Salta i links e vai al contenuto

Non so come riconquistarlo

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Candida -

    @Ale”dolce”: 1 se vieni qui sopra ne sopporti le conseguenze e non fai l’isterica, per il ciclo ci sono numerosi rimedi. 2 mi spiace ragazzetta ma non sono una zitella acida come ti piace credere, anzi. 3 l’unico insulto che leggo tra noi e me è il tuo a me, perdi le staffe perché sei una donnetta e mi dai della cogl…na. Dai che con una buona cura di ormoni passa tutto..

    Ho di meglio da fare, quindi stai serena, non ti darò più della trombascema (opps scusa mi è scappato), nel senso che dei tuoi problemi me ne sbatto sovranamente le palle. Addio e buona fortuna, ragazzetta.

  2. 32
    Paolo25 -

    Ferme tutte e due dai almeno qua cerchiamo di stare sereni…Aledolce io non avevo ben capito cosa tu cercavi da lui e cosa ti mancava…hai detto che ti manca lui….ma a lui manchi te? quando state lontani un qualche cosa di tenero te lo manda (dipende dalla donna poi)…secondo me dovresti davvero cercare di non vederlo proprio e vedere se lui torna o ti cerca o se trova altri “rimedi”. Se a te questa situazione no piace…fare la bambola gonfiabile pronta all’uso perchè non gli dici di no e basta? Tanto non cambia (e io fesso che dicevo alla mia ex “amore vuoi rimanere vergine sino al matrimonio? Sto soffrendo come un matto perche ti amo da morire e lo voglio fare…attenzione…solo per amore” perchè sono così difatti io non ho mai usato con lei la parola sesso ma ho sempre detto fare l’amore poichè c’è una grossa differenza fra i due termini….la volevo da morire e ogni volta andavo a letto con un male sotto…il rispetto era molto più forte eppure dormivamo insieme…facevamo altro…ma mai alla penetrazione perchè volevo che lei realizzasse il suo desiderio anche se piangevo perchè l’amavo e glielo volevo dimostrare…ma per amore….non per sesso eppure la mia ex si giravano a guardarla in duemila a causa della misura del seno che era abbastanza…poi lei era magra quindi….quindi la voglia che avevo era immensa eppure l’ho rispettata….questo è amore….se il tuo ex non è neanche al primo di questi livelli lascialo ma se a te sta bene così continuate altrimenti impara a dire no).
    Poi devi anche capire che qui si cerca anche di spronare la gente e non solo di compatirla altrimenti si è sempre punto e a capo

    Candida grazie per “un ragazzo come te”.

    Evitiamo di usare termini così forti come cogl*** almeno qua…..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili