Salta i links e vai al contenuto

Persona conosciuta in rete

Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 e avevo già scritto su questo sito, ora però sono qui per un altro consiglio.
Siccome il desiderio di avere una ragazza, stare insieme a una persona è alto, e siccome per strada o nei locali purtroppo non mi capitano mai occassioni, per via di timidezza e insicurezza nel primo approccio, ho scelto di provare a iscrivermi su uno di quei siti di incontri, così per provare, non è che ci speravo molto nel riuscire a conoscere qualcuno.
Così però è finita che ho “conosciuto” una ragazza e stiamo chattando da qualche giorno.
Mi interessa e sembra che abbiamo diverse cose in comune, ora, non so come andrà a finire, se la vedrò dal vivo o meno, se diventerà o no la mia fidanzata… non lo so.
Però mi piacerebbe poterla incontrare un giorno, e se dovesse andare tutto bene anche dal vivo, se diventasse la mia ragazza non avrei problemi a far sapere che l’ho conosciuta su internet, anche perchè la conoscenza vera e propria la farò dal vivo, il sito è stato solo un mezzo che mi avrà aiutato per il “primo approccio”.
Non avrei problemi a dirlo se non ai miei… non so cosa ne penserebbero. Ma prima ancora di eventualmente diventare la mia ragazza, non saprei cosa dirgli che sto per andare a conoscere una ragazza conosciuta in rete.
Non so quindi se buttarmi e provare o se lasciar perdere per questo problema, la voglia di conoscerla c’è questa ragazza, come ripeto è il discorso dei miei che mi frena.
Secondo voi cosa dovrei fare? Qualche consiglio?
Grazie mille

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

10 commenti

  1. 1
    sara -

    ciao..non conosco il tuo nome..io sono in cerca di amore, amore quello vero…non ho ancora provato l’esperienza di iscrivermi su un sito di incontri o cose del genere poichè sono ancora giovane e..non me la sento…ma vorrei dirti a tutta voce che se pensi di aver trovato la persona giusta allora è il caso che tu approfondisca questa conoscenza..magari andrà bene, magari male…ma non avrai mai il rimpianto di non averci provato..

  2. 2
    Anonimo -

    Ciao,potresti dirmi il nome del sito di incontri che frequenti’poiche vorrei conoscere qualcuna anche io,grazie.

  3. 3
    Luna -

    Che devi ancora incontrarla e’ vero e a quel punto quando inizierete la conoscenza reale poco potra’ pesare da dove sia partita (soprattutto se la virtualita” non sara’ il luogo in cui vi relazionerete..), se appunto dopo lo start vi annuserete come persone nella realta’… Perche’ devi dire ai tuoi che l’hai conosciuta in chat prima ancora di conoscerla?

  4. 4
    demon -

    Ti fai troppi problemi e pensi gia’ a paletti inutili. Prima conoscila, vedi se la cosa va, poi al limite sfasciati la testa per i genitori. Non e’ affatto detto che nascera’ una relazione tra di voi quindi che senso ha porsi tutti questi dubbi adesso?
    Anzi mi verrebbe da dirti… “Magari la cosa andasse in porto”…

  5. 5
    ILSaggio -

    x sara: hai ragione, non vorrei poi avere il rimpianto di non averci tentato, può andar bene o male, non lo posso sapere se non approfondisco e non arrivo fino in fondo.

    x Anonimo: si tratta di badoo, è pieno zeppo di ragazze che cercano altro alla relazione seria, magari vogliono una ricarica per mostrarsi in cam o simili, o quelle che cercano solo la perfezione del palestrato pieno di soldi, ma se hai pazienza qualche ragazza normale c’è, poche ma qualcuna c’è.

    x Luna: Hai ragione anche te, quello che mi fa “paura” è il fatto che mettiamo il caso vada bene, la relazione con questa ragazza va sempre più avanti, nel momento in cui dovrò dire ai miei dove l’ho conosciuta, ho paura che storcerebbero il naso.

    x demon: non so come mai mi faccio tutti questi problemi, è vero, dovrei buttarmi e vedere come va, tanto non è neanche detto che vada come immmagino io, magari poi dal vivo è diversa da quello che mi aspettavo, è da vedere.

    Grazie a tutti ragazzi/e, seguirò i vostri consigli e prima di fasciarmi la testa con i miei vedo se è la persona giusta, e proverò a conoscerla nella vita reale.

  6. 6
    Sara -

    me lo auguro anch’io per te, e perchè no, per me! xD in bocca al lupoooo caro..

  7. 7
    ILSaggio -

    Te lo auguro fortemente anche a te Sara! Grazie ancora per il consiglio, buona fortuna 😉

  8. 8
    Sara -

    grazie 🙂 dato che non passo molto da questi siti…se ti serve un consiglio…sono lieta d’aiutarti! saramasciullo@virgilio.it

  9. 9
    Dinox -

    Prova….alla fine è un modo per aumentare le possibilità di riuscita, considerando anche la tua insicurezza/timidezza che abbiamo alla fine un pò tutti.
    Personalemnte io pure son iscritto a un paio di siti, non ho mai avuto grandi successi principalmente perchè non ci passo le ore intere a ricercare,con la dovuta applicazione….
    Però un caro amico ha conoscuto la ragazza così….e si son sposati….

  10. 10
    lorenzo -

    un mio amico ha conosciuto la sua ragazza in rete 3 anni fa e sono distanti più di 3 ore di macchina. se ci si mette il destino non ci sono limiti!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili