Salta i links e vai al contenuto

Pensieri confusi di un 19enne

Lettere scritte dall'autore  

Mi sono appena lasciato con la mia ragazza..
Dopo 7 mesi fantastici le cose sono cambiate per lei..ieri ci siamo visti e abbiamo parlato di cosa le era successo..preferisce pensare a noi due da sola per capire se e’ ancora innamorata di me o no..pero’ siamo stati tutto il tempo abbracciati..mi fa stare male e penso che a 19 anni uno non dovrebbe innamorarsi cosi’ tanto perche’ fa stare male..io la amo..sarei disposto a qualsiasi cosa per riaverla anche se so che siamo un po’ diversi..ma la diversita’ e’ nulla davanti all’amore..poi sabato andiamo lo stesso a vedere il concerto di Vasco Rossi?mi potete aiutare?Spero che qualcuno mi possa far capire come riuscire a conquistarla perche? sono sicuro che lei sia la mia meta’..

Grazie mille

Paolo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Jonny -

    Ciao, ho letto il tuo annuncio e dalla mia logorante attuale storia ho deciso di risponderti per solidarietà, spero tanto poterti essere d’aiuto.
    Delle donne ciò che ho capito è che la maggior parte (un buon 98%) si credono le veneri della terra, ma nn si rendono conto che non è così. Anch’io ho avuto con la mia attuale ragazza un’esperienzaa simile: dopo che per la prima volta ci siamo messi insieme un giorno è saltata fuori con le classiche frasi idiote che nn so da dove le tirano fuori del tipo “nn sn fatta per te”, “io non ti merito” ecc.ecc. allora lei ha avuto diverse altre esperienze con altri ragazzi e nel frattempo io pensavo a lei (perchè ne ero innamorato) e allo stesso tempo soffrivo, adesso stiamo insieme da 1 anno e 11 mesi (li compoamo sabato) e ti giuro che nn ce la faccio più a stare al suo fianco, vuoi perchè sn geloso delle sue esperienze, vuoi ancora per la rabbia che mi fa rodere dentro, vuoi perchè mi fa pena lasciarla. Cmq fatto sta che se ho la possibilità nn ci penserò su due volte a troncare il nostro rapporto. Il consiglio che ti posso dare è che se tu la ami veramente questa ragazza non darle tregue fai le scenate di gelosia, falle capire che lei per te è tutto, minacciala di fare qlk pazzia per lei, ma mi raccomando nn andarci sul pesante, potrebbe sentirsi oppressa e ti molla cmq anzi più convinta di prima. Se però decidete di lasciarvi, ricordati di me e della mia sofferente esperienza: NN TORNATE INSIEME PER NESSUN MOTIVO!!! Adesso non mi resta altro che augurarti un in bocca al lupo e… se son boccioli diventeranno presto rose.
    PS.: all’apparenza il mio commento potrebbe far sembrare di me un emerito s*****o, ma ti assicuro che non è così ho sempre portato grandissimo rispetto alle ragazze e lo farò per il resto dei miei giorni, ma ricorda una cosa il rispetto penso debba essere reciproco… In bocca al lupo e auguri ad entrambi…

  2. 2
    giusy -

    ciao..eccomi qui..mollata dal mio ragazzo 2 settimane fa perche non sopportavo la sua stupidissima e nuova amicizia cn la sua ex!e così mi ha detto o accetti o ti saluto!non c’e l’ho fatta a sopportare l’idea,perchè mi faceva stare male..e cosi mi ha lasciato!ogni giorno guardo il cell nella speranza di un suo squillo di un suo msg di una sua sorpresa…ma per ora solo silenzio!una bellissima storia di un anno (dove lui diveva sempre ti amo alla follia..ti amerò in eterno..l’unica mia ragione di vita..tu meriti di meglio ma sono felice che hai scelto me ecc)..finita per una stronzata!
    un mio consiglio..se ci tieni a lei come hai detto fai di tutto per riprendertela perchè altri lo potrebbero fare prima di te! a noi donne piace essere corteggiate,e anche se a volte ce la tiriamo troppo alla fine cediamo!digli cio che provi..dimostragli qnt la ami(ma non essere patetico o pesante)..e se veramente tiene a te tranquillo che tornerà…altrimenti significa che non ti amava!spero in tempi migliori per te,per me e per tutti..fa tanto male soffrire per amore!un bacio

  3. 3
    John Titor -

    Senti…l’amore vien da sé…tu provaci conquistala alle donne piace fanno solo finta di essere snob…infondo se ti ama o se ti amerà vorrà e vedrà solo te, altrimenti non doveva succedere…tu fai la tua parte il resto vien da sé…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili