Salta i links e vai al contenuto

È possibile che nasca un sentimento in chat?

Lettere scritte dall'autore  rosamunda
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    rosamunda -

    Cara libera…che dirti!!Ti faccio un grande in bocca al lupo!La tua è una scelta molto coraggiosa ed hai tutta la mia ammirazione…un pizzico di follia ci vuole!!Io ti posso comprendere pienamente..scommetto che tutti ti hanno preso per matta però alla fine solo tu puoi sapere cosa senti..Ti dico una cosa i miei amici saputo di questa mia amicizia mi hanno preso per pazza e mi hanno subito consigliato di troncare la cosa perchè non ci avrebbe portato da nessuna parte..Io invece voglio andare avanti perchè sono sensazioni che possono essere comprese solo da chi le ha provate..è facile parlare dall’esterno..!Male che vada abbiamo un amico in più!Tienici aggiornati!!!Ci tengo a sapere di questo incontro!Caro Franco ti faccio i miei migliori auguri!Sono tanto felice per te è una cosa bellissima!L’amore non ha proprio confini..non ha importanza come ci si incontra e dove…se deve nascere qualcosa nasce e basta..

  2. 22
    libera -

    Cari Syd e Rosamunda,
    spero proprio che abbiate ragione voi:)
    Franco, la tua testimonianza mi da coraggio. In fondo anche la sorella del mio collega ha conosciuto l’attuale marito in chat.
    Io purtroppo ho la tendenza ad essere disfattista e rinunciataria. Però penso che se ho preso questa decisione è perchè c’è una forza inconscia che mi spinge ad andare…e probabilmente perchè questa esperienza è scritto che debba essere vissuta, comunque essa debba andare. Ma vi assicuro, la paura è tanta..solo quando lui mi mostra tutto il suo entusiasmo per questo incontro mi sento meglio.
    Vi terrò aggiornati volentieri. Un in bocca a lupo a tutti!

  3. 23
    franco.ita -

    gente, io vi posso assicurare che si sente …..dopo giorni o settimane anche con la chat…se stai parlando con la tua anima gemella. si sente ve lo garantisco…. io un italiano che vive in spagna e lei una venezuelana (6 ore di uso orario) della serie tutte le mie notti sveglio!!!! poi anche lei ha cominciato a farsi le notti…in modo che io potevo dormire. poi ho deciso di andare a conoscerla a casa sua, dopo 3 giorni siamo andati a fare 1 settimana di ferie a “LOS ROQUES”…e poi un’altra all’isola Margarita. Gente sto vivendo un sogno fantastico. anche io vi terrò aggiornati. ciao

  4. 24
    franco.ita -

    il bello è che la mia fidanzata, Anabel 34 anni io 40…ha alcune amiche che vogliono conoscere dei ragazzi italiani..con più o meno le mie qualità (amante dei bambini, romantico, e desideroso di avere una donna da amare x tutta la vita)…considerando che io non sono un pezzo raro! vi dico….gente fatevi avanti! la vostra anima gemella esiste…CORAJE Y UN POQUITA DE SURTE…LANZARSE…io intanco comincio a fare la colonia italo/venezolana con base in spagna a valencia. a presto

  5. 25
    rosamunda -

    Libera posso dirti che anche io sono come te..rinunciataria..Però se come dici tu c’è una forza che ti spinge ad andare ci sarà un motivo..!E’ normale che ci sia paura..sarebbe strano se non fosse così!!Io solo al pensiero di doverlo incontrare……………che dire…che fare….penso che l’emozione sarà tanta….!Ti rinnovo l’in bocca al lupo un bacione!!

  6. 26
    rosamunda -

    Franco ma posso farti una domanda?Vi eravate visti prima in foto o web oppure è stata una cosa fatta di sole sensazioni?Io sinceramente penso che lui possa essere la metà della mia mela e lui dice lo stesso di me..però ovviamente cerco di essere sempre cauta…

  7. 27
    franco.ita -

    Se puoi fare una domanda, penso proprio di si. Allora…all’inizio solo e-mail…poi chat…solo scrivendo e scambiandoci qualche foto. poi le sensazioni ed i desideri crescevano….abbiamo deciso di fare qualche telefonata….per poi passare a una webcam, così ci si poteva vedere e parlare…continuando così pe 5 mesi. poi ho deciso fissare una data per conoscerci…ed è stato tutto stupendo…davvero un sogno. come avrai capito io sono andato cauto…ma poi dopo mesi che ci si veeva per internet tutte le notti..ho detto adesso basta…vado. saluti

  8. 28
    franco.ita -

    Ahh dimenticavo, chi tra voi può leggere e commentare quanto scritto con il titolo ABBARACCI…grazie

  9. 29
    rosamunda -

    Lui vorrebbe che andassi in vacanza per qualche giorno con lui…ma io non so che fare…vorrei conoscerlo prima…voi che dite? Baci

  10. 30
    syd -

    Ciao Rosamunda,
    credo sia corretto vi conosciate prima, anzi, forse sarebbe il caso vedervi almeno un paio di volte anche se essendo distanti magari potrebbe essere un po’ complicato; però prima incontratevi e poi decidi se passare con lui qualche giorno di vacanza, almeno questo è il mio consglio.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili