Salta i links e vai al contenuto

Perché si sbaglia consapevoli?

Lettere scritte dall'autore  memy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Mikela -

    anche chi va in moto e cade quando si rialza ne compra una nuova e corre ancora di più,se avete amici motociclisti chiedeteglielo! siamo testardi,non riusciamo a convincerci chè è davvero sbagliato quello che stiamo facendo e puntualmente abbiamo lo stesso risultato…è una sfida contro la logica! siamo una generazione malata! saluti Miteu

  2. 12
    Solome -

    Perchè ancora non ti conosci abbastanza ed è più facile dare la colpa all’altro giustificandosi che non ama abbastanza e si va in cerca di altri “sguardi” pur essendo impegnati. Memy non ti spaventare, piuttosto cerca di capire cosa e come sei fatta tu.

  3. 13
    Ari -

    In realtà Guerriero è stato crudo, e(giustamente)la redazione lo ha bippato , però ha detto una cosa fondamentalmente giusta: c’è chi nasce strutturato così, incapace di fedeltà e di sentimenti profondi.
    Inutile insultarli però, basti girarci al largo se si vuole formare famiglia.
    D’altra parte spesso sono persone simpatiche.

  4. 14
    guerriero -

    si leilaluna.
    ma quando la smetterete di fare i vostri porci comodi sul cu… degi altri eh??? credete che le persone siano dei pupazzi ai vostri ordini ?? Come ha detto qualcuno, prima o poi il conto lo si paga, e + puttanate avete fatto + sarà salato, e forse solo allora capirete che razza di persone siete.

  5. 15
    ChiaraMente -

    Non posso rispondere a questa specifica domanda perchè il mio pensiero è sempre stato rivolto a non perdere la persona con cui stavo, non a trovarne il rimpiazzo. posso giusto capire il discorso più generale degli errori, pensando ai miei, tanti, ma tutti, ti assicuro, purtroppo forse, in buona fede. Hai visto mai che incappavo sempre in persone che ragionano come te e che il mio errore è cercare di comprenderli?

  6. 16
    memy -

    forse…e che sono semplicemente insodisfatta di me stessa…cerco qlk1 che mi completi che riesca a capirmi…ma dal atra parte capisco che nessuno ha palla per leggermi in testa…nella mia famiglia…nn mi hanno insegnato ad amare nel modo giusto…di qsto ne sono sicura sempre e soli litigi………

  7. 17
    micione72 -

    Piccola Memy! Dolce memy!

    Mettiti a fare la prostituta!
    Almeno avrai dei clienti, alcuni dei quali si innamoreranno pure di te, e guadagnerai un bel po’ di soldini!!!
    Solo in questo modo la tua coscienza rimarra’, come dire, “pulita” e solo cosi il cliente innamorato di te, sa già in partenza che tu sei di tutti e di nessuno!!!

    Ciao piccola e dolce Memy!!

  8. 18
    Math -

    Si potrebbe rigirare la domanda, perchè si sbaglia non consapevoli? perchè non si riesce a capire che forse facendo così si rischia di perdere la persona che si ama? Io su questo punto non riesco a farmene una ragione, sono assalito dai sensi di colpa, ma che molta gente mi dice di non farmeli perchè non ne ho, si è stati se stessi e quello era il proprio carattere, era destino, non eravate fatti l’uno per l’altra, ecc… ma io lostesso faccio fatica ad accettare! dio mio se faccio fatica!

  9. 19
    guerriero -

    ma che?? a questi piace fare così, piace giocare con la corretezza, l’onestà e di sentimenti degli altri, e siccome nn sono niente mischiato con nessunom hanno bisogno di cambiure spssso paio di scarpe e tradire, per sentirsi accettate belle, a posto, ma poi la vera natura pari a zero viene fuori e siamo punto e a capo.
    una bella terapia psicologica ci vuole, e spero un giorno la solitudine + grande, o qualche imbecille che vi prened a sberle, perchè quello meritate

  10. 20
    ChiaraMente -

    Cara piccola dolce memy, ma quanti anni hai? lo sai che hai descritto una persona che prende gli uomini come antidepressivi? E ci credo che dici non ti hanno insegnato ad amare nel modo giusto, solo litigi e urla. Ma l’amore non è una cura. Hai provato ad andare al consultorio familiare? Lì sanno cosa dirti. Ciao

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili