Salta i links e vai al contenuto

Ostruzionismo Telecom per cambio gestore

di

Egr.Direttore

le scrivo a nome di mia mamma di anni 80, che dopo una lunghissima convivenza con la Sip, oggi Telecom, per motivi personali e di convenienza ha deciso di revocare il contratto a suo tempo stipulato per passare ad un altro gestore (infostrada) per le sue telefonate e per il collegamento adsl. Lamenta il disservizio (l’ostruzionismo) di Telecom di non lasciargli la linea libera, per dare facoltà tecniche al nuovo gestore di portare a termine il contratto. Superfluo è sottolineare che la richiesta fatta pervenire alla TELECOM per iscritto e le decine di chiamate al 187 per sveltire la questione non trovano soluzioni, ma banali risposte tecniche che evidenziano l’ostruzionismo della società. In tutto questo, continua a pagare il canone di abbonamento, arrecandogli danno. Potrebbe LEI dargli la risposta alla sua sventura, comune a tanti altri ex utenti Telecom? GRAZIE

Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ostruzionismo Telecom per cambio gestore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Luca -

    A me è sta succedendo la stessa identica cosa.
    voglio passare a vodafone per motivi di convenienza e soprattutto perchè telecom non mi dà l’adsl e loro mi ostacolano impedendo a vodafone di darmi l’allaccio! BASTA CON QUESTO MONOPOLIO!

  2. 2
    Laura -

    Il mio gestore e’ Vodafone, ho chiesto un trasloco linea a fine maggio ed a oggi (Ottobre) non mi e’ stato possibile riattivare la mia linea . Mi sono spostata solo di 2 KM.
    Telecom non mi permette di mantenere il mio contratto.
    Non ho parole….Devo subire?
    Non ci sono soluzioni? Grazie

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili