Salta i links e vai al contenuto

Non sopporto la gente che fissa

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, vorrei un pare da voi su cosa ne pensate della gente che per strada, e per di più nei mezzi pubblici, non fa altro che fissare te o peggio ancora la tua ragazza… non vi è mai successo che qualcuno fissi troppo e vi venga da dire cazz guardi? forse sto un po’ troppo attento e a volte mi sembra di esser troppo fissato io, ma molte volte succede alla mia ragazza che gente, per lo più romeni marocchini tunisini ed egiziani, che fanno delle vere e proprie molestie fissando o facendo apprezzamenti nelle loro lingue per non parlare quando sono in gruppo o per di più ubriachi… voi direte che succede a tutti di girarsi e voltarsi e guardare una bella ragazza, ci sta come lo fanno benissimo le donne, ma finisce lì, non come questi tizi che fissano fanno i cretini e fanno diventare quasi xenofobi, anche se pure gli italiani fanno ciò ma vedo in minor parte rispetto a loro.. voi cosa ne pensate? lo so che gli occhi sono fatti per guardare ecc.. ma il nervosismo vi viene eccome..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Mariù -

    Siiiii ank a me da un fastidio tremendo essere fissata!!! 🙂 apparte tt gli stranieri k io sn dell’idea k ognuno dovrebbe rimanere al suo paese (ank se so k è un’idea utopistica e razzista) xD ma poi mi da fastidio tutta qll gente k qnd 6 in un bar e ti metti a ridere ti guarda e cerca di capirne il motivo…tt la gente ke qnd già hai parcheggiato lo scooter ke pesa un burdello in mezzo ad un casino di auto ti osserva insistentemente x vedere k fai!…e io qnd so di essere Osservata le canno tutte!! XD saluti

  2. 2
    ada_mian -

    Io glielo dico proprio ca.. guardi!!! Non li sopporto le donne poi sembra che ti entrino dentro nel corpo, una fissazione da pazzi, non credo siano ignoranti o maleducati , credo siano tutti fuori di testa, dovrebbero prendere un bel specchio e fissarsi non le loro facce da c….ma i loro problemi!!!!
    A volte capita anche che mi rispondono io guardo fin che voglio, eh no eh no , finisce anche che litigo ma proprio non li sopporto!!!

  3. 3
    duecalzini -

    Dai non prendertela…cerca di sorvolare. Certo magari non è piacevole, lo so, però guardali con superiorità.
    io sono un po’ miope, giusto un po’,e purtroppo dimentico sempre gli occhiali…così la sera a certi li fisso proprio, soprattutto certe per la verità…ma perchè se li conosco e non li saluto sta male…poi invece capita che non li conosco e loro reagiscono male lo stesso perchè si sentono osservati. cazzo mi guardi? Eh si…a me lo disse na ragazza vestita tutta eccentrica e scollata, con le bocce quasi di fuori e la coscia tutta scoperta…col tatuaggio gigante sulla caviglia e uno dietro la schiena….cioè fai di tutto per attirare l’attenzione e poi si reagisce così male quando ti guardano…ma sti cazzi di te e dei tuoi tatuaggi….mmhhh era per la ragazza non per te john.

  4. 4
    faceless -

    Vado fuori tema ma vorrei sapere da Mariù se le vocali sono rimaste tutte nella tastiera. Non e’ propriamente un piacere leggere quel che scrivi, e non mi riferisco certamente al contenuto.

    Ma perche’ massacrare la lingua italiana?

    Buona serata

    f

  5. 5
    Mariù -

    Ahahah scusa è che sono abituata a scrivere così con i messaggi e mi viene spontaneo xD scusa cercherò di scrivere più chiaramente…:) la lingua va rispettata hai ragione!:)

  6. 6
    Nala -

    Da fastidio, è segno di maleducazione, tra l’altro.
    Se chi ti fissa è ubriaco lascia perdere, che magari poi finisce male.
    Ma se non lo è prendilo di sprovvista… digli “Mi devo anche girare? Hai guardato abbastanza?” gli farai fare una figuraccia, più che rispondere con un che c…o guardi.

  7. 7
    Mariù -

    Oppure basta rispondere come “i soliti idioti”…xD KE MINKIA GUADDI?=D

  8. 8
    assunta -

    Avete ragione io sono un ragazzo di 14 anni e io ho perso i capelli tre anni fa a causa dello stress quindi mi sento molto a disagio’ nervoso e a volte mi sento molto osservato e spesso criticato perche vesto sempre con pantaloni acetati scarpe da ginnastica blu e una celletta verde con la scritta Mexico 70 e poi come berretto indosso un tipico cappello da pescatore color Havana tipo di colore chiaro sotto il cappello indosso un piccolo foulard o bandana celeste ionil cappello lo abbasso molto per non far notare gli occhi e per questo io ESCO solo alle ore 8 della sera cosi la gente non mi guarda moltoio camminando per l incrocio mi sento un matto e demente la gente mi guarda e non stacca gli occhi mai dal mio cappello come per dire guarda quel matto e uscito dal manicomio ma io penso che quelle persone dovrebbero andare al manicomio non persone affette da disagi o prese in giro perche ognuno avrà un problema o oppure malattie ma un giorno il signore gesu ci giudicherà .

  9. 9
    Angwhy -

    Già uno che si chiama Assunta più vai in giro vestito cosi e pensi che la gente ti fissa per i capelli?

  10. 10
    tata -

    gia’ uno che giudica e una merda.. poi il fatto che questa societa’ e costituita da persone invidiose superficiali schizzinose insulse e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.. dai ma fatevi i cazzi vostri per dio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili