Salta i links e vai al contenuto

Penso di farla finita, ma non so ancora…

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

56 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Kira -

    non te lo dico ha ragione…la vita dopo ke perde il suo significato più importante non c’e piu bisogno di continuarla…!anke quando hai capito troppo tardi tutti gli errori ke hai commesso…!ci sono giorni in cui il desiderio di farlo è enorme pero se hai preso la tua decisione fallo…!secondo me se tu sei sicuro ke nulla potra andare meglio allora è il momento ma se hai dei dubbi significa ke il problema non è tanto importante da meritare la tua vita…!

  2. 52
    fearless -

    Il suicidio è spesso causato da una fortissima fase dissociativa,cioè vai incontro alla morte praticamente indifferente.

  3. 53
    fearless -

    Ovviamente la fase dissociativa non puoi inventartela,ne soffrono spesso i reduci o le vittime di guerra,oppure sopravvissuti ad esperienze terribili fortemente traumatiche,spesso non sempre.Implica momenti in cui la morte non ha alcun significato,la paura del pericolo di morire è nulla.Voi che potete decidere scegliete il sole,l’amore,la vita…domani arriveranno se sapete aspettare un pò,non arrovellatevi sennò finite negli psicofarmaci ed è peggio.ciao a tutti

  4. 54
    fearless -

    Kira forse hai ragione

  5. 55
    Valentina -

    Purtroppo nella vita c’è gente che ha problemi molto molto più seri del fatto di non avere una ragazza o un lavoro….E’ difficile vivere in queste condizioni ma tu almeno sei fortunato,penza ai malati terminali,ci sono bambini che muoiono a 5 anni e tu che dalla vita hai avuto di più non hai alcun diritto di “gettare” la vita in questo modo.E non importano le frasi del tipo “la vita è mia”,sono cazzate,la vita è un dono di Dio che purtroppo non tutti possiamo avere la fortuna di capire bene….

  6. 56
    Dennis -

    ma per piacere, guarda te dico una cosa molto chiara amico, ti do una prospettiva. Io sono stanco stessa cosa ma in parallelo, ho 20 anni non ho scelto l’università ho un lavoro ben pagato x questa età 1200 € e sto qui per le mie capacità ma anche io come te ho avuto problemi con la società in adolescenza e non ho una ragazza. Sinceramente con o senza lavoro, con o senza laurea non è li la questione. Io sono stanco di sentire cazzate simili “la vita è un dono” bla bla ma avete idee vostre originali o sapete rotolarvi in bocca sempre la stessa parola come deficienti?
    A me e a lui come moltissimi (manco immaginate quanti ne siamo semmai anche persone insospettabili tra di voi lo sono in questi anni) che abbiamo lo stesso tronco di problema ma rami anche opposti (quindi includiamo tutti i casi possibili della vita) non siamo socialmente realizzati. Ma lo sai il perchè? Te lo dico io.

    Le ragazze cercano estetismo, ricconi, e puntano al vuoto come questa vita è un vuoto che noi riempiamo nella nostra fantasia con religioni e falsi ideali, quanto stiamo solo in esecuzione in una realtà tridimensionale con costanti alla base dell’universo. Amico ricorda questa pagliacciata ha un fine e tra il prima e dopo la vita c’è l’eternità e nulla può vivere nell’eternità nemmeno i ricordi.

    Da un lato fatti coraggio questi pagliacci prima o poi te li levi dai piedi e il limite della vita paragonato all’eternità sarà zero.

    Se le ragazze avranno solo delusioni e la maggiorparte finiscono a lavare i piatti al marito o in una vita senza senso e infelice quando fanno i loro monologhi del c...o ipocriti si rileggessero questo topic forse avranno una risposta all’ipocrisia che affligge questo mondo cosi sia loro che persone vere troveranno le vere persone con cui stare.

    Per avere 2 lauree dimostri un QI molto alto evidentemente la stragrande maggioranza delle donne di oggi lo tengono sotto la media ecco perchè gli antici e le aziende preferiscono accantonarle evidentemente dentro sono vuote e non rendono ne al bussiness ne alla vita politica (apparte eccezzioni peccato che sono eccezzioni di lesbiche come la prima aviatrice statinitense era più uomo che donna ecco perchè era intelligente)

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili