Salta i links e vai al contenuto

Dice che non vuole perdermi, ma è fidanzato

Ciao a tutti non so davvero cosa fare… c’è attrazione passione si sta innamorando di me, ma non ha il coraggio di lasciare la sua ragazza con la quale peraltro le cose non vanno molto bene, anzi per nulla con la quale sta da un anno e mezzo..
Dice che comunque tiene a lei, gli dispiace ma dice che non mi vuole perdere è confuso soffre se non mi sente dice che è geloso e che non devo azzardarmi a mettermi insieme ad un altro, che sono sua… sempre dolcemente lo dice.. non in tono minaccioso eh non fraintendete…
Insomma io soffro perché lo amo e sono single… cosa devo fare, secondo voi ho speranza che la lasci? a voi è mai successo che lui abbia scelto lei per voi?
Raccontatemi datemi un consiglio.. comunque tengo a precisare che quando ci siamo conosciuti loro si erano per così dire lasciati, erano in pausa di riflessione.. poi comunque non ha saputo dirle di no.. ma non è felice… e si vede..
Rispondete grazie a tutti in anticipo.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Roberta -

    Questo è un ragazzo/cane nel senso che fà pipì per delimitare il suo territorio e farti capire che ne fai parte…però nel suo territorio è compresa anche la sua fidanzata….io gli farei presente con determinazione che anche a te piace l’esclusività…certo,è successo che qualcuno ha lasciato la fidanzata/moglie per una nuova arrivata ma è un abbandono che trascina con sè un grosso fardello di sensi di colpa…chi l’ha fatto quando stava con l’amante voleva tornare con la moglie e quando tornava con la moglie rimpiangeva l’amante…carissima,per farti capire che devi sceglierti uno che non solo è libero da legami ma soprattutto libero di testa…

  2. 2
    Celeste -

    E’ un narciso a cui piace avere il piede in due scarpe.
    Lascialo perdere, vale poco.

  3. 3
    scruciola -

    lascialo perdere
    gli uomini non decidono MAI di lasciare le proprie fidanzate per le amanti, fidati ci sono passata e so che vuoldire, tirati fuori prima che sia troppo tardi!!!
    in bocca al lupo

  4. 4
    Gian Luigi -

    Roberta non si tratta di convincere che “amore immenso” debba avere l’esclusività. Già un tipo così dimostra poca maturità…. è bello e te lo dico da uomo avere i piedi in due scarpe. Un consiglio: lascialo perdere.

  5. 5
    amoreimmenso -

    grazie raga dei consigli….ma lui dice ke si sta innamorandooo ed io sn persa di lui ke facciooooooooooooooooo sembra facile la cosa ma nn lo e:)

  6. 6
    giusy -

    ciao.. a me è successa la stessa identica cosa.. il mio consiglio è che se lo ami veramente non lasciarlo andare e dimostrargli sempre quanto lo ami e quanto stai bene con lui.. alla fine sceglierà te.. il mio ragazzo ha lasciato la sua ex per stare con me.. lei lo stressava..lo rendeva infelice..ma poi sn arrivata io.. e adesso sta benissimo 🙂 ci saranno momenti difficili per adesso perchè dopo un pò di tempo ci starai malissimo quando lui è con lei.. tu dirglielo sempre quando qualcosa non ti va giù e che sei gelosa quando lui sta con lei.. perchè se non glielo dici potrebbe pensare che a te di lui nn te ne frega niente.. comunque tieni duro fino alla fine e poi potrai vivere la vostra storia con tranquillità come una coppia normale.. la nostra storia è rimasta nascosta per più di un anno ma quando lui l’ha lasciata definitivamente mi ha resa la ragazza più felice del mondo..stai tranquilla che se si sta innamorando di te lascerà lei.. perchè sono convinta che se lui amava ancora lei non la tradiva con te.. ormai fra di loro nn vi è più amore.. stanno insieme solo per abitudine.. invece per te prova un sentimento nuovo, fresco, pieno di passione.. vai avanti con questa relazione fin quando puoi.. non mettergli fretta di scegliere.. devi avere pazienza e aspettare… goditi ogni attimo quando stai con lui.. non far si che il pensiero che sia fidanzato rovini questo vostro amore che sta nascendo..fidati di lui.. e un giorno vedrai che sceglierà te… devi solo saper aspettare.. un bacio spero di esserti stata di aiuto

  7. 7
    amoreimmenso -

    grazie mille Giusy,sei stata gentilissima difatti la nostra storia e fresca dura da solo un mese ma gia si sta invaghendo mi ha detto ke prova 1sentimento bellissimo x me e sta+tempo cn me a parlare ke cn la ragazza,fra di loro nn c’è pasione ma fra noi la passione e alle stelle forse è pure esagerata, nn passiamo attimo senza fare l’amore,secondo voi e 1buon segno???cn la raga nn ha qst rapporto cosi,cmq nn ha il coraggio di lasciarla xke cmq tiene molto a lei mi dice,ma x cm si comporta cn me nn credo la amai stanno insieme da1anno e mezzo nn e molto,nn so forse e abitudine afetto gli dispiace,nn so voi cosa dite?cmq ho notato ke se nn mi fc sentire lui fa un pò il geloso anke se nn lo ammette:)vi abbraccio grazie di ttuto:)

  8. 8
    giusy -

    Anche per me è stato così.. a poco a poco si è stancato della sua ragazza perchè non provava più niente.. le voleva molto bene ma non era amore.. vedrai che appena lo capirà anche lui la lascerà 😉 in bocca al lupo. baci

  9. 9
    tonpon -

    care ragazze,, siete illuse e abbagliate da qualcosa che considerate differente, nuovo, trasgressivo e unico, ma che poi si trasformerà e sprofonderà nel solito baratro che vi colpirà dopo.. nn ora! ma dopo, quando tutta questa passione.. tutto questo travolgervi lascerà il tempo che ha trovato inzialmente, provate a ricordare come eravate.. come siamo quando ci piace una persona all inizio.. come è successo con la persona che ora a distanza di anni considerate nn degna più di amore! vi assicuro, nn cercate di lasciare qualcosa che avete amato solo perkè qualcosa di bello e nuovo vi sta alimentando un altro tipo di amore, è solo inzio, si chiama magia del momento. ma poi passa e la ruota tra 2-3-10 anni si ripresenta! noo!! nn fate lo sbaglio di far passare sempre più tempo.. e di nn avere mai qualcosa di fermo nelle mani! nel cuore! amate ciò che inzialmente avete amato! l’amore nn finisce solo perkè il tempo passa ma solo per un semplice motivo: perkè noi alla nostra età nn conosciamo il significato del vero amore..

  10. 10
    antonella -

    ciao moreno io ti amo tanto

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili