a nessun’altra, anche se non l’avevo mai vista (considera che non ci eravamo scambiati neanche una foto). Io però sono fatto così, se una donna comincia ad interesarmi non considero alternative, anche se ancora non c’è niente, può darsi che per lui sia lo stesso. Ad ogni modo non può certo pretendere di passare una vacanza con te senza che vi consociate meglio prima.

    ciao

  9. 39
    libera -

    Ragazzi, come vanno le cose?
    Rosamunda, Franco, che mi raccontate?
    E’ passato qualche mese, sono curiosa di avere vostre notizie.
    Grazie!!
    Un bacione a tutti

  10. 40
    Franco -

    Salve gente, a me le cose girano molto bene. Con la ragazza che vi dicevo le cose stanno molto bene. Lei è venuta a conoscermi per 3 mesi e poi è ritornata in venezuela…tra 1 mese ritorna e per la fine dell’anno ci sposiamo. Sono davvero molto felice. Un caloroso saluto a tutti.

    Donne…qualcuna può leggere nella home page la questione degli “ABBRACCI” vorrei sentire il vostro parere. ciao

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili