Salta i links e vai al contenuto

Perseguitata da un amico

Buon pomeriggio a tutti, ho conosciuto un compaesano da circa 6 mesi, siamo diventati amici , un caffè, ci si trova in una discoteca, alcune chiacchere, lui è sposato “purtroppo”. Ma da qualche tempo mi lancia strane insinuazioni, sono arrivata a un punto che di notte mi sveglio di soprassalto con incubi…Mi ha chiesto di cambiare negozio di alimentari perchè siccome lui abita da quelle parti , la moglie gli avrebbe chiesto di fare in modo che io non vada piu in quel negozio, in facebook ho scritto che andavo in montagna in una località ma la moglie gli avrebbe detto che io sono una copiona che scrivo posti di villeggiatura dove è stata anche lei e lui mi ha consigliato di stare attenta a cio’ che scrivo in facebook, mi disse: guarda che lei va dalla polizia postale a dire che tu sei falsa e in quei posti non ci sei mai andata e ti sta controllando cio’ che scrivi di te. Lui mi ha consigliato di non scrivere che sapevo perfettamente l’inglese perchè anche lei lo sa!!! Altro caso: ho acquistato un parka azzurro, lui mi ha chiesto se per cortesia non lo mettevo piu’ perchè la moglie gli avrebbe detto: caso strano ha il tuo stesso colore. Mi chiese se potevo smetterla di metterlo. Mia zia abita nei paraggi di casa loro, mi ha chiesto se non vado a trovare mia zia quando sua moglie non è in casa , lei mi avrebbe vista dalla finestra dicendo: bazziga sempre qua.
Alcuni gorni fa mi trovo la moglie che gira intorno alla mia auto non so cosa avesse in mano, quando mi ha vista ha fatto finta di aggiustare l’ipood e poi si è spostata. Lui mi ha riferito che io ho avuto il terrore di quando l’ho vista e le parole di lei: aveva paura di me vuol dire che nasconde qualcosa. Fumo le sue stesse sigarette, lui mi ha aggredita verbalmente in strada dicendo di toglierle dalla mia macchina perchè se per casa le vede lei potrebbe fare casino. Io sono veramente allibita di questa situazione, tra me e questo amico vi era una gran bella amicizia, non mi ha mai corteggiata e io nemmeno, non so cosa sta accadendo , veramente non capisco. Io continuo a fare quello che mi pare e gli ho parlato chiaro che a me non interessa i problemi che si crea lei, lui invece mi tratta male e vuole costringermi a privarmi di cio’ che faccio . Cosa ne pensate? O che è diventato pazzo, o vuole mettermi in una situazione di farmi litigare con lei…….Vi ringrazio per le vostre sempre cordiali risposte .

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

7 commenti

  1. 1
    24ore -

    secondo me sono due matti!
    e tu, se ancora non ti tiri indietro da questa situazione, sei più matta di loro.
    Non parlare di belle amicizie e lui che purtroppo è sposato…sii sincera con te stessa!…lui vuole fare sesso con te e basta.
    Tu cosa vuoi?

  2. 2
    dancan -

    innanzitutto, inizierei con il settare meglio le impostazioni di facebook. se non ce
    l’hai tra gli amici , nn puo vedere cosa scrivi… e poi… se vuoi fartelo, fattelo. se non
    lo vuoi, parla chiaro. specialmente alla moglie. e che cavolo… un consiglio: ma non
    siete voi donne che comandano, nelle relazioni? e allora…. vai.

  3. 3
    Clara -

    Premesso che ognuno fa ciò che gli pare… Domanda n. 1: Ma tu, la moglie, la conosci? Domanda n. 2: Se si, siete amiche? Perché se cosi fosse, prenderei in disparte la moglie e gli direi: “Lo sai che tuo marito mi dice di non fare questo, non fare quest’altro… Mi dice, inoltre, non fumare le tue stesse sigarette… perché a te dà fastidio…, ma tu? Che ne pensi??”. E poi vedi! A parte che non è né tuo marito, né tuo padre, né tuo fratello… quindi non ha potere su di te.

    Ciao!

    Clara

  4. 4
    ada_mian -

    Come cosa voglio io? Forse dovrei chiedere a sua moglie cosa vuole lei da me!! Che abbia in mente di far sesso con me non mi sembra proprio, se no sarebbe gia’ andato oltre nel suo comportamento, non è che mi cerca dalla mattina alla sera! O che lei se ne’ accorta e l’ha messo alle strette?!…Forse avrebbe voluto ma lei lo sta minacciando??. Lei la conosco di vista, non sono sua amica. Prima avevo pensato che si fosse inventato tutto lui, invece noto che lei quando passa per strada mi fissa a malo modo, adirittura fa finta di puntarmi la macchina adosso.Che io me lo voglio fare? Eh beh certo è un bel uomo piacevole ma essendo sposato devo porre fine prima di iniziare!! Visto già cosa succede immaginiamoci se fosse!!

  5. 5
    ada_mian -

    ..e poi ma secondo voi? Mettiamo come dice 24ore che lui voglia fare solo sesso con me e basta, ma anche fare sesso con una persona che motivo avrebbe di dire non metterti quello perchè ce l’ha lei non fare cosi perchè lo fa lei, non dire cosi perchè lo dice lei…non passare dove sono io, non guardarmi quando passo in macchina…non andare li perchè ci va lei…aiuto vorrei non averlo mai conosciuto ……………Come dice Clara che lui non ha nessun potere su di me , eppure piu’di una volta mi sono spaventata quando lui mi disse che la moglie gelosa poteva persino fermarmi e aggredirmi e disposta a fare qualsiasi cosa ….sebbene a lui ho risposto io non ho niente che fare con te, insisteva che lei si era messa in testa che a lui piacevo io. Sembra quasi stia mettendo in moto questo ( forse ha proprio ragione 24ore) : ti vorrei solo a letto ma stai attenta a non fare cosi non andare là non metterti cosi perchè se no cnn me hai già chiuso.!!

  6. 6
    Stefano614 -

    Ha la classica sindrome da “maschio alfa” che considera tutte le femmine di sua proprietà, di cui disporre come vuole. Dovresti mandare a quel paese lui e sua moglie, nessuno può decidere per te, tantomeno un vitellone sposato..

    Auguri

    stefano614@yahoo.it

  7. 7
    Elisa -

    Visto che hai le prove su facebook e forse pure sms hai mai pensato di denunciarli entrambi per stalking? Non so come funzioni la legge in proposito ma anche se non dovessero esserci delle vere e proprie conseguenze nei loro confronti magari l’intrvento della autorità, anche solo come semplice richiamo, può servire a intimorirli un pò e a indurli a lasciarti in pace.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili