Salta i links e vai al contenuto

Cosa cavolo guardi?

Ciao a tutti, riscrivo un mio problema all’apparenza stupido facilmente superabile ma che mi sta rovinando l’esistenza mia,e della mia ragazza.Ogni volta ripeto ogni volta che le usciamo insieme è pieno di stranieri maggiormente rumeni marocchini arabi, che fissano la mia ragazza molto bella,e quando non ci sono io vicino a le,l’apostrofano con complimenti del tipo:”quanto sei bella?” “che bella che sei” gli suonano con la macchina insomma gli rompomo le p…a le e indiretamente a me! Io ho paura diciamo,che un giorno dovesse succedere ancora il primo che guarda insistentemente ecc lo prendo a pugni direttamente senza pensare alle conseguenze…Lei povera non ha nessuna colpa,e io sbagliando, gli faccio pesare uqesta cosa senza che lei abbia colpa..come devo fare x non rovinare questo rapporto con questa continua storia? grazie

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

30 commenti a

Cosa cavolo guardi?

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    cri -

    …ritengo che tu sia una persona un pò immatura e se le premesse di questo vostro rapporto si basano sull’aspetto fisico e su questa gelosia adolescenziale..credimi non avrà un fututo certo…La tua ossessione nasce dalla tua insicurezza..Che male c’è se una persona nasce bella…nulla e allora lascia pure che gli altri ammirino questa bellezza.. oppure puoi sempre aspettare tra qualche anno quando la sua avvenenza sarà sfiorita e cosi’ piu’ nessuno la guarderà. Cerca di crescere!

  2. 2
    aria85 -

    …non ti curar di lor,ma guarda e passa…semplice!

  3. 3
    arturo -

    … ma ti vuoi riprendere o no ?

  4. 4
    SAM -

    Eh…eheh…eheheh che ti si può dire?

    Dipende dal tipo che sei…se sei uno che possono temere o se sei un ragazzetto che non fa paura a nessuno…

    Spesso le apparenze contano…ma spesso anche l’affrontare direttamente è utile…altre volte ti uccide.

    Non so che dirti, dipende da molte circostanze…

  5. 5
    SAM -

    Ragazzi…credo che il suo problema non sia il fatto che gli dia fastidio che la guardino..
    Ma che si sente debole quando lo fanno davanti a lui…non so…è probabile che anche la mia risposta sia stata parecchio infantile rileggendola eheh

  6. 6
    max -

    primo può essere l’insicurezza,e nn è una giustificazione,poi che cavolo c’entra dipende da quanto possono temermi o no? non si misura dai muscoli o sguardo o altro x temermi,guardano lo stesso,poi se parli così sei pure tu uno di quegli sfigati che guarda le ragazze degli altri perchè non riesce ad averne una proprio,e poi nn c’entra nulla ok si guarda perchè è bella ma non molestare nessuno con commenti o robe del genere,infatti perchè non lo fanno quando ci sono io? hai ragione che devo affrontarlo e lo affronterò il problema x così dire,cercando di non pensarci e passarci sopra anche se è un pò difficile superarlo subito subito..x quanto riguarda l’immaturità che parla CRI penso che non sono immaturo ma innamorato e infastidito come chiunque lo sarebbe se sapesse che la propria ragazza è sotto l’attenzione quasi continua di altri.

  7. 7
    Kid -

    Ma fregatene e ridigli in faccia, ci vai a letto tu , non loro.
    Poi , amico , preoccupati semmai degli Italiani , soprattutto dei presunti amici.
    Gli stranieri le diranno quanto è bella ,passando ,ma gli italiani ci potrebbero aggiungere che tu non vali nulla e come fà a stare con te per poi invitarti a pigliare l’aperitivo tutti insieme, fingendosi tuoi grandi amici.
    Un classico del viscidume di casa nostra.

    Insomma se c’hai una bella donna vicino , sguardi , parole anche in tua presenza , ci saranno sempre . Stà anche a lei gestirsele ed arginare queste cose e a te darle fiducia e semmai intervenire per mettere al suo posto qualcuno che stia esagerando , con le buone preferibilmente. Non è che tu possa picchiare tutti, nè sei sempre con lei….

    Facendo così , facendogliela pesare, passi solo da insicuro.

  8. 8
    sam -

    eheheh va beh passo oltre al tuo apostrofarmi Max 🙂

    no non sono uno sfigato di quelli ma ne conosco tanti ma tanti ma tanti…e purtroppo anche se non sono fra quelli che apostrofano sono fra quelli che hanno avuto a che fare con quelli 🙂 perdona il giro di parole 🙂
    Trovo che l’apostrofare una tizia dicendole queste cose non porti da nessuna parte, motivo per cui no non fa parte delle mie tattiche.
    Subisco però anche io ahimè il richiamo al nervosismo in date circostanze.

    A Kid invece dico che non è vero…non sono gli italiani o meglio, non gli italiani più di altri, ad essere pericolosi a livello di playboy. Ci sono diversi rumeni, albanesi, marocchini, tunisini, bosniaci, serbi e chi più ne ha più ne metta ad essere bravi accalappiatori quanto noi.
    Spesso inoltre è il fascino esotico che hanno, misto ad un aspetto che sa di bimbo o uomo vissuto, misto a sua volta con un atteggiamento tamarro, che li rende più pericolosi a livello di capacità da rimorchio.

    Certo se ti fidi della tua ragazza e sai che lei non è attratta da certi individui, e non lo sarebbe nemmeno se non stesse con te, non hai di che preoccuparti.

    Non ho capito nemmeno quanti anni hai… ma l’importante è che tu sia sicuro di te, e anche con lei, non litigare, non ha colpe, loro la guardano forse ma sei tu che la spogli, e non so se mi spiego 😀

    E non offendermi più! 🙁

  9. 9
    Andrea -

    Scusate ma secondo me Max ha ragione, soprattutto perchè c’è modo e modo di guardare! Si può ammirare una bella ragazza, se si è con amici si può fare anche un commentino a bassa voce e finisce li. Invece ci sono molti ragazzi che le fissano con gli occhi fuori dalle orbite, sbavano, sembra cani rabbiosi! Per forza che poi l’eventuale fidanzato si irrita.
    Cmq Max l’unica cosa che davvero puoi fare è ignorarli..poi calcola che da questo punto di vista noi maschi siamo animali strani..alcuni sono proprio portati a fissare qualunque cosa, ma sai quante volte, pur essendo maschio mi sono ritrovato ad essere fissato insistentemente da altri ragazzi? Li incroci in macchina e ti fissano, cammini per la strada e ti fissano, cosa che davvero mi irrita.

  10. 10
    max -

    Infatti andrea è quello che sto dicendo non è che deve essere un mondo di ciechi e devono tutti abbassare lo sguardo appena ci incrociano, o incrociano lei,ci stà, si guarda per curiosità,con indifferenza,uno può assomigliarti a qualcuno ecc…xò non metterti a fissare come un pervertito che non ha mai visto una ragazza in vita sua..e per di più a volte davanti a me e appena li guardi si voltano dall’altra parte…è brutto dirlo ma a volte quando si sente dire: ragazzo accoltellato per uno sguardo troppo insistente alla ragazza di un altro ecc.. in fondo questa gente,il 90% stranieri, ti portano all’esasperazione e ti fanno andar di matto! dico il 90 per cento stranieri perchè è così,maggiormente rumeni egiziani marocchini…sembra che da loro hanno bandito le ragazze e qui appena nè vedono una impazziscono..ma rischiano grosso con questi comportamenti…ovvio che non sono tutti così ma su 3 se ne salva 1

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili