Salta i links e vai al contenuto

Oggi ci sei, domani non ci sei più

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 37 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Spectre -

    @ elecina
    […] Ho voglia di sano romanticismo, di qualcuno che ti voglia solo guardare negli occhi e non nelle mutande, perchè a lui basta e a te basta. […]
    che è proprio quello che cerco io. ma è una cosa veramente difficile si vede!

  2. 12
    leilaluna -

    sono contenta che mi hai capito in pieno, e sono contenta che la pensi come me.. e già ti sei organizzato.. non sono pienamente daccordo con Helmut perchè io ho le mie idee e lui le sue, forse è un pò prevenuto dopo quello che gli avete detto.. per questo non gli do ragione.
    Non mi piacciono i giudizi gratuiti a priori.
    Divertiti spectre 🙂 non penso che tu abbia perso tempo.. ma il contrario.. forse non si è capito bene quello che volevo dire.. ma spero che tu non hai pensato di aver perso tempo in questi anni.. anzi.. c’è sempre qualcosa di guadagnato in tutto.. ora sai chi cercare per il tuo futuro! sempre se vuoi un’altra accanto.

  3. 13
    guerriero -

    elecina
    “”Ho voglia di sano romanticismo, di qualcuno che ti voglia solo guardare negli occhi e non nelle mutande, perchè a lui basta e a te basta.””””
    AHAAHAHHHAHAHHAHAAHAHAH che ridere :-))

    In ogni caso nn cascare nel baratro dell’ ex, altrimenti perderai un sacco ma un sacco di tempo e soprattutto nn vedrai le persone che potrebbero quantomeno essere migliori,ocio!!!Il romanticismo nn lo trovrai facilmente, ma devi saperti guardare attorno e cogliere i segnali. Guarda che in molti casi, le persone giuste sono quelle che nn pensi siano tali, a volte quindi è necessario modificare qualcosa ed anche il target

  4. 14
    Monk -

    @elecina: Io quelle che guardano solo nelle mutande le evito a priori, sinceramente. Occhio a non cascare tu con quelli che guardano solo nelle mutande: non ci vuole però molto a riconoscerli, l’uomo cazzone in genere è meno furbo della donna che fa la “gatta morta”. Mi sembri una persona che sa il fatto suo, quindi non dovresti correre alcun pericolo nell’individuarli e nello sfancularli al volo.

    @Spectre: lasciati andare, ma tieni gli occhi aperti. Sappiamo bene, purtroppo, che gli angeli spesso sono dei diavoletti con il forcone nascosto chissà dove, che si sono attaccati delle ali posticcie. Ti auguro, tuttavia, ogni bene: non staccare il cervello ma, se credi che questa persona sia un angelo, guarda avanti, e pensa in caso a lei, senza voltarti o tornare indietro (“nemmeno per prendere la rincorsa”, cit.).

    @Tina/Ant062: se volete, mi faccio prestare mio nipote di 12 anni e facciamo tutti una serata “alternativa” in pizzeria 😀

  5. 15
    elecina -

    Rispondo sia a Guerriero che a Monk. Risponderò con grande franchezza. Potrei dire: no, ma io non lo so a priori chi vuole solo portarmi a letto, sono ingenua, loro mi fanno bere, cose di questo tipo. Potrei dire che a volte ti senti talmente sola che hai bisogno di un abbraccio e ti rifugi tra le braccia sbagliate. Potrei rispondere ancora che ho bisogno di sentirmi desiderata e apprezzata, dopo essere stata scaricata così brutalmente. Potrei dire che è uscire con amici uomini mi fa pensare meno al mio ex.. potrei dire tante cose, ma vi ritengo troppo meritevoli di stima per dire cazzate. E io sono troppo schietta. Avete ragione, sì capisce eccome. Se voglio, posso tenermene tranquillamente alla larga. Infatti è quello che farò e ho già depennato taaaante persone (sembra che in questo periodo attiri uomini come mai prima!). Solo un amico mi fa battere il cuore e ho davvero paura, perchè abita troppo lontano, anche se succedesse qualcosa di bello..

    Guerriero, caro, purtroppo ho un tarlo nell’ultimo periodo. Il vero amore è il colpo di fulmine. Il mio ex all’inizio non mi piaceva, non lo trovavo particolarmente attraente, nè divertente. Mi ha conquistato. Il suo primo sms mi ha fatto piangere, tanto era dolce. L’ho amato tanto. Ora è finita e io mi chiedo, ma forse se fosse stato un colpo di fulmine, ma forse io non ero convinta, ma forse non ho fatto abbastanza, ma forse non ho perso la testa, ma forse non ho dimostrato. Quindi vorrei qualcuno che guardo e subito mi fa mancare il fiato. Ma penso anche che questo sia un parametro del cavolo e io sto regredendo all’età dei 15 anni, anzichè progredire. Povera Ele, ho solo paura di amare, in tutte le forme e sfumature.

  6. 16
    Spectre -

    Ringrazio chi mi augura del bene, ne serve sempre e non ce né mai abbastanza.
    Le orecchie sono ben alte, anche perché gli errori del passato insegnano, le esigenze personali sono sempre più chiare e gli angeli possono essere posticci proprio come le ali di cui ho letto poco sopra eheheh…

    Mettersi in gioco: sì, assolutamente sì, perché la vita per me è condivisione, non isolamento. E per condivisione parlo di quella amorosa, L’amicizia è importante, forse io sono anche troppo fortunato da questo punto di vista, o forse sono “bravo”, ma è l’amore in vero banco di prova. E se si parla di amicizia, sarà un caso, ma ho varie amiche donne, la mia migliore amica è donna, gli amici uomini che preferisco hanno un forte lato femminile (capiamoci in che senso). Per me la condivisione vera è con l’altro sesso.

    Sono stato anche troppo solo nella mia vita, sono un ottimista, e di solitudine ho fatto il pieno. Non sarà un rapporto importante andato male che mi fermerà. Angelo o non angelo…

  7. 17
    Spectre -

    @elecina
    Incontrare nuove persone emozionanti è difficile ele, ma se il problema fosse soltanto ns.? ma già lo sai che è così. Perché tutti questi paletti? Questi blocchi mentali (uno è lontano, l’altro è qui, l’altro è là – non entro nello specifico, sono semplici esempi)? Ok, sono più che naturali perché provengono dalla ns. esperienza, ma perché non si evitano pensieri speculativi guardando le cose e le persone per quel che sono? Perché non riusciamo (tutti, quindi anche io) a vivere le cose con più naturalezza?

    La risposta potrebbe essere “perché è pieno di stronzi che se ne approfittano”. Però la mia domanda rimane.

    Uomini che non trovano donne, donne che non trovano uomini, ma alla fine il problema siamo noi.

    In questi casi mi viene in mente una cose che mi disse un agente immobiliare, a fa un po’ ridere quanto calza a pennello, malgrado si parli di persone e non immobili: “ti dirò una cosa (disse): se tu vai a vedere tanti appartamenti, ma nessuno ti piace, il problema non è l’immobile. Sei tu che non sei convinto o pronto. La tua esigenza non è abbastanza forte. Se invece ne vedi uno, e ti piace subito, prendilo.”

    Con le persone è simile no?

  8. 18
    elecina -

    Che bello Sprectre, bellissimo. Davvero ti auguro ogni bene e ti abbraccio col pensiero. Mi hai infuso ottimismo e positività. Sei una persona speciale.

  9. 19
    Spectre -

    eh… grazie a te elecina 🙂 .
    se puoi, parla con la mia amica “occhiverdi” e dille lo stesso. la tipa ha l’innato potere di non permettermi di capire nulla.

  10. 20
    guerriero -

    Elecina, tu devi solo stare per cavoli tuoi,chiudere per ora il capitolo uomini, e senza confondere i colpi di fulmine ecc col bisogno di avere un abbraccio e la necessità di essere considerata.
    Questa spesso è una vostra debolezza, che vi fa cadere in tragici errori, perchè purtroppo accade che il primo cretino che fa 4 moine vi “conquista”, mentre nel frattempo non notate la persona seria, che proprio per questo ha un approccio diverso con le donne, ovvero nn le prende per il culo per un innato senso di rispetto.
    Ma poi succede il casino e siamo punto ed a capo, ed il forum è pieno di storie del genere.
    La cosa migliore per ora è stare da sola e pensare ad altro.
    Il momento in cui ti sentirai pronta per ripartire lo avveritai

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili