Salta i links e vai al contenuto

Pensa ancora alla sua ex

  

Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio, un mesetto fa ho conosciuto un ragazzo che lavora con me.. carino, precisamente me l’ha fatto conoscere una mia collega, di quale lui è suo amico. All’inizio quando siamo usciti in gruppo anche con gli altri l’ho trovato subito carino, simpatico e un bravo ragazzo e perciò tutto si prospettava bene anche se l’amica mia mi aveva avvisato che lui veniva da una storia travagliata, era stato lasciato dalla ragazza dopo 2 anni e per lui superare questa cosa era veramente troppo e infatti aveva paura di farmi soffrire. Poi un giorno dopo lavoro siamo usciti e lui mi ha chiesto di rimanere a dormire a casa sua…
Io accettai, ma quella sera fu veramente bella perché anche se non era successo nulla oltre il bacio a me lui prendeva veramente tanto. La seconda sera mi richiama e io rivado da lui, prima logicamente parliamo, scherziamo, mangiamo con gli altri suoi amici e poi rimango nuovamente da lui a dormirei e quella sera mi lascio coinvolgere nel momento e l’abbiamo fatto (premetto che era la mia prima volta ). Insomma passiamo quasi tutte le sere così, lui si vedeva che ci teneva a me, mi accompagnava sempre la mattina a lavoro anche se lui attaccava dopo, facevamo colazione insieme, anche nelle piccole cose ci teneva..
Poi però un giorno senza spiegazioni lo vedo strano, sembra quasi non volermi vedere. L’amica mia poi mi disse che lui pensava ancora alla sua ex e che comunque non intendeva più continuare a frequentarmi e li ci fu la crisi. Io lo aspettai dopo lavoro, ci parlammo e gli piansi davanti gli dissi che io a lui tenevo tanto, che non volevo che finisse tutto così e lui disse all’amica mia che gli dispiaceva veramente tanto di avermi spezzato il cuore, che comunque ci poteva essere una cosa seria solo che lui amava ancora la sua ex. Passano delle settimane e vedo che comunque tra me e lui non c’è più nemmeno uno sguardo, lui non mi parla e poi vengo a sapere che la sua ex sta con un altro perciò lui ora è distrutto, non vuole una storia seria e comunque si vuole solo divertire. Io sto troppo male, lo sogno ogni notte e mi manca, l’altra sera siamo usciti con altri amici e mi sono comportata normalmente come amica, ora vedo che a volte a lavoro mi guarda ma non so veramente come comportarmi, io vorrei tanto parlargli di nuovo ma temo che più lo assilli e più scappi. Voi che ne pensate??????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Pensa ancora alla sua ex

  1. 1
    shelly -

    ciao, io ho vissuto la stessa cosa, solo che è successo al contrario: ossia io pensavo ancora al mio ex, il mio primo amore, e poi dopo 4 mesi, al ritorno a scuola dopo le vacanze estive (è successo qualche anno fa)ho incontrato un ragazzo F., al quale piacevo. lui sapeva tutta la mia storia con l’ex, e inizialmente quando mi disse che era interessato io lo rifiutai totalmente. siccome però iniziavo a tenerci a lui, siamo rimasti amici. dopo un mesetto è scappato un bacio, poi lui è partito per natale, e a capodanno ci siamo messi insieme. quello che mi ha fatto decidere a stare con lui, è stata la sua perseveranza, e la consapevolezza che tanto il mio ex non sarebbe tornato, allora perchè soffrire per uno al quale di me non importava nulla?
    siamo stati insieme tre anni bellissimi, in cui siamo cresciuti e che abbiamo vissuto fino in fondo. purtroppo lui, che aveva tanto lottato per stare con me, ora mi ha lasciata una settimana fa, ma questa è un’altra storia.
    prova a conquistare questa persona facendogli vedere che è inutile soffrire così tanto, quando le cose belle sono sotto il suo naso.
    spero riuscirai in questo rapporto!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili