Salta i links e vai al contenuto

Non so più chi amo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non so più chi amo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 61 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    luc -

    stella82, c’è una soluzione semplicissima ed estremamente razionale: tieniteli entrambi!

  2. 22
    guerriero -

    cara mia, forse quando verrai tradita da qualcuno, e te lo auguro nn per male, ma perchè a questo punto visti i tempi è un exp da fare, forse capirai tante cose, in primis il crollo della tua autostima, dignità ecc, secundis subire il menefgreghismo, la scorrettezza e il nn rispetto altrui, senza poter far nulla .
    La cosa che mi preoccupa è che tu nn hai rimorsi sul male che comunque hai fatto ad una persona, che di certo ha perso la fiducia in te e col tempo si allontanerà e giustamente da te, fregandosene di ciò che tu possa pensare e fare. Quindi adesso vivi la storia con questo nuovo ragazzo, che secondo me nn promette bene, perchè chi fa nascere una storia basandola sul tradimento nn è affidabile . Ma ricorda che se le cose nn dovessero come penso, andarti bene, nn provare nemmeno a voltarti indietro, verso l’ex che hai lasciato e rimpiangerlo, perchè sarai tu a soffrire mille volte di più.
    Queste nn sono parole ma legge di natura, il male fatto comunque ritorna, stanne certa

  3. 23
    elecina -

    Rettifico il mio post e chiedo venia a tutto il clan di Guerriero: Stella82, hai sbagliato. E sbagli ora a farti certe domande. Lascia perdere il tuo ex, lasciagli la sua vita e tu vivi la tua. Se hai sbagliato, sarà “gavetta” come la chiama Pedrito. Purtroppo non tutte le decisioni sono rimediabili, soprattutto quelle che riguardano un’altra persona e i sentimenti di questa. Forse noi donne accampiamo la scusa del sentirci trascurate, come se vivessimo ancora nel Medioevo, quando una delle motivazioni principali è quella ben espressa da Luc (sindrome da necessità…). Per una volta non sono femminista. A volte è tardi per rendersi conto degli errori. E’ cinico da dire e quando lo dicevano a me scoppiavo a piangere, ma è così. A meno che il tuo ex non ti riaccolga a braccia aperte..

  4. 24
    guerriero -

    Max ti quoto, è esattamente così

  5. 25
    Marco da Roma -

    “…Mi sentivo trascurata, non ricevevo piu’ attenzioni da parte sua e di conseguenza non stavo bene.
    Quindi l’ho tradito e ora sto ancora con questo ragazzo con il quale sto bene pero’ ho paura….. ”

    …a stella82 , ma vai a cag…re !!!

    Ti ripeto quello che ho già scritto prima : ti stà bene.
    Fortunato il tuo ex che ti ha perso….tanto non vali niente.

  6. 26
    micione72 -

    Credo che Legend abbia detto proprio tutto!

    Io, da ex “abbandonato”, mi ritrovo a sentirmi dire da colei che mi tradi’, che mi ama, che senza di me non puo’ vivere! Che ha sete delle mie parole e fame del mio c..o (aggiungo io)!

    EPPURE, come dice Legend, LA MAGIA DELL’AMORE CHE PRIMA AVEVO PER LEI, E’ FINITA! NULLA, e lo dico con senso di grande tristezza al cuore, E’ COME PRIMA!

    Sono, ovviamente d’accordo con quanto afferma Guerriero e su quanto (stranamente!) afferma Luc!

    Mocciosina cara, ci dovevi pensare prima, non ora che il tuo ex si è, magari, rassegnato o , fortuna sua, ha trovato una MEGLIO DI TE!

  7. 27
    XAVIER -

    signori avete visto….quello che si dice un reo confesso, comunque non avevamo dubbi che la motivazione fosse quella…la mia era una provocazione oltre che una domanda retorica….Tuttavia mi aspettavo anche altre motivazioni ormai lo vedevo come un amico.. e magari gli volevi anche un gran Bene..? sappiamo…sappiamo…confermo quanto detto soffrirai..perchè capirai quanto valeva il tuo ex quanto ti amava veramente……e tutte queste cose ti mancheranno….
    tutto ciò si manifesta con quello che provi in questo momento ciao..
    non ho più commenti da fare sulla questione ….

  8. 28
    elecina -

    Quoto il mitico Maxim e approvo quanto detto da Micione72. Non sarà più come prima, poi con un’altra persona tra voi.. Dovevi forse prenderti un periodo di pausa da tutto PRIMA e capire davvero. A volte chi troppo vuole…

    Micione, hai perfettamente ragione, a me manca molto fare l’amore con il mio ex. L’appagamento che avevo nel sentire lui non è descrivibile, non è una questione fisica, una questione di complicità e di rispetto. Sapevo che il suo nei miei confronti non era solo desiderio fine a se stesso ed era la cosa più bella del mondo..
    Quindi capisco che una donna cerchi fisicamente il proprio ex, anche perchè con le mezze seghe patentate che ci sono in giro, ragazzi.. mi viene la pelle d’oca. Io mi sono riproposta l’astinenza..

  9. 29
    Gianni82 -

    è tutto ambiguo io posso solo ribattere che i sentimenti sono ambigui, la donna è molto volubile, checchè poi si dica che siamo noi i porci… non faccio di tutta l’eba un fascio, a me fanno schifo certi uomini, ma non parlo solo di questioni sessuali, secondo me quello non è un problema, ci sono diversi modi di intendere un amore.. ora se alcuni dicono l’uomo non è un animale monogamo avete scoprto l’acqua calda… lo dicono tutti i santoni. e i grandi maestri… beh io vi dico che su di me non funziona.. quando amo una donna… non riesco a pensare minimamente di poter toccare un altra… le pulsioni ci possono essere.. ma se ne vanno all’idea di perderla… e semplicemente perchè qualunque altra non potrebbe mai essere al suo posto, anche solo per un instante.. è questo ciò che fa la forza di un vero legame.. poi datemi del pazzo.

    chi afferma che si pecca di inesperienza, dovrebbe considerare che che non tutte le storie sono le stesse, e non tutti abbiamo la stessa sensibilità, tantomeno le stesse esperienze.

    A stella ritorno a dire di rimanere — “SOLA”!!!!!

    SOLO LA SOLITUDINE TI AIUTERA A CAPIRE

    adesso non poi capire un cavolo di nulla.

    quando sentirai la mancanza e il primo pensiero forte, sarà quello giusto, non importa di chi dei due. e poi dovrai scelgliere senza piu ripensamenti.

    ma se sceglierai il tuo Ex sii consapevole del fatto che potrebbe non perdonarti, e che se ti accorgi chr lo ami davvero ancora, dovrai faticare le pene di ercole per riconquistarlo…..però ne varrà la pena, oppure no..questo dipende da quanto è ancora importante per te.

    a te la scelta

  10. 30
    micione72 -

    Elecina, ragioni da Donna!
    Brava!

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili