Salta i links e vai al contenuto

Lo so, ho sbagliato… ma nella vita chi è che non sbaglia?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ho un problema… sono fidanzata da un anno e tre mesi con un ragazzo (io ho 22 e lui 23) lui è il primo e essendo il primo io non ho esperienza e quindi ho fatto tantissimi errori e litigavamo dall’inizio in continuazione per cose banali (per esempio: lui voleva che finivo la dieta e io non lo ascoltavo.. voleva uscire con me io mi rompevo.. voleva che mi preparavo di più e io non lo facevo mai.. e tante altre piccole cose) questa cosa mi ha portato a lungo andare che mi ha lasciata una volta per un mese e un’altra per un mese e mezzo.. Poi alla fine riuscivo sempre a farci pace.. Anche se ero sempre io che lo cercavo.. (gli mettevo canzoni gli dicevo parole dolci etc etc).
Ora stava andando tutto bene.. Litigavamo ancora per le nostre litigate potevano durare un giorno e poi mi cercava per fare pace.. Io forse me ne sono approfittata un po’ perché mi diceva che si era legato a me tantissimo.. Anche lui faceva i suoi sbagli doveva venire da me e invece incontrava i suoi amici e usciva con loro e si ritirava la mattina e a me lasciava cosi che lo aspettavo tutta la serata.. Ma questo non è il motivo reale che vi sto scrivendo.. Il motivo è che l’ultima volta che venne da me il sabato sera perché lui lavora in un negozio di salumeria e solo il sabato sera fino al lunedì mattina potevamo stare insieme.. Io stavo arrabbiata per cose mie.. e lo trattavo molto male (mi porta un trenino dei baci perugina) e io non lo volevo accettare.. gli dicevo che non volevo fargli coccole etc.. lui si arrabbia diceva che non ero più come prima che si scocciava di stare con me in questo modo e se ne voleva andare.. Io mi arrabbiai ancora di più e gli volevo restituire tutte le sue cose e lui non le volle.. Ci dicemmo un bel po’ di cattiverie e poi alla fine ci calmammo un po’…
Il giorno dopo io ero ancora fredda con lui e lo fui per tutta la giornata.. La sera mentre stavamo abbracciati sul letto cominciò che il mio carattere non gli piaceva che avrebbe preferito glielo dicevo che volevo stare un pò da sola e non sarebbe venuto proprio e di nuovo se ne voleva andare e io di nuovo ci litigai come il giorno prima gli volevo di nuovo dare le sue cose e gli dissi che se se ne andava era finita per sempre e non mi doveva cercare più e alla fine si può dire che lo cacciai quasi di casa (lui non se ne voleva andare diceva che lo aveva fatto per scherzare) io ero troppo nervosa per… Alla fine se ne andò.. e non si ritirò a casa per tre giorni e la madre ce l’aveva con me perché diceva che per colpa mia il figlio non si era ritirato a casa… E anche lei voleva che ci lasciavamo definitivamente..
Io me ne pentii subito andai anche a casa sua.. E lui non era ancora tornato.. Dopo tre giorni tornò (era stato da un amico) e la madre mi disse che non ci voleva più parlare con me.. Alla fine dopo una settimana tornò in salumeria io lo telefonavo ma lui chiudeva subito la telefonata.. Parlò solo con mia madre e gli disse che non voleva stare più con me che talmente che si era arrabbiato aveva buttato tutti i miei regali e che era in crisi.. E poi alla fine può essere pure che mi passa ma ci vuole molto tempo..
Gli ho inviato una lettera e la madre mi ha detto che se l’è letta e si sente sempre il cd che gli ho inviato… Me lo ha detto la madre ieri mattina e mi promise anche che avrebbe provato a farmi telefonare per dare gli auguri della festa della donna ma niente (mi disse anche che non parla di me dice solo che si vuole venire a prendere le cose… Ma poi sorride e dice devo andare a parlare per chiarire tutto ma sto lavorando moltissimo in questo periodo) non so che fare mi arrivano solo degli squilli col privato e non parlano.. Sia sul cell che sul telefono..
Che dite devo cercarlo o aspetto un altro po’? Lui è molto duro e orgoglioso aiuto vi prego.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    aaaaaaaaaarggghhhhhhh -

    tu litighi molto con la lingua italiana

  2. 2
    gambit99 -

    Siete simpaticissimi!!!!!!
    Veramente, vi trovo troppo carini. E’ come i films di Hugh Grant…alla fine si sposano sempre.
    Mi piacete. Certo che te lo devi riprendere, vai a cercarlo e se non lo trovi dimmi dove abita che te lo porto io!
    Si vede che e’ solo una crisi ma vi volete troppo bene.
    Faccio il tipo per te!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili