Salta i links e vai al contenuto

Non so se amo il mio ragazzo

Lettere scritte dall'autore  lilla43

Salve, ho 23 anni e sono fidanzata ufficialmente col mio ragazzo di 26 da circa 2 anni.. La nostra relazione è stata un susseguirsi di emozioni forti ma comunque entrambi scettici riguardo l’amore. Lui usciva da una relazione durata 3 anni (lasciato da lei) ed io single da 3-4 anni. Ci siamo conosciuti tramite social, abbiamo iniziato a frequentarci per circa 1 mese, compatibili in tutto abbiamo deciso di intraprendere una relazione.. Unico mio difetto è che ero estroversa e lui un po meno.. Ma questo poco importava perché sentivo parecchie farfalle nello stomaco e non gli davo alcun peso. Passava il tempo e sembrava andasse tutto a gonfie vele.. Lui comunque si era adattato alla mia persona ed ha iniziato anche a cambiare positivamente e a me piaceva pure.. Solo che avendo una situazione familiare un po particolare stiamo più del dovuto insieme, usciamo ci divertiamo ok ma non vorrei che per questa cosa io mi stia un po seccando. Da un mese a questa parte mi annoia, lo evito, a volte se ne accorge ma fa finta di niente.. Ieri gliel’ho accennato e un po male l’ha presa però voleva che prendessi una posizione, lui non è per le pause di riflessione. So che senza di lui non potrei stare, è un ragazzo straordinario, comprensivo, dolce, maturo! Non ha alcun difetto e se a volte capitava di litigare lui era il primo a farsi avanti e a voler risolvere faccia a faccia tutto con calma. Non so più se lo amo! Da un mesetto mi stanno svanendo un po di cose..  Come se mancasse qualcosa! Tipo non mi attrae più, non ho più voglia di lui.. Ma sarebbe un peccato farlo soffrire!! IO LO AMO.. Che cosa dovrei fare??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non so se amo il mio ragazzo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Bohemien82 -

    “So che senza di lui non potrei stare” e poi “Non so più se lo amo” e infine “IO LO AMO..”

    In tutta sincerità, c’é davvero bisogno di commentare la tua lettera?

  2. 2
    Bottex -

    Credo dovresti riordinare un po’ le idee Lilla. Lo ami e vuoi stare con lui, o semplicemente non vuoi farlo soffrire? E’ chiaro che hai molta stima di lui e che gli vuoi bene, ma come ho già detto anche ad altri, stare bene con una persona e amare una persona non è la stessa cosa. Come ti ha detto lui, dovrai prendere una decisione. Se lo lascerai è ovvio che ci sarà sofferenza da parte di entrambi, ma fa parte della vita. Se non riuscite a vedere un futuro insieme perchè la relazione vi è venuta a noia, meglio chiudere. Magari aspetta ancora un pochino e vedi se questa noia è stata una crisi temporanea (succede in tutte le coppie) o se semplicemente non lo ami più e poi decidi di conseguenza.
    Ti consiglio infine di fare una cosa, per stabilire quali sono davvero i tuoi sentimenti. Immagina di vedere lui, felice, con un’altra, dopo che tu lo hai lasciato. Se questa visione ti farebbe disperare, allora probabilmente in fondo lo ami. Se invece ti lascerebbe piuttosto indifferente, perchè lui è comunque felice, o ti darebbe appena un po’ di dispiacere, è chiaro che non lo ami più e in quel caso ti conviene chiudere. A te la scelta!

  3. 3
    Yog -

    Mollalo, gli farai un favore. Del resto, se stavate “più del dovuto insieme”, a conti fatti a lui consiglierei di andare ad escort per qualche anno in modo da recuperare equanimità, serenità d’animo e di giudizio.
    A te consiglierei invece un giro al super per recuperare una litrata di narda, quello che basta per donare a sè stessi lucidità e chiarezza di vedute.

  4. 4
    Jimmy__Presley -

    Ovviamente non lo ami, se non saresti qui a scrivere.

    Semplicemente sta arrivando la routine e sta andando via la fase “farfalle nello stomaco” quindi hai bisogno di novità. Classico femminile.

  5. 5
    Simone Racioppa -

    Mi associo a Bohemien… MA CHE SEI, BIPOLARE?!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili