Salta i links e vai al contenuto

Per Daiana

  

Per Daiana
Ciao daiana, sono Nino. lo so che è stupido scriverti, ma solo così riesco ad esprimermi e a buttare fuori tutto quello che ho bisogno di dirti. Le cose sono tante e difficili da dire, ti potranno sembrare sciocche ma per me sono importanti e qualsiasi commento potranno fare i tuoi amici o amiche su questa lettera per me sarà inutile perchè per me conta solo quello che penserai tu e non gli altri!
Come sai è già da tempo che cerco di provarci con te, anche se non sono riuscito a fartelo capire direttamente, quando ti ho vicino le parole quasi sembrano mancare e quindi non ho mai avuto l’opportunità di parlarti seriamente e come volevo io. Lo sai, da quando sono partito il mio cuore, la mia mente, la mia anima, non fanno altro che tormentarsi e cercare di capire quanto sei importante per me. Se tu riusciresti a ricordare quella sera, quando stavamo seduti sotto le stelle a pensare come sarebbe stato bello se noi due stessimo insieme riscaldando i nostri cuori solo con la forza dell’amore,
si, sarebbe molto più semplice riuscire a farti capire che ti amo.
Ricordo ancora le parole che ti dissi “guarda quella stella, chiudi gli occhi, pensa di riuscirla a toccare. Ora apri gli occhi, la vedi? Quella è la nostra stella e lo sarà per sempre”.
Spero che questa lettera possa farti capire quello che veramente provo rivolto verso i tuoi confronti,
aspetterò con ansia una tua risposta.
Con affetto tuo Nino.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti a

Per Daiana

Pagine: 1 2

  1. 1
    raffaele -

    Tu sei bravo, tutti discorsi sentimentali, ma queste cose le devono dire per prime le donne a noi uomini, poi anche noi abbiamo il dovere di ricambiare altrettanto.

  2. 2
    Ari -

    Nino, se ascolti Raffaele resti single come lui.

  3. 3
    francoazzurro -

    e’ passato un giorno e Daiana nn s’ è fatta viva, mi dispiace veramente, Nino anche se non ti conosco, vorrei dirti che sapessi quante volte mi è capiatato in gioventù.
    .
    Ma che vuoi, le donne son così.
    Forse Raff. ha ragione. Scusami se mi sono intromesso, evidentemente anch’io ho il cuore trenero. Non so se anche le donne lo hanno come noi.

  4. 4
    raffaele -

    Ari basta che decida posso scegliere, ne ho la possibilità, ma come ti ho gia detto devo stare attento a donne come te, solo questo il problema, ciao bellina.

  5. 5
    Ombra -

    scusate posso intromettermi?
    un secondo tra raffaele e ari… ok? giusto un attimo…
    raffaele da uomo a uomo, ascolta… leggo tra le righe che forse troppo spesso hai sofferto a causa di una donna.. sei arrabbiato, ma in fondo..dentro te.. ci speri che non sia sempre così.
    infatti non è sempre così, se stai sempre sulle difensive, se hai paura di stare di nuovo male, se non ti lasci andare.. rischi di non trovarla più una donna per te.
    insomma di rapporti ne troverai moltissimi, ma un giorno, saltellando tra una donna e l’altra ti capiterà quella vera, quella giusta.. e tu finirai col perderla, perchè sei chiuso in quel guscio di diffidenza, sei bloccato per la paura di lasciarti andare…la paura di soffrire e alla fine penserai di essere padrone della situazione, ma … ma lei andrà via e tu ignorerai il tuo dolore ancora una volta, per sbagliare nuovamente..

  6. 6
    raffaele -

    Ombra non è questione di dolore, ma di stare bene assieme alla donna che si ha, che sia dolce, femminile, ed i suoi comportamenti siano da donna e non da uomo, vedo troppe donne superattive, che parlano sempre, che comandano e decidono al posto dell’uomo, che vogliono essere al centro delle attenzioni in ogni occasione, devono solo parlare meno ed assecondare il proprio uomo senza mai cercare di essere più importanti di lui, insomma devono stare al loro posto, maschilismo ?
    A proposito, io la smetterò di essere maschilista solo quando le donne diventeranno maschiliste.
    Poi non voglio amare le donne che hanno paura di dichiararsi per prime, perchè aspettano che faccia io il primo passo, sono un po egoista e passivo, voglio che loro mi prendano e si dichiarino, per poi farsi condurre da me, utopia ? Insomma donne decise, che sanno quello che vogliono, ma che nello stesso tempo siano molto femminili e dolci, caratteristica delle straniere ho notato spesso.

  7. 7
    Ombra -

    raffaele,
    ma è un controsenso!! vuoi una che abbia le palle per conquistarti e dopo averlo fatto se le tagli per essere la tua ombra!?!?
    ma dai…
    esistono uomini con le palle e uomini senza… donne con le palle cercano uomini senza palle per farli sottomettere ai loro capricci, donne senza cercano un uomo con le palle per avere sicurezza….
    è così che funziona.. se pensi di essere uno con le palle, allora tirale fuori e conquista la tua donna..

  8. 8
    raffaele -

    Ho gia provato vari metodi, preferisco quando faccio capire ad una donna che mi interessa, poi è lei a chiedermi il numero di telefono, per me funziona così, non sono il tipo che corteggia una donna per mesi, lei non è più importante di me, o subito o niente !

  9. 9
    pedrito -

    …ma tu lo sai che vuol dire TI AMO ?. Lo sai che vuol dire MI AMI ? detto da una donna ? mi sembra che tu sei sconvolto dal sesso e dal fisico femminile.Quando una donna chiede a un uomo: Mi ami ?…(per capirlo) tu devi solo sostituire la parola “ami” con la parola “mantieni tutta la vita, anche quando saro vecchia e non bella come oggi”.
    Rifletti e pensa che quando una donna ti manda a spasso….ti ha fatto un regalo !…sei libero.

  10. 10
    sandro -

    pedrito tu hai seri problemi di misoginia..povera la tua ventenne…ma come fa a stare con te?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili