Salta i links e vai al contenuto

Non vuole vedermi

Salve
circa un anno fa ho conosciuto una ragazza. Dopo un pò di tempo le ho chiesto di uscire un pomeriggio ( per evitare cose troppo impegnative). Sapevo già di non piacerle minimamente e per uscire comunque con lei le ho detto di uscire come amici. Questa ragazza è fidanzata e inizialmente non voleva uscire con me, ma alla fine ( senza nessuna insistenza da parte mia) accetta. Tutto procede normalmente, finchè qualche giorno dopo, notando che lei non si faceva sentire mai ( sono sempre stato io a mandarle messaggi, o a farmi sentire in generale), ho la malaugurata idea di dirle apertamente che mi piace e volevo vederla, lei rifiuta ovviamente. Da allora questa non risponde più ai miei messaggi e se lo fa, risponde in maniera freddissima o a monosillabi.
Io ci rimango davvero male. Dopo circa una settimana vorrei chiamarla per scusarmi del fatto di essere stato un pò oppressivo e di averle mandato un messaggio un poco da stronzo ( ma nulla di offensivo lo garantisco), ma non vuole parlarmi così le mando un messaggio, dicendole inoltre che a me stava bene anche un’amicizia ( sarà folle ma lo penso sul serio), lei risponde che “dopo quello che le ho detto non ci crede più che la voglio come amica”
Stavo pensando di mandarle anche un messaggio per chiedere di “ricominciare”, ma al momento non ne ho voglia.
Sono molto amareggiato della sua freddezza ( come ho specificato non mi ha mai cercato, io mi sono anche fatto vedere vulnerabile,ecc), ma a lei non è mai fregato più di tanto,sempre molto sulle sue, mi vedeva probabilmente come un rompi scatole. Devo dire che sta cominciando anche a starmi un pò sulle palle ( scusate il linguaggio).
La cosa più saggia sarebbe di dimenticarla, ma non ci riesco, penso a lei ogni giorno (il primo pensiero appena mi sveglio è lei).
A causa della mia testardaggine e caparbietà non accetto il fatto che lei non voglia vedermi neanche come amico e che sia così fredda… inoltre mi fa rabbia pensare di essere passato come un insicuro, cosa che solitamente non sono.
Cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Paolo25 -

    Aspetta che litighino e poi fregala…a me hanno fatto così…quindi tranquillo che ti andrà bene perché lei sa adesso che ha un cuscinetto dove cadere nel caso le cose vadano male. Ovviamente parlo ironicamente sia per te che per il ragazzo di lei.

  2. 2
    IO -

    te la sei giocata ed il suo comportamento significa solo una cosa: non le piaci e neanche interessi.
    Ti consiglio di spostare il tuo interesse altrove per non essere additato come uno stalker 😉

  3. 3
    Paolo25 -

    No non se l’è giocata. Anzi al contrario. Lei sa adesso di avere un cuscinetto riparatore nel caso vada male col suo ragazzo (esperienza personale da parte del ragazzo lasciato). Le donne hanno una mentalità tutta loro principalmente volta all’egoismo quindi, non se l’è giocata. Ma comunque consiglio a lui di stare attento

  4. 4
    Soffiodistella -

    Caro paolo25, le donne non sono tutte così, e nemmeno gli uomini. Esistono persone corrette e non…tutto qua. Detto questo credo che questi comportamenti siano un po da stalker, scusami ma se non ti ricambia perché insistere?è fidanzata è normale che non ti risponda sapendo di piacerti, sei tu che sbagli l’ossessività spaventa. Fattene una ragione

  5. 5
    Paolo25 -

    Dissento… a volte persino gli stalker la vincono…. oppure sono stato la persona più sfortunata di questo mondo…. in ogni caso anche la mia ex non gli rispondeva…. poi….

  6. 6
    randomnick -

    Paolo25: dubito fortemente venga a cercarmi.
    Soffiodistella: Quindi mandare messaggi al cellulare è da stalker… si impara sempre qualcosa di nuovo

  7. 7
    IO -

    random
    non fraintendere, mandare sms non è da stalker, ma al decimo messaggio senza risposta lo può diventare..
    non dare retta neanche a paolo, una donna se è interessata te lo fa capire senza troppi problemi, inoltre l’essere fidanzata non è un freno.
    Se ti trovasse “interessante” ti risponderebbe e vedrebbe a prescindere dal suo ragazzo, ma il suo comportamento è così lampante, no?

  8. 8
    Soffiodistella -

    No Randomnick io ho parlato di “comportamenti” un po da stalker. Se una non risponde non ha piacere di rispondere ai messaggi nè ad uscire e Paolo25 insiste molto…troppo. Grazie IO per aver chiarito quello che volevo dire, mi associo al tuo commmento. E’ lampante il disinteresse. Trova una ragazza a cui piaci

  9. 9
    Paolo25 -

    Scusate ma io continuo a difendere la mia tesi con molta calma…io credo che lei facendo così stia solo creando un cuscinetto dove cadere placidamente nel momento in cui si lascerà col ragazzo. La mia ex aveva cominciato col non rispondere a lui…staremo a vedere. Questa storia mi incuriosisce…comunque si lasciala perdere . Ma non perché non verrà da te e non vuole risponderti ma perché un futuro potrebbe usarti….

  10. 10
    Andrea -

    Randomnick, ti dico subito che è carattere. Ci sono quelli che di fronte ad un rifiuto così netto non demordono e insistono ed insistono, in qualche caso gli dice bene mentre la maggior parte continua a prendere altre mille porte in faccia.
    Poi ci sono quelli che di fronte ad un rifiuto così netto mollano il colpo.
    Difficile dirti cosa fare, io personalmente propendo per la seconda categoria, non sono mai stato del partito “prenderla per sfinimento”, a me piacciono le cose più spontanee e corrisposte.
    Detto questo dipende da te, da come sei tu. Un mio amico è da anni innamorato non corrisposto e forzatamente amico.
    Sono scelte..dipende da te..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili