Salta i links e vai al contenuto

Ospedale Cotugno di Napoli: nessun medico contagiato

Lettere scritte dall'autore  Roberto75

Torniamo sempre alla stessa secolare querelle Nord/Sud : ma perché puntualmente ai vari Tg nazionali mi devono informare, quasi fosse una notizia di rilievo nazionale, che 4 deficienti di Pozzuoli (Napoli) hanno fatto un festino fuori le loro case nonostante i divieti imposti dal governo mentre non mi è dato sapere una notizia così bella e gratificante x la mia città che invece apprendo per caso da un network americano? Non sia mai che passi un messaggio positivo di Napoli e del sud a discapito del nord!…mai!!!…Vi prego di darne rilievo e spazio nella vostra redazione, grazie

SU SKY USA / “L’ospedale “modello” italiano? Il Cotugno di Napoli. Qui nessun medico contagiato”

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ospedale Cotugno di Napoli: nessun medico contagiato

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Salute

3 commenti

  1. 1
    Ciro -

    Non te la prendere Roberto, non siamo allo stadio …
    Conosciamo la nostra forza, in tutti i campi! Inutile rosicare, se ci rifletti è uno stupido perpetuare i troppi errori che il meridione ha concesso ad una sparuta minoranza.

  2. 2
    white knight -

    ecco ci mancava pure l’articolo in perfetto stile “savianesco” dove sembra che il problema dell’Italia sia il nord e non il sud. Che poi quel miracoloso ospedale grazie a chi pensi sia stato finanziato (come tutto il resto d’altronde)? Da voi, la vostra regione disastrata e dalle voragini di bilancio che solo voi sapete creare? In più guardati la breve biografia dell’autore dell’articolo: laureato in sociologia, etno-antropologo, attore teatrale (la persona più qualificata in termini di virologia insomma…)… e ovviamente napoletano…

  3. 3
    Marco -

    Non è questione di Nord e Sud è questione di soldi e visualizzazione, le linee editoriali sono chiare, oggi vende la brutta notizia legate al virus, allora si parla di contagi, morti, saccheggi, rapine, rivolte nelle carceri. Purtroppo è brutto ma la maggior parte delle persone leggesse un titolo “ospedale…zero contagi tra i sanitari” non aprirebbe nemmeno, perchè non crea apprensione e sensazionalismo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili