Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa fare…

Ciao ragazzi, io sono nella vostra stessa situazione. Il mo moroso dopo 6 anni di storia, è confuso. Il problema è che da 3 mesi siamo in 2 stati diversi. La crisi è iniziata lo scorso mese. Sono andata a trovarlo e sembrava che si fosse sistemato tutto, adesso ci risiamo. A lui mi sà che gli piace un altra anche se mi ha confermato che per adesso non c’è niente.
Abbiamo deciso di sentirci per un po’ per vedere come va… ma io sinceramente sto male. Non riesco a credere tutto ciò che mi sta succedendo. Eravamo la coppia più bella e più unita fino a 2 mesi fà, abbiamo anche vissuto insieme gli ultimi 2 anni. Non so cosa fare, mi ero promessa che avrei mollato tutto ma non ci sono riuscita. Sto seriamente pensando di andare da uno psicologo, non riesco più a mangiare, a dormire, a studiare… non so niente. Sto davvero male.aiutatemi se potete.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    ChiaraMente -

    Questo succede perchè si punta tutto su una relazione, dimenticando il resto. Certo che continui a lavorare a studiare etc ma lo svuoti di significato, il sole emanatore di significato diventa la relazione e quando va male ti senti tradito e preso in giro dalla vita. Ma la verità è che sei tu che ci hai investito tropo trascurando l’importanza di tante altre cose che adesso, se avessi agito diversamente, ti sosterrebbero. E poi scusa, in che consiste questa crisi? Magari sta pensando anche lui che senza di te non ce la fa e sta sviluppando una depressione pure lui..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili