Lui non vuole nessun contatto con me
di
enbiee
Riferimento alla lettera:
Ciao a tutti. Ho 27 anni e volevo parlarvi di un mio stato d'animo dovuto alla separazione molto drastica con il mio ex fidanzato(30). Siamo stati insieme 4 anni. All'inizio tutto perfetto poi mano a mano che la storia andava avanti tra alti e bassi mille ripensamenti mille attenzioni mancate...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore enbiee.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
