Salta i links e vai al contenuto

Sono deluso dalle ragazze di oggi

Lettere scritte dall'autore  

E’ una cosa che noto quasi sempre, le ragazze di oggi pretendono l’impossibile e scartano a priori per difetti ridicoli come ad esempio una stempiatura, peli sul corpo oppure un pò di pancetta.
Vedo ragazzi miei coetanei ( ho 22 anni ) che non hanno mai avuto una ragazza perchè bassi, troppo grassi, perchè non rientrano negli standard altissimi delle ragazze di oggi! Addirittura molte scartano un ragazzo di statura normale perchè altrimenti non possono poi mettersi i tacchi quando vanno nei locali. Se non rientri in determinati standard imposti dalla tv le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia, se non sei un tamarro o un palestrato depilato nei locali quando va bene non ti rispondono e tirano dritto, ti guardano come se fossi un inferiore e se hai qualche difetto ti prendono anche in giro o ti ridono dietro con le amiche. Poi però le vedi al bancone del bar tutte rose e fiori con il classico palestratone lampadatone con l’iphone4, la bmw 320, il rolex d’oro vestito armani dalla testa ai piedi e guarda caso lì…..ci stanno….e non se la tirano più…..anzi…ragazze che pensano solo al sesso e non hanno i veri valori della vita e della famiglia e del lavoro.
La maggior parte delle ragazze guarda solamente l’aspetto esteriore dei ragazzi, non importa che essi siano stupidi, l’importante è che siano belli, altrimenti cosa direbbero le amiche? l’uomo è ormai considerato un accessorio come una borsetta, passata la novità lo si abbandona e si passa al prossimo figo per godere quando le amiche rosicano di invidia.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Riflessioni

84 commenti

Pagine: 1 2 3 9

  1. 1
    Nala -

    Di sicuro non sono tutte così…ci sono senz’altro ragazze meno cretine con qualcosa di più in testa. Non perdi niente sai? Ti piacerebbe essere con una tipa il cui massimo della figata è la ..tua macchina!? Dai! Lo scrivi tu, quei ragazzi sono solo uomini-oggetto, toy-boy, per ragazze-senza-cervello. Frequenta altri ambienti, troverai ragazze che credono che lo standard per i maschi siano le veline, lato-b, tette perfette, ciglie finte, unghie finte, capelli con le extension etc… 🙂 Non sei uno sfigato, sei uno che ragione con la testa! Non demordere.

  2. 2
    deio4 -

    Fratello…se vuoi trovare la donna con valori come la famiglia e il lavoro stai sereno che in discoteca fai fatica a trovarla…!!!
    Non voglio dire che in discoteca trovi solo mig..tte però difficilmente troverai la classica “brava ragazza”…
    Nel frattempo consolati pensando che ci sono ragazze della tua età oggettivamente brutte, che magari dicono lo stesso di quei maschietti strafighi che vanno solo con le bionde alte e strafiche!
    Allora secondo me (da come ti descrivi) dovresti puntare un po più in basso, le top-gnocche da stupro in disco probabilmente non sono il tuo target…poi magari nella botte piccola, brutta e stempiata c’è il vino buono…te lo auguro…!

    Comunque ti lascio con una frase che mi disse mio zio quando gli raccontai della mia prima ragazza a 16 anni…:
    “RICORDATI DI PUNTARE SEMPRE IN ALTO, PERCHE’ ANDARE IN BASSO E’ UN ATTIMO…”

    Buona fortuna…

  3. 3
    Antares -

    Ciao,

    Non è vero che le ragazze sono tutte così. Magari oggi giorno questa tipologia di ragazza è molto comune (Tutti questi programmi tv come amici,uomini e donne,grande fratello,ecc, possono fare il lavaggio del cervello alle teenager,facendole crescere in questo modo,a mio parere),ma ti posso assicurare che ragazze che vivono per il tuo sorriso esistono! Ovviamente devi essere in grado di capire quale ragazza fà parte dei tuoi standard,non dico a livello di bellezza,ma a livello di interessi,serietà,ecc. Ovvio che ci siano tante ragazzine che cercano il bel fusto con i soldi per farsi notare,ma è altrettanto vero che ci sono uomini che cambiano sempre ragazze e non riescono a mantenere un rapporto stabile.

    Bisogna avere fiducia e non disperare.

    Spero di essere stato di aiuto.

    Ciao

  4. 4
    Paul -

    A me pare che più dei piccoli difetti (a patto che siano piccoli) conti il fatto di essere SICURI.

    C’è sicurezza e sicurezza, quella che intendo io fa a braccetto con l’essere dei deficenti, non è “sicurezza” nel vero senso della parola.

    Se sei un imbecille che nella casa del grande fratello starebbe divinamente perchè hai intelligenza zero, tre neuroni che compogono una rete di 4 o 5 cammini possibili, non SUDI o SEI A DISAGIO nè ARROSSISCI o TI SI BLOCCA LA PAROLA per qualsiasi offesa anche GIUSTIFICATA (hai fatto qualche cazzata) che tu abbia ricevuto, allora sei il candidato ideale per loro: il ragazzo PERFETTO.

    Se mostri di possedere una intelligenza tua (non sei manipolabile)o hai manifestazioni esteriori di disagio VISIBILI (non sei a tuo agio nella società della merda pura o ti preoccupi di cosa pensa di te la gente), allora non avrai mai una di queste ragazze (che sono il 96% di quelle d’oggi).

    Il 4%? Beh o hanno problemi (menomazioni o danni psichiatrici) o riconoscono di non essere semplici oche e pertanto si nascondono dai locali del sabato sera. Quindi se tu hai idee su come trovarle fammelo sapere.. io non le ho trovate finora.

  5. 5
    Cronico -

    il problema sai qual è?che poi ci sono idioti che si mettono con queste sciacquette a 30 anni…per me fa bene chi a 30 si gode la vita.le prenderei a calci quando dicono che gli uomini non vogliono più mettere su famiglia.e per forza,con queste qui,meglio pescare altrove.se uno è troppo grasso,posso capire:essere troppo in sovrappeso può condurre anche all’infarto e ad altre malattie,diciamo che c’è una giustificazione al limite in questo caso,ma per stempiature e l’altezza o gli occhiali è il colmo.con la statura poi è il colmo:prima dicono di volere la parità ma poi dicono che vogliono l’uomo che dia loro protezione,ma se vogliono parità devono dimenticarsi di volere tipi che gli diano protezione (coerenza).tra l’altro,di uomini che fanno apprezzamenti su una bella tipa ce ne sono a miliardi,ma che poi si mettano con la bella tipa beh la percentuale è molto molto ridotta,mentre le donne vogliono tutto.bisogna che gli uomini si regolino di conseguenza,ripeto.

  6. 6
    Ale19 -

    Ciao! Sai, io sono una ragazza, ma devo dire che hai ragione… come hai detto tu, tra amiche si fanno molti commenti, a volte davvero inutili..
    io, sinceramente, non bado molto all’aspetto. Mi sono sempre innamorata del carattere dei ragazzi, di quanto a volte possono essere dolci ( io amo i ragazzi sensibili!!)… alla fine la bellezza non conta molto, come hai detto tu, serve anche per fare bella figura con le amiche avere un ragazzo tutto infighettato.
    Mia madre, quando era viva mi diceva che ci sono ragazzi belli come dei, che però non sono belle persone dentro.. Io forse sono di parte, perché da quando mia madre è mancata, ho cominciato a credere in tutto quello che mi ha detto, ho cercato di ricordarmi tutto e di pensare alla vita come faceva lei perché sapevo che in futuro non mi avrebbe potuto dare consigli.. ma adesso non conta. 😉
    Posso dirti però che non tutte le ragazze sono così. Le mie amiche per esempio, la pensano come me e come molte altre donne o ragazze furbe di questo mondo… ma non posso darti torto.
    Un bacio, Ale19

  7. 7
    Santino -

    Quelle che descrivi tu guardano si l’apparenza ma soprattutto i soldi.

  8. 8
    banano -

    Senti Sfigato, io non sono bello, non sarò l’uomo più intelligente del mondo, però ho 33 cm e le ragazze fanno a spintoni, ho l’agenda piena. Sono un uomo oggetto, e ne sono orgoglioso. Perché già a 19 anni (ne ho 38) avevo capito quanto sono vuote e inutili le donne, quelle che vanno e quelle che non vanno in discoteca. Tra donne vi raccontate tante ciance, balle, bugie, alla fine, vi interessa solo una cosa, che è la stessa che interessa a noi. Lavorare e sopravvivere in questa società malata, il resto è vuota struttura da passatempo.

  9. 9
    Noway -

    Mi piace quello che ha scritto Antares, finalmente un Uomo che invece di dare la colpa alle donne di oggi, riesce a vedere al di là…anche io mi arrabbio quando certi ragazzi che conosco, si lamentano di non trovare mai una ragazza seria, quando sono i primi che la scelgono in base a certi canoni estetici, piuttosto che a qualità interiori. Quelle lì lasciale ai palestrati senza cervello, lo sbaglio che fate voi uomini, (la maggior parte) è continuare a lamentarsi senza capire che le donne non sono tutte uguali, vi piacciono le belle ragazze appariscenti però poi vi lamentate che sono vuote e viziate..ovvio guardate solo quelle poi fate di tutta l’erba un fascio.
    le bruttine non le guarda nessuno ma potrebbero essere molto meglio delle superbellone da discoteca.

  10. 10
    Chicca89 -

    Ciao. Allora, hai ragione, anche io mi chiedo che cosa passi per la testa di certe ragazze. Mi succede molto spesso di sentire le mie amiche dire cose tipo: – Mi sono accorta che il mio ragazzo ha preso tre chili! O va in palestra e li perde o lo lascio, mi rifiuto di andare in giro con un uomo in sovrappeso.- oppure si lamentano perché lui non vuole comprare la macchina sportiva da trentamila euro e se ne cercano uno con i soldi che gli escono dalle orecchie. Okay, su questo la penso come te, siamo sulla stessa barca. Ma non solo le ragazze. Anche i maschi se ci pensi ( non tutti, certo, ma una buona parte) cercano la ragazza con le tette grandi che si veste in modo sexy che con un fisico perfetto, questo non puoi negarlo. Io direi che sono delusa dai ragazzi (sia maschi che femmine) che ci sono al giorno d’oggi. Magari tu non ci fai caso, perché tu e i tuoi amici pensate con la testa e non con un’altra cosa, e questo è un bene. Ma ti garantisco che:
    – Non tutte le ragazze sono così
    – Non tutte le ragazze cercano il ragazzo figo tutto palestrato.
    – Lo stesso vale per i maschietti.
    Io posso dirti una cosa. Delle ragazze di mia conoscenza, sono in crisi o hanno dovuto cambiare qualcosa del loro aspetto fisico. E perché? Perché volevano cambiare? NO! Per il semplice motivo che il fidanzato, si era stancato del loro modo di fare, o del loro modo di vestire, di parlare… una per esempio ha dovuto perdere 10 chili per piacergli.
    Io sono delusa anche dei ragazzi. Ho cercato molto prima di trovarne uno serio, che non perda tempo dietro alle cavolate, come molti altri.
    Ti saluto, Chicca89

Pagine: 1 2 3 9

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili