Salta i links e vai al contenuto

Passo le giornate sperando in una sua chiamata

  

Salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni, la mia storia di tre anni e mezzo è finita due settimane fa; non riesco ancora a farmene una ragione è nato tutto dal nulla come un fulmine a ciel sereno. Avevamo i nostri battibecchi le nostre incomprensioni ma tutto filava liscio come una normale storia d’amore.
Lei ha 5 anni meno di me e considera l’amicizia molto importante soprattutto verso due sue grandi amiche, io forse sono sempre stato geloso di questo ed a volte le litigate più grosse erano dovute a questo problema, ma nell’ultimo periodo avevo accettato finalmente questa condizione ma purtroppo non è servito a nulla. Ora mi ritrovo solo senza la voglia di fare nulla a fissare il cielo immaginando che tutto sia solo stato un brutto sogno a passare le giornate vicino al cellulare sperando in una sua chiamata o messaggio ma purtroppo ho saputo che ha bloccato il mio numero e quindi non riesco a contattarla per dirle quando mi manca e quanto soffro per tutto questo.
Le ho anche fatto avere una sorpresa un pacchettino con dentro una lettera d’amore un cd di canzoni romantiche un cofanetto di cioccolatini ed un libro di gatti che lei adora, ma non è servito a nulla non mi ha scritto nemmeno per ringraziarmi; è completamente scomparsa dalla mia vita. Io non so più cosa fare mi mangio le mani per gli errori fatti e per non aver la possibilità di rimediare a tutto questo. Vi chiedo dei consigli per uscire da tutto questo o per cercare di riconquistarla.
Grazie a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Passo le giornate sperando in una sua chiamata

  1. 1
    titty -

    la speranza è l’ultima a morire…ma non puoi passare tutta la vita ad aspettarla, forse è decisa nella sua decisione e per non illuderti preferisce stare lontana…e proprio vero che ci si accorge di amare una persona solo dopo averla persa, in questo caso tu ti sei accorto tardi degli errori fatti…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili