Salta i links e vai al contenuto

E poi è arrivata LEI

Lettere scritte dall'autore  

Vi spiego in breve la mia storia…lo scorso sabato sono andata in una discoteca gay dove non era mai stata (Virgo), mi sono accorta di questa ragazza mentre camminavo, ci siamo trovate praticamente di fronte e lei mi ha sorriso (non so per quale motivo, può essere semplicemente per cortesia o perchè è sua abitudine farlo) questa ragazza ci lavora in quella discoteca (fa la cubista) ma quella sera non stava lavorando, questo sabato ci tornerò…però non so come comportarmi, sono abbastanza timida e introversa..non saprei nemmeno con che scusa fermarla.
Oltre alla timidezza c’è da contare che sarà anche con amiche, il dovermi buttare in mezzo al suo gruppo di amiche e chiedere a lei qualcosa mi imbarazza ancora di più…solo che non ho molte possibilità. Voi cosa fareste al mio posto?
Oppure se vi è già capitata una situazione simile cosa avete fatto? Con quali scuse si potrebbe fermare una ragazza?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Gay

5 commenti

  1. 1
    Almost-Imperfect -

    Di solito anche nelle discoteche ci sono gli abitudinari e quelli che conoscono un pò tutti. Forse tramite qualche tuo amico o amica riesci a trovare il modo di fartela presentare. Non so quanto sia grande il locale, ma generalmente se lei va sempre lì e ci lavora, non sarà difficile avvicinarla così

  2. 2
    pata.93 -

    Caro Almost-Imperfect purtroppo questa discoteca è a 140 km da casa mia, quindi io e i miei amici non conosciamo nessuno del posto che ce la possa presentare .-.

  3. 3
    Almost-Imperfect -

    La cosa si complica… ma tu di lei cosa sai? Tipo dove abita, che persona è

  4. 4
    pata.93 -

    Di lei so le seguenti cose:
    anni 28, si chiama Ramona, vive a Genova ed è lesbica

  5. 5
    piero74 -

    e tu quando vai la prossima volta, visto che sai che lavora lì, sarebbe opportuno che ti faresti lasciare un suo recapito, no?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili