Salta i links e vai al contenuto

Ma perché deve andare così… cuore del cavolo!!

Ciao a tutti… era da un po’ che non scrivevo, pensavo andasse molto meglio e invece…
Allora ho conosciuto una ragazza carina (anche se non mette per niente in mostra il suo fisico), simpatica, dolce e pure studiosa…
e io grandissimo pi**a che faccio sto a pensare alla mia ex, a come era bella, a cosa fa ecc… e ancora più cretino mi metto a fare i confronti -. -”
Perché mi chiedo io non posso e non riesco a voltare sta pagina del cavolo… perché invece di pensare a quanto mi piaceva lei non penso a questa ragazza che davvero per ora non ha nulla che non va, forse solo il modo di vestire poco femminile e il fatto che è più piccola di 3 anni di me… ma cmq credo che non dipenda molto da questo o sbaglio?
Uffa ma perché deve andare così :,(

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Ma perché deve andare così… cuore del cavolo!!

  1. 1
    Je_suis_moi -

    Eh ! Quando va così c’è poco da fare! Evidentemente questa ragazza non ha per te sufficiente fascino per farti smettere di pensare all’ex! La vedi positivamente solo con la tua parte razionale, ma evidentemente non ti ‘prende’.
    Fidati che se conosci qualcuna davvero speciale lo vedi come ti passa tutto!

  2. 2
    Incaxxato! -

    da una parte penso sia anche normale,cerca di conoscerla ancora,e metti sulla bilancia tanti fattori e non solo l’aspetto fisico,preferirò sempre una ragazza “normale” che è brava e buona rispetto ad una stronza bellissima

  3. 3
    Kratos20 -

    Ciao Kratos,
    Ho letto tutto quello che hai scritto su questo sito, mi ha veramente colpito il modo in cui scrivi.
    Dici che le altre ragazze non reggeranno mai il confronto con la tua ex, e immagino sia vero , non siamo attratti da ciò che è oggettivamente bello ma a ciò che per noi è speciale e mai potrà cambiare quindi capisco come tu sia così legato a lei che per te era perfetta.
    Non so se questa nuova ragazza potrà mai aiutarti , ma ricorda che il detto “chiodo schiaccia chiodo” è stupido inutile e doloroso , prendi tutti i bei momenti passati con la tua ex e vedili solo come “bei momenti” non come rimpianti, ma superali e cerca (ci vuole moltissima forza di volontà) di non pensare in negativo.
    Prenditi tempo per te, per capire come sei veramente e cosa stai diventando, e poi valuta cosa fare con l altra ragazza ( 3 anni di differenza non sono tanti ).
    P.s. Mai pensato di parlarne con lei? Magari può consigliati 😉
    Ciao! Buona fortuna!
    Ah io sono Ema, invece del nome ho messo il “destinatario/autore del post”. Scusate

  4. 4
    Morgan -

    Da un pò di tempo mi chiedevo, come mai la maggior parte delle ragazze italiche mollasserò, con la stessa facilità con cui io prendo il pane il lunedi mattina.

    Poi a legger tutte ste lettere di uomini lasciati la risposta è semplice.
    Non vi amate, la maggior parte degli uomini sono degli zerbini.
    Proprio perchè la maggioranza degli uomini sono dei maggiordomi zerbini, queste hanno la fila kilometrica di zerbini pronti a tutto per loro, devono solo scegliere.

    Nel mentre che voi venite trattati come stracci e nonostante tutto ancora a pensarci e soffrirci loro se la spassano con tutti sti zerbini, e i loro tempi di recupero sono 10 volte più veloci dei vostri dato che per voi non c’e nessuna fila di zerbine bavose. Ma andate a far sesso a volontà se potete (e se non potete andate in palestra a costruirvi un petto scolpito), e vedrete come non ci penserete nemmeno più (che è lo stesso modo in cui agiscono la maggioranza delle femmine italiche)

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili