Salta i links e vai al contenuto

Piove sulle linee telecom

Si è proprio così ogni volta che piove ho dei disservizi alla linea telefonica.
Anche contattare il servizio clienti 187 rappresenta un problema dopo una lunga attesa, bisogna pregare che l’operatore sia quello giusto, quello che abbia la voglia di risponderti.
Ogni volta che piove purtroppo si ripete lo stesso problema ma nessuno in Telecom si preoccupa più di tanto, si riesce a parlare solo con operatori che non possono fare altro che segnalare il problema e nient’altro. Sul sito web 187 non è prevista un’area contatti dove poter lasciare traccia di una enorme incazzatura o disservizi vari. Però poi le bollette arrivano il canone ce lo fanno pagare e a noi utenti sanno come contattarci se decidiamo di non pagare per protesta, ma dall’altra parte troviamo un muro, vergogna.
Mimmo Santoriello
Cava de Tirreni

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

4 commenti

  1. 1
    felice35 -

    Egregio, la soluzione è facile, quando piove, poichè tutte le linee allacciate vanno a confluire nell”armadio stradale di zona e nelle cassette di derivazione poste abitualmente sulla facciate dei palazzi, sono aperte, con le conseguenze che le linee vanno in “corto”, difatti Telecom Italia, non ha la più piccola manutenzione sia per gli armadi stradali che sono alla portata di tutti e di tutto poichè gli sportelli sono sempre aperti o addirittura asportati, e per le cassette, che ciclicamente vanno sostituite, però…tutto và bene !!!!, un consiglio quando richiamerà il call center 187, faccia notare questa cosa, poichè sia gli addetti al call center (una parte !!) e i tecnici che materialmente intervengono sul posto (una parte !!) sono limitati con il cervello, purtroppo è una amara realtà.
    In bocca al lupo…ah dimenticavo già ci siamo !!!!!!! Saluti.

  2. 2
    marco -

    ciao a tutti io sono del campo pero’ volevo sapere il problema ke avete riguarda tariffe o linea telefonica di per se stessa oppure alice?

    Cmq per eventuali piani tariffari posso aiutarvi sempre se vi va cmq scusate l’arroganza .

  3. 3
    marco -

    Cmq caro felice se ero limitato nel cervello cmq nn sarei così disposto ad accettare le vostre critiche ed espormi alle vostre lamentele!!!!!

    Forsecapire il problema e nn fare un quadro generale delle cose è + saggio!!!!

  4. 4
    Lo stesso "suo" -

    Guarda caro marco, da come scrivi sembra proprio che tu abbia davvero un cervello a dir poco limitato. E saresti uno “del campo”? Allora c’è seriamente da preoccuparsi! Comunque sono regolarmente colpito dallo stesso problema: L’adsl inizia ad arrancare nei giorni di pioggia o di elevata umidità come oggi. A malapena riesco a caricare decentemente testo e immagini lasciando perdere riquadri flash o video in streaming tipo youtube.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili