Salta i links e vai al contenuto

Odio la vita

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Odio la vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Nadia -

    Pure io odio la vita.tutte le colpe ricadano sempre su di me.sn stanca di vivere voglio morire.

  2. 32
    edns -

    anch’io sono come te

  3. 33
    gianni gravina -

    sono sempre stato una nullita e a volte penso anche io di finirla ai ragione per noi nullita la vita vale poco non contiamo non valiamo niente siamo soli e soli staremo per sempre brrr….

  4. 34
    giuliapasini -

    io fin da piccola alle elementari mi sono circondata di persone che mi dicevano non vali niente e mi scrivevano foogli cosi non ho autostima e vorrei impiccarmi odio me stessa perche non mi amo quanto vorrei poter morire

  5. 35
    Giulia -

    è come se le avessi scritte io quelle cose, non sopporto più tutto quello che sto passando. vorrei tanto farla finita ma non ci riesco. non capisco se sia masochismo o sperare che qualcosa nella mia vita cambi..non pensavo ci fossero altre persone che odiano se stesse. l’unica cosa che mi salva è la musica, so che sembra stupido ma è così.

  6. 36
    andrea -

    Siamo una necessità vivente, abbiamo sempre bisogno di qualcosa e ciò è l’ unico motivo che ci spinge ad agire o pensare, ciò che ci rende vivi.Siamo schiavi di noi stessi, delle nostre emozioni perchè non possiamo decidere se e quando essere felici. Purtroppo, per alcuni, le necessità non vengono soddisfatte e se si tratta di cose importanti allora anche la sofferenza che ne segue è importante. Chi non ha esperienza di tali sofferenze spesso invece di aiutarci ci umilia con la sua felicità e non è disposto ad ascoltarci : chi non ha un problema non cerca la soluzione. Secondo me la strada da seguire è la conoscienza di se stessi : quanto più si ha coscienza di chi siamo tanto più ci si può difendere, liberarsi dalle catene imposteci dalle necessità. Tuttavia mi pare che non sia possibile decidere se dare importanza o meno a qualcosa che ci fà stare male e dunque la conoscienza da sola potrebbe non bastare a risolvere il problema, siamo condannati a soffrire perchè non possiamo eliminare le nostre necessità. Non tutte le storie hanno un lieto fine noi questo lo abbiamo capito.
    Le persone che si pongono tali questioni esistenziali sono una rarità e per questo credo sarebbe utile conoscersi per un reciproco aiuto : conoscete un sito che promuove tali iniziative ?

  7. 37
    cucciolo -

    Sn brutta e troppo bassa.. ecco perché le persone chè amo mi hanno mollato.. si vergognano di me.. i miei non mi capiscono.. non ho amici..anzi ne ho 2 o 3 ma Sn noiosi.. voglio amici per cui fare casinò.. fare cavolate alla sera è non mi lasciano mai.. vorrei morire adesso ma sembra chè ho tutto contro anche il destino..

  8. 38
    simone il buontempone -

    La mia vita invece è felice, sono una persona fortunata gioisco tutti i giorni le donne mi amano, sono pieno di soldi, minimo sforzo massimi risultati, emano gioia da tutti i pori. Che bella la vita. Aspettatevi il meglio da lei e vedrete che tutto andrà meglio. Non suicidatevi la vita è bella bisogna solo aspettare che la ruota giri (per me non c’è stato bisogno, gira sempre per il verso giusto)

    W la vita!

  9. 39
    anonimo -

    Odio la vita mi vorrei impiccare immediatamente , vorrei morire non sopporto più la mia vita, ogni giorno tutto mi va storto.

  10. 40
    sky -

    Ciao, come tutti, in questo forum ci sono arrivata perché evidentemente non sono serena, né felice, né appagata dalle scelte fatte fin qui nella vita, anzi… Eppure, alla fine come tutti vado avanti. Un po’ per forza d’inerzia un po’ con la segreta speranza che tutto cambi come è stato per ragioniera84. Io al momento condivido i vostri sentimenti, però non mi voglio arrendere e spero non lo facciate neppure voi. Anzi da quello che leggo, vedo che ormai è un anno che nessuno scrive in questo forum, meglio così, evidentemente per tanti le cose sono cambiate e spero accada anche per tutti quelli come noi, a cui la vita fino ad ora ha presentato solo la sua faccia rabbiosa. Che altro dire, come tanti di voi sono in difficoltà, senza amici, senza un compagno, anzi adesso anche senza un lavoro e non è finita qui, perché tra poco compirò 47 anni ed il bilancio ormai inevitabile non mi lascia presagire nulla di buono. Però aver trovato tante persone che magari in momenti diversi hanno provato quello che ora provo anch’io, mi ha aiutata, mi ha fatto sentire meno sola. Non vi voglio annoiare con la mia storia, tanto è solo una tra le tante, però vi abbraccio tutti e vi ringrazio per aver condiviso con me le vostre debolezze, che rispecchiano quelle di tutti coloro che si sono sentiti sopraffatti dalla vita. Smack

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili