Salta i links e vai al contenuto

Pessimo servizio Telecom

Il 29 dicembre un tecnico telecom mi chiede di poter avere accesso al mio giardino per poter accedere al palo dei cavi per poter effettuare una riparazione al telefono del mio dirimpettaio assente al momento. Accordo. Dopo l’intervento del tecnico il mio telefdono non funziona più. Inizio il contatto con il 187.
Il 30 dicembre un tecnico mi chiama al mio cellulare comunicandomi che sta venendo per la riparazione. Dopo pochi minuti, mi ricontatta affermando che il guasto rigurada tutta la zona che è isolata a causa di un cavo che verrà cambiato dopo il 1° gennaio. Indago con tutti i vicini. L’UNICO APPARECCHIO ISOLATO E’ IL MIO. Solo stamattina ricontattando il 187 che mi concede l’accesso ad un operatore, apprendo che si stà provvedendo e mi consiglia di segnalare il caso con un reclamo al sito. AVRO’ L’ONORE DI UNA SERIA RISPOSTA ??????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili