Salta i links e vai al contenuto

Per i miei genitori era un ragazzo troppo grande e ci siamo lasciati

Lettere scritte dall'autore  stellina innamorata
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti a "Per i miei genitori era un ragazzo troppo grande e ci siamo lasciati"

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Maddalena -

    No stellina!
    non ragionare da bambina, ma da grande!
    Se lo ami, tornaci insieme!
    La tua famiglia non c’entra e non deve centrare mai.
    Anzi, dicendo “si” ai tuoi, dimostri che sei ancora dipendente da loro e ancora bambina.
    E invece io scommetto che vuoi dimostrare al mondo che sei grande, non è così?

  2. 12
    stellina innamorata -

    si è cosi..io vorrei tornarci tanto insieme..ma purtroppo i miei mi hanno vietato di uscire se continuo a stare con lui..nn mi ci fanno vedere.come faccio??

  3. 13
    stellina innamorata -

    si sono intromessi nel senso che mi hanno vietato di vederlo..non mi fanno uscire con lui capisci??

  4. 14
    Maddalena -

    Dì che esci con 1 amica oppure con la compagnia di amici.

  5. 15
    ChiaraMente -

    Mantieni i contatti per lettera. Ho tenuto un amore in piedi dai 13 anni ai 18 anni in questo modo, e poi ci siamo ritrovati. Non ti dico che per tutti sia così ma se anche per lui è l’amore che provi tu non ti dimenticherà.

  6. 16
    lupa -

    ciao stellina,guarda io ho 21 anni e il mio ragazzo 32.i miei genitori non sono molto d’accordo ma io non ci bado perchè io ne sono innamorata e i commenti delle altre persone mi entrano da un lato e mi escono dall’altro.ragiona con la tua testa e non farti condizionare dagli altri.a 15 si è già mature e poi essere innamorate di qualcuno è un qualcosa che dentro ti fa crescere e non farai altro che diventare più matura.segui il tuo cuore,sempre!!un bacio.

  7. 17
    BUBU -

    stellina ho il tuo stesso problema.io ho 15 anni e lui ne ha 19…ci conosciamo da 5 mesi circa e piano piano ci siamo innamorati seriamente.i miei non tollerano neanche che ci parli, figurati se ci stessi insieme;quindi sono obbligata a vederlo di nascosto e a raccontare tantissime bugie ai miei.mi sento malissimo per questo, ma almeno ho la persona che amo al mio fianco…segui il tuo cuore è la cosa migliore…l’importante è che sei convinta di quello che stai facendo

  8. 18
    piccolastellainnamorata -

    ciao sono una ragazza ho 17 anni sono triste perche sono innamorata di un ragazzo e lui mi usa solo per fare delle cose che vuuole lui ma poi io per lui nn esisto piu ragazze come devo fare io lo amo farei di tutto per averlo mio vi prego un cosiglio io ho parlato di questo a mia mamma ma lei dice lascialo perdere e un puttaniere a me piace mamma mia come e brutto soffrire per amore ragazzi consiglio

  9. 19
    ily -

    ciao sono ilaria ho 15 anni ho lo stesso problema di stellina innamorata io ho 15 anni e lui 22 per la precisione 7 anni di differenza anche i miei dicono che è troppo grande e per questo c siamo lasciati però ci amiamo troppo per stare lontani ora c staimo rivedendo e non l’ho detto ai miei, pultroppo sono dovuta arrivare a questo per vederlo e nn me ne pento perchè voglio stare con lui…

  10. 20
    estrellina -

    io non vedo che ci sia di male nel frequentare questo ragazzo.se siete innamorati continuate e lottate.le rivoluzioni si fanno per cambiare un sistema,sistema fatto di pregiudizi,inutili!!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili