Salta i links e vai al contenuto

In contatto con la giornalista Giovanna Botteri

Lettere scritte dall'autore  adrianaprazio

Preg.mo Direttore,
la mia è una semplice richiesta; desidero mettermi in contatto con la giornalista Giovanna Botteri. Vi sare grata se poteste fornirmi un suo recapito .Se è possibile la sua mail.
Grazie e cordialità
Adriana Prazio – Centro Antiviolenza La Nereide-Telefonodonna – Siracusa (Link).

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: In contatto con la giornalista Giovanna Botteri

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Cantautore -

    Tieni Adriana,
    te la do io la sua e-mal: g.botteri@rai.it
    Ciao.

  2. 2
    paolo de angelis -

    Gentile Signora Botteri
    sono un medico scrittore alla sua quarta pubblicazione. desidererei proporle in lettura il mio ultimo romanzo: LEGITTIMA OFFESA. Le vicende di famiglie immigrate che soggiornano in un sottoscala e che si intrecciano con quelle degli altri coinquilini. Un’anziana signora, ex deportata, vive queste immagini sovrapponendole a quelle della sua triste infanzia.
    Grazie

  3. 3
    Alessandro -

    Gentile Signora Botteri, assieme alla mia famiglia assiduamente seguiamo con interesse i suoi interventi durante il tg3, ma abbiamo notato con una certa vena di disappunto il costante e monotono look che propone sera dopo sera. Le sembrerá superficiale ma questa Sua consuetudine fa scemare l’interesse in merito ai contenuti da Lei proposti.
    Purtroppo in televisione anche l’occhio vuole la sua parte.
    Auspicando che possa raccogliere il nostro consiglio senza rimanerne turbata, La salutiamo cordialmente

  4. 4
    Giovanna Cutuli -

    Gent.ma Dott.ssa Botteri, seguo sempre i suoi interventi Rai in Cina sul coronavirus. Considerando che il virus a Wuhan è nato dalla crudeltà verso gli animali, mi chiedo come mai lei ancora non ha mai detto o fatto vedere le atrocità dei mercati in Cina dove ancora continuano le torture ed uccisioni di cani, gatti, topi, serpenti, ecc, con una crudeltà inaudita. La liberazione dal virus ci sarà solo quando tali popoli la finiranno di macellare e mangiare vivi queste povere creature indifese! L’uomo è ospite non padrone in questo pianeta!

  5. 5
    Maria Luisa Karpf -

    Gentile signora Botteri voglio farle i più sentiti complimenti, in questo momento ha potuto farsi conoscere meglio facendosi apprezzare per la sua grande capacità professionale e mediatica, complimenti! Lei è una vera giornalista!
    Cordiali saluti
    Maria Luisa

  6. 6
    Caterina -

    Io volevo regalare a Giovanna un set spazzola e pettine ma non conosco il suo indirizzo in Cina.

  7. 7
    Fioretti Roberto -

    Mi piacerebbe sapere se la Sig.ra Botteri si recherebbe ad un colloquio di lavoro o ad un importante appuntamento professionale così come si presenta in televisione. Si tratta di rispetto verso chi s’ incontra e se é vero che oggi si é meno “ ingessati” di un tempo, é altrettanto vero che un minimo di decenza é d’obbligo. Non mi permetto di giudicare la professionalitá della Sig.ra Botteri, giornalista preparatissima e con un grande bagaglio d’esperienza,diciamo di lunga data. Sono sicuro che ci siano tanti giornalisti giovani e preparati con qualche maglioncino in più….diamogli spazio

  8. 8
    Yog -

    Vede Fioretti, in fondo ha proprio ragione.
    La cura dell’estetica e dell’immagine è un po’ come il corretto uso del congiuntivo: sembrano cose da potersi trascurare, ma invece hanno grande impatto.
    La forma spesso è sostanza.

  9. 9
    Guglielmo -

    Dottoressa Botteri sono certo che non ne avrà bisogno ma Le giunga l’abbraccio di un uomo incredulo di fronte agli attacchi insulsi da Lei subiti. Auspico che l’argomento sia oggetto di profondo sdegno da parte di tutte le categorie civili e che lei continui ad apparire come meglio la aggrada in TV. Ciò che ascolto è ciò che vedo e non viceversa. Grazie per la Sua professionalità e sensibilità.

  10. 10
    luciano rossi -

    Gent.ma Sig.ra Botteri,non se la prenda per
    quanto detto dalla escort hunziker,quella
    è un essere per tutte le stagioni,marco predolin
    ne sa qualcosa…….saluti

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili