Salta i links e vai al contenuto

Quali sono le sue intenzioni?

Lettere scritte dall'autore  aleeee8

Salve, ho bisogno di vederci chiaro riguardo alla situazione che sto vivendo.
Era Marzo 2020 quando ci siamo conosciuti, lui fin da subito si è mostrato molto interessato a me ma io non gli ho mai dato attenzioni. Febbraio 2021 inizio ad interessarmi di lui e quindi inizio a incrementare le conversazioni con lui. Iniziamo a vederci, ad uscire sempre più frequentemente, a fare l’amore in modo appassionato. Sono presa da lui e inizio a dimostrargli il mio interesse con tante attenzioni, regali, lettere, piccoli dolcini ecc… avevo sempre più voglia di condividere momenti con lui ed organizzo una giornata in un hotel con vista mare e lo invito. non l avrei mai fatto. Mi lascia dicendo che “sono una bella persona, la persona di cui si vorrebbe innamorare, una ragazza responsabile, piena di valori” ma in lui non è scattato un sentimento così forte da consentire di continuare. A detta sua, lui non riesce ad innamorarsi quasi mai, è abituato a viversi delle storie senza sentimento solo e solamente per puro intrattenimento, ma con me non se la sente perché mi vede troppo presa e non vuole farmi del male perché si sentirebbe sporco. Passano pochi giorni e scopro che già esce con un’altra. Lo riempio di brutte parole: lui decide di chiuderla definitivamente con me e da quel momento non ci salutiamo neppure piu. Indifferenza totale.

Ieri sera (lavoriamo nella stessa azienda) viene nel mio reparto e mi chiede di dedicargli due minuti. Andiamo in disparte e mi dice ti voglio dare una nuova possibilità perché voglio mantenere un rapporto Pacifico ma non fare scenate di gelosia come hai già fatto. Continuai a chiacchierare e lo informo delle novità relative al periodo in cui non ci siamo sentiti e visti e lui mi dice che già sa tutto (nonostante mi avesse bloccato ovunque) perché si è informato tramite terzi. Gli dico che mi manca e che vorrei fare l’amore con lui ma lui mi dice che non può per rispetto dell altra che sta conoscendo. Mi dice che ora vive da solo, che ha casa libera un giorno sì e l altro pure e che si organizzano per farlo quasi tutte le sere e che lei è molto brava. (A me che me ne può fregare) ha detto a lei che mi avrebbe parlato per chiarire e che sei si è molto innervosita. non so cosa pensare

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Quali sono le sue intenzioni?

Lettere correlate a:

Quali sono le sue intenzioni?

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Barbara -

    Mi chiederei quali sono le tue intenzioni, piuttosto che le sue.

  2. 2
    Aleeee8 -

    Le mie intenzioni sono stare con lui, perché sono innamorata ed a oggi non riesco ad andare avanti

  3. 3
    Captain Rhodes -

    Le sue intenzioni te le ha ben fatte capire: raggiunto il suo obiettivo di portarti a letto e di timbrarti non ha più alcun motivo di proseguire la vostra conoscenza. Mi dispiace dirtelo ma non hai alcuna speranza di farlo tornare da te, non prova alcun sentimento nei tuoi confronti. Cerca di non umiliarti ulteriormente arrivando addirittura a offrigli del sesso, perchè da te non ne ha bisogno. Visto che lavorate assieme cerca di mantenere il distacco che si deve a uno sconosciuto; se devi parlarci di lavoro, parlaci, per il resto evitalo, ed evita scenate che ti metterebbero solo in cattiva luce facendo apparire lui come una povera vittima di una donnetta isterica; non mettere a rischio il tuo lavoro e il tuo benessere. Questo è quello che secondo me dovresti fare ragionevolmente. Lui è andato ed è inutile che gli stai ancora appresso.

  4. 4
    Giulyy -

    Non mettere la tua felicità in mano a lui, capisco che possa essere difficile, ma non puoi dipendere da un ragazzo.
    Sinceramente non credo sia stato rispettoso ne nei tuoi confronti, ne in quelli dell’altra ragazza, non ha fatto in tempo a lasciarti definitivamente che aveva già un’altra con cui andare… Evidentemente gli interessa solo il letto, molto maturo, gli si prospetta un grande futuro.
    Ti raccomando solo di farti valere, rispettandolo, e se si lasciasse e tornasse da te, di non accettare, non porteresti rispetto a te stessa.

  5. 5
    Mister+T -

    Ti hanno giá detto tutto gli altri..non è mai stato innamorato di te e una volta ottenuto il premio ossia la tua va…..si è dileguato con la scusa che lui non si innamora mai ( una balla colossale per me ). Non umiliarti pìù e piano piano volta pagina anche se mi rendo conto che non è facile dato che lavorate nello stesso posto e sei costretta a vederlo spesso ( bisognerebbe sempre evitare di innamorarsi di un/una collega per non doversi trovare in simili situazioni )

  6. 6
    Bohemien82 -

    Un bravo pescatore getta diversi ami e prima o poi i pesci abboccano. Anche a distanza di un anno…

  7. 7
    Deluso58 -

    Non so la tua eta, meglio.
    Sicuramente so che hai poca autostima.
    Che non ti ami.
    Che cerchi e investi in puttanieri matricolati i tuoi banali sogni amorosi.

  8. 8
    Mariana Amalia -

    Io come te mi sono sempre imbattuta in stronzi che mi hanno umiliata e fatta soffrire, ci sono passata più di una volta e ci sto passando tutt’ora anche se la mia storia è un po diversa.il mio consiglio è di lasciare perdere, meglio soffrire per un po finché lo dimentichi invece di soffrire sempre continuando a interagire con lui. Nn è facile ti capisco, prova a riempire il tuo tempo, scrivi è una buona cura per l’anima ti aiuta molto a sfogare ma nn parlarli e nn vederlo più. Egoisticamente le sue intenzioni sono di stare bene e divertirsi fregandosene se fa soffrire qualcuna o no

  9. 9
    Tronky -

    “ Egoisticamente le sue intenzioni sono di stare bene e divertirsi fregandosene se fa soffrire qualcuna o no”

    Beh ma cara , in amore tutti sono egoisti in quanto se una parte di te non soddisfa la controparte questa se ne va libera verso altre avventure

    Pure le donne fanno uguale , se un uomo non fosse per esempio socialmente o geneticamente più ritenuto idoneo secondo loro gusti o istinti naturali e paradigmi culturali …beh col piffero che ci rimarrebbero!

    In che mondo hai vissuto finora per non accorgertene ? Netflix?

  10. 10
    New beginning -

    Tronky probabilmente non mi sono spiegata bene o non hai capito tu ciò che intendevo dire, sono d’accordo con ciò che dici tu è giusto che ognuno di noi uomini o donne cerchiamo colui o colei ritenuti idonei a compiacerci secondo gusti istinti e quanto altro, in amore siamo tutti un po egoisti è vero, ma ciò che ha vissuto è sta vivendo la ragazza nn ha nulla a che fare con l’amore, il ragazzo di cui lei si è infatuata e attaccata così tanto di amore nn ha dato nemmeno il minimo segno,è giusto anche divertirsi, cercare il piacere carnale e nn vero impegno però bisogna essere chiari sin dal inizio, per ciò io ho detto che Egoisticamente le sue intenzioni sono di stare bene e divertirsi fregandosene se fa soffrire qualcuna o no”. Ognuno di noi può vivere i rapporti come vuole però penso che il fatto di essere chiari e dire dal inizio ciò che uno vuole fa parte dalla vita normale. La sincerita è una scelta è nn fa per tutti, e nn ha a che fare con Netflixa con la vita reale… 😊😉

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili