Salta i links e vai al contenuto

Oggi ricomincio la dieta

Lettere scritte dall'autore  Esther
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Trader -

    MYSelf, come hai fatto notare nel commento 24, i commenti che trovi non c’entrano con l’argomento dieta, significa che giustamente non gliene frega niente a nessuno se ieri hai bevuto la coca cola.
    Se scrivi per te, perché non lo fai per conto tuo su un tuo diario? Usiamo questo sito per disquisire su argomenti più importanti e interessanti.

  2. 32
    Esther -

    Perché i rapporti sociali, benché “avariati” servono al cervello per non atrofizzarsi. Con la segreta speranza di armonizzarsi, invece, almeno in parte.

  3. 33
    Trader -

    Esther, il cervello si atrofizza parlando del nulla come in questo thread.

  4. 34
    Esther -

    Comunque, per vostra conoscenza, la mia dieta è fallita.

  5. 35
    rossana -

    Esther,
    fallita anche la mia dieta. se manca un concreto obiettivo, difficile rinunciare a tutto il ben di Dio che offre questa spiritualmente decadente società.

    si dovrà riprovare, in tempi di maggior forza di volontà…

    per me, in parte ha ragione Trader: il sito non è adatto a rapporti che sarebbero più consoni a interscambi privati ma… alcuni annoiano fin da subito, mentre altri, altrettanto vuoti di significato collettivo, sono tollerati all’infinito, e magari, saltuariamente, pure apprezzati.

    come sempre, questione di gusti e di simpatie

  6. 36
    Esther -

    Rossana,

    annoiano fin da subito, perché non si hanno le idee chiare su cosa aspettarsi dall’altro.
    appunto, senza una motivazione, la curiosità lascia il tempo che trova.
    non è in dubbio il valore della persona, ma se le nostre idee sono chiare circa il bene da trarre dall’interscambio, fin da subito.
    questo è il mio parere.

  7. 37
    Esther -

    È scritto da me questo post, sì? Sicuramente è il meglio di me: ho ricominciato la dieta! Ieri. Nessuno mi può dire nulla! Questo è il secondo giorno di d. Completo. Wow! Stamattina pesavo ancora 56 kg, dopo tutte le abbuffate passate, ma per colpa di altri, non mia. Oggi, mi ritrovo: ingioiellata con diamanti e bracciali, bella e ancora più bella sarò anche nel viso, e con auto, telefoni costosi, ecc. Ad aspettare di “vedere le ossa” pre mortem. Vedere le ossa. Se vedi le ossa, la dieta funziona. Finalmente non ho più rompi… che mi stanno di mezzo. E in 10 giorni, sicuro perdo 5 kg. Wow!! Pro. Pro. Pro.

  8. 38
    Yog -

    Esther, per perdere 5 kg non servono 10 giorni, così son buoni tutti.
    Io ne vedo quasi ogni giorno che in mezz’ora fanno lo stesso, è sufficiente amputare una gamba. Ed effettivamente vedi le ossa, quindi funziona.

  9. 39
    Esther -

    Che buffone…. ahahahahah

    Parlo di siluette. Sono stata fraintesa.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili