Salta i links e vai al contenuto

Nessuno le fa star bene come me, ma poi vengo sempre scaricato

Lettere scritte dall'autore  Akuma
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Fire -

    Caro Monk, hai ragione, è vero, prima di me ha preso un paio di batoste, l’ultima delle quali da una ragazza con cui c’è stato per tanti anni e che l’ha lasciato per una aventuretta poi naufragata in un paio di mesi (ed io ringrazio sempre che l’ha fatto, così ho potuto “prendermelo” io !!)
    No, non è mio marito, lo diventerà l’anno prossimo! un abbraccio, ciao

  2. 12
    guerriero -

    Fire hai potuto prenderlo tu ahahahah.
    allora è vero che al mondo gli str….(quelli che lasciano persone perbene cone il tuo attuale ragazzo) hanno una funzione. eehehh

  3. 13
    Fire -

    Già Guerriero…vediamola dall’altro lato della medaglia, no? Per me è stata solo una benedizione il comportamento della ex del mio ragazzo, altrimenti non sarei qui oggi felice come una pasqua in procinto di organizzare il mio matrimonio, non trovi?

  4. 14
    guerriero -

    esatto Fire.
    per quello lo dicevo, se certi imbecilli si levano dalle palle per far danno con altre persone magari simili aloro, è senz’altro meglio e liberatorio. Come una mongolfiera che butta via le zavorre

  5. 15
    ChiaraMente -

    Akuma non arrenderti! A volte le donne, e le ragazze, sanno essere veramente assurde! Ti dicono ” ti lascio perchè ti amo troppo”! Te ne rendi conto? Cosa diavolo ci può essere dietro queste “stupidaggini”? Tante cose, ognuna civersa. Trovi quella che semplicemente ti prende in giro, vuol essere gentile e non sa come scaricarti – mi è successo, ed ero “perfetta”, o sono io che non ho capito un c....?. Io mi dico così perchè anche con me si comportano come se fossi 2una che non si dimentica” e poi…chi s’è visto s’è visto, oppure ce ne si dimentica ogni giorno, ma alla fine ho capito che forse sono io che mi gaso troppo, che “ci credo2 troppo..ho imparato a crederci meno, semplicemente, e va meglio. Certo, mi manca qualcosa, ma sto ..serena. Troverai quella ragazza, quella giusta..

  6. 16
    Anonima infelice -

    caro akuma semplicemente non hai attorno a te ragazze serie… magari dai tanto a ragazze strabelle ma vuote..
    sei davvero sicuro che da qualche parte non ci sia la ragazza seria che stai cercando? forse sei troppo superficiale nello scegliere chi frequentare…avessi un ragazzo che mi amasse davvero sarei la persona piu felice del mondo…e non credo di essere l’unica “scema” sulla terra che aspetta il principe azzurro…quindi non cercare il problema nel tuo atteggiamento dolce o gentile…secondo me il problema piu grosso è che non sai ben valutare le persone che scegli…

  7. 17
    Lorenza -

    Credo che non ci siano consigli da poter dare…. ognuno è com è e se la vive come crede meglio! ….sarebbe troppo semplice! Io sono dell’idea che non bisogna scendere troppo a compreomessi. Mi spiego meglio: se cambio modo di essere, ma alla sera non riesco a dormire perchè la mia vera natura si ribella….dov’è il guadagno???? Credo che si impari a forza di facciate a stare al mondo, magari con un buo amico e una bottglia di vino rigorosamente roso!!!!! Un bacione

  8. 18
    benja -

    Ti capisco benissimo,
    sono appena stato scaricato da una ragazza a cui ho dato tutto e che fino a due giorni fa diceva di amarmi e oggi se ne esce dicendo che sono solo un amico, che i tre mesi insieme sono stati un suo momento di debolezza….fa male,brucia,forse fa anche odiare….ma sono d’accordo con chi dice di non mentire mai a te stesso..l’unica persona con cui passiamo l’intera esistenza siamo noi e lo specchio la mattina riflette la nostra immagine..voglio guardarmi a testa alta, senza mentire a me stesso..mai!..ammetto di avere il terrore di rimanere solo ma non voglio credere che nonostante questo mondo di m…. non ci sia da qualche parte un cuore come il mio, capace di amare e di capire veramente cosa significa..ho 27 anni e voglia di costruire qualcosa di solido,di importante…ho ancora tanta strada davanti e non ho la minima intenzione di arrendermi…e tu?

  9. 19
    LUCIANA -

    non ce la faccio piu’, me ne sto andando sotto per un ragazzo che mi ha detto chiaramente dalll’inizo ch evuole divertirsi, pero’ insieme siamo sati bene, a me piace…..ma ora non lo vedo piu’ per i momento. ci siamo detti molte cose…ma io non voglio illudermi, so solo che in 30 anni di vita ho avuto pochi flirt e nessuna storia importante, ho tanta paura che sia destino….ho paura di non essere normale per questo….le mie storie sono durate, sere e poco piu’ settimane, mai superato mesi e anni. vi sembra normale?voglio solo sapere se pensate che sia io il problema?o capita cosi?io no penso di essere un problema, ma ogni volta che mi piace qualcuno ,o è impegnato, o vuole solo divertirsi o altro….quelli che non mi piacciono vogliono stare con me…cosi’ finisco per essere sempre sola. vi prego aiutatemi, sto soffrendo da parecchio tempo, per questo fatto e non so piu’ cosa fare….

  10. 20
    Daniela -

    l’unico consiglio è di non arrendersi mai… MAI.
    penso che ognuno di noi abbia avuto una delusione d’amore… ma bisogna avere la forza di ricominciare perchè la vita è lunga…e bisogna viversela al meglio! e appena ti svegli al mattino la prima persona a cui devi pensare sei tu! perchè la tua vita è prima di tutto, poi la persona che è al tuo fianco. e quando trovi una persona che ti far star bene, non pensare a quanto durerà, cosa farai con essa, come ci starai, ecc… tutto questo lo scoprirai solo VIVENDO LA TUA STORIA CON LEI.

    Ciao!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili