Salta i links e vai al contenuto

Nessuno le fa star bene come me, ma poi vengo sempre scaricato

Lettere scritte dall'autore  Akuma
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    gianni -

    Fare del bene a una donna è peccato mortale peggio che tradirla non apprezzerà mai . Le donne sono troppo irrazionali anche se restano con tè ti rendono la vita dura essere buoni e gentiluomini con loro purtroppo non paga e si soffre . Se sei troppo buono meglio non avere relazioni e restare soli

  2. 32
    gianni -

    Essere troppo buoni con le donne purtroppo a questo mondo non va bene si soffre è peggio che tradire. Essere un gentiluomo non godrai mai di una relazione appagante la donna è troppo irrazionale nei sentimenti .anche se non ti lascia ti renderà la vita dura.meglio stare soli provato sulla mia pelle

  3. 33
    Golem -

    Gianni, l’ingratitudine vale per entrambe i sessi, anche se in realtà più che ingratitudine si tratta di deprezzamento del gesto. L’eccesso di generosità senza “ritorno” è il viatico per farsi “usare” dall’altra parte. Questo lo si può fare solo quando il rapporto é collaudato da entrambe le parti, ma banalmente l’unico modo per farsi rispettare è rispettare sè stessi per primi. Ad investire a scatola chiusa i sentimenti, si finisce per fare la fine dei risparmiatori della Banca Etruria.

  4. 34
    maria grazia -

    secondo me si confonde il “far star bene” una donna con il fare gli zerbini. sono due cose diverse! far star bene una donna non significa accontentarla in tutto e seguirla in quelli che sono i suoi capricci. Ma vuol dire comprendere il suo carattere, la sua personalità, le sue esigenze, e comportarsi di conseguenza. Vuol dire rispettare i suoi spazi e le sue legittime aspirazioni ma vuol anche dire saperla contraddire quando occorre e saperle far capire dove sbaglia ma senza aggredirla, sminuirla o giudicarla.
    Gli zerbini sono quel tipo di uomini che non ottenendo nulla con il loro modo di fare e con le loro finte carinerie finalizzate a … poi si trasformano nei peggiori inquisitori delle donne. Sono quindi uomini emotivamente fragili e INATTENDIBILI.

  5. 35
    Gaudente -

    quote Mariadisgrazia “ma vuol anche dire saperla contraddire quando occorre e saperle far capire dove sbaglia”
    io con te l’ho fatto infinite volte ma tu nisba, piu’ testarda di un’asina, eh !

  6. 36
    maria grazia -

    Gaudente, sono sempre pronta a rivedere il mio punto di vista, se dall’ altra parte c’è una persona coerente e sopratutto attendibile. e lo dimostra con i FATTI, non con i TITOLI ( non parlo di te ma in GENERALE ). comunque ti trovo uno spasso! 🙂

  7. 37
    Yngvi -

    Sono d’accordo con il commento 34 diMariagrazia, ma Gaudente mi fa morire dal ridere…

  8. 38
    Ernè -

    Le ragazze vanno capite e ascoltate, hai provato a parlarci? Hai mai chiesto a loro il perché si comportano così? Non è colpa loro, perché sicuramente hanno già avuto delle delusioni in passato e quindi si sentono insicure, tu continua a comportarti come hai sempre fatto, fai l’amico e vedrai che le cose miglioreranno.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili