Salta i links e vai al contenuto

Ossessionata dalle sue ex

Ciao a tutti… scrivo qui perché sono tormentata dalle ex del mio moroso. Io prima di lui non ho mai avuto esperienze, neanche 1 bacio, mentre lui ha avuto una sfilza di ragazze che manco si ricorda i nomi più un’altra metà di ragazze con cui non è stato fidanzato ma ha avuto delle “piccole” avventure… Da quando ha conosciuto me dice che non potrebbe mai tradirmi perché è innamorato, ed è un sentimento che non aveva mai provato prima. Io gli credo. Ma sono ossessionata dalle ragazze precedenti. Continuo a fargli domande su di loro, a voler sapere tutto e anche cosa hanno fatto, lui risponde. Quando mi racconta tutto io inizio a star male, nel senso che c’è l’immagine di lui e una sua ex che mi tormenta persino la notte non chiudo occhio, ho come una fitta allo stomaco, un senso di rancore, non so spiegarlo… Non riesco a capire perché tutte le volte insisto a sapere cosa faceva lui con le sue ex pur sapendo di stare male dopo… Quando io e lui ci siamo baciati, per me era il primo bacio mentre per lui all’inizio ero una delle tante… Io gli ho sempre detto che avevo avuto altri ragazzi prima e lui ci credeva… mi vergognavo a digli che era il primo! Dopo quasi 1 anno che siamo insieme gliel’ho confessato e ne è rimasto sorpreso… pure la prima volta l’abbiamo fatto dopo un mese che ci conoscevamo come se fosse un gioco invece che un momento importante, gli ho detto che ero vergine solo perché se ne sarebbe ovviamente accorto da solo, altrimenti mi sarei inventata che l’avevo già fatto… Avrei preferito aspettare di più ma invece volevo fingere di esserne abituata come lui…
So benissimo che se io prima di lui avessi avuto altri ragazzi con cui dare almeno 1 bacetto ora non me ne fregherebbe niente delle sue ex, anzi! Ma dato che lui è proprio il primo in tutto il fatto che ha già avuto un sacco di tipe alle spalle mi da un fastidio enorme, quasi insopportabile, varie volte me la prendo con lui o gli tengo il muso anche se non mi ha fatto niente così tanto per farlo rimanere male, poi ho i sensi di colpa e mi scuso… gliene ho parlato e dice che mi capisce e che gli dispiace…
Sta diventando un ossessione!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Eros -

    Ciao stellina caduta ho capito a quanto pare che il tormento delle sue ex non ti fa vivere questo amore in maniera tranquilla e serena ma ti pongo una domanda: che importanza può avere e quale necessità avverti di sapere delle sue esperienze precedenti? non ti sentiresti all’ altezza di amarlo comunque nutrendo al contrario rancore? oppure ti crei complessi inutilmente perchè vorresti aver avuto altre esperienze come lui? ricordati che lui se ti ama davvero ti deve accettare per quello che sei..non sognare ad occhi aperti ma guarda in faccia alla realtà..se lui ti capirà ti amerà ancora di più..saluti

  2. 2
    Salvatore -

    Leggi il post n. 263 nella lettera “sono un uomo infelice distrutto dalla gelosia retroattiva” , calza a pennello al tuo caso!

  3. 3
    Steve -

    Ti dico solo questo:
    Quando mangi della carne che reputi ottima al palato NON chiedere MAI e poi MAI come è stata macellata o ti passerà la voglia di mangiarla.

    Morale della favola:
    Se stai bene con questo ragazzo, se lo ami e sei ricambiata, NON chiedere troppo del suo passato altrimenti non ti godi il momento.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili