Salta i links e vai al contenuto

Non so come riconquistarlo

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Candida -

    La carogna ti lascia e basta. Il NOSTRO errore è chiederci perché, noi crediamo che CI SIA una ragione.. ma in realtà un vero motivo a volte non c’è neppure! Noia, ormoni, insensibilità, volubilità, dabbenaggine, ipocrisia… E simili. Ma VERI motivi non ci sono. Se ne vanno, e basta. E noi a scervellarci sul NIENTE. Cambiano fiore, come delle api in cerca di miele, punto e stop. Inutile continuare per mesi a chiedersi “perché mi ha detto quelle cose quella sera?”, “perché è stata/o così carina/o quel giorno?”

    Perdite di tempo…

  2. 22
    tigre -

    Guarda ti capisco molto bene… anche io mi sono perdutamente innamorata di uno stronzo del genere e pensavo fosse un miracolo solo xk mi amava… Sicuramente ti amava, non devi pensare male della storia con lui, conserva solo dolci ricordi… altrimenti vivrai angustiata da questi. però dimenticalo: ce ne sono tanti altri di ragazzi al mondo, nn puoi buttare tutto al vento x il primo che passa. devi essere un po più stronza anche tu e non lasciarti usare. Non ti senti a terra e umiliata a farti scopare così?! So che sarà durissimo, ma ponti come obbiettivo il non contattarlo più per almeno un mese. se lui ti contatta tu non rispondere, fai una prova e vedi come va con la tua vita…
    Per giulio: si noi ragazze abbiamo la calamita per gli str… sono molto più interessanti 😛

  3. 23
    AleDolce -

    4 giorni che non lo sento, che non lo vedo.. Sto per impazzire! Eppure ho passato periodi peggiori, ho affrontato il lutto di mia sorella, un periodo di depressione.. E mi sembra di essere indifesa difronte a tutto questo!

  4. 24
    Andrea -

    Candida: che non siete dei buchi d’albero io lo so, dovrebbero però saperlo alcune donne prima di darla a certi elementi..

    AleDolce: non credo di essere stato particolarmente pesante, più che altro schietto. Ovvio che in certi casi la verità purtroppo fa male. Non dico che tutti gli uomini siano uguali, così come le donne..anche se poi molti di quelli sensibiloni ce l’avessero li davanti, non so come reagirebbero..mah va bhè lasciamo stare..
    Nel caso specifico però il tuo ex, sapendo di farti del male e continuando a cercarti solo dal punto di vista fisico, non dimostra di avere nè sensibilità, nè di essere innamorato di te. Per cui si, a questo punto, per uno fatto così, sei diventata una trombamica o una trombadonna..non so mettila tu come preferisci ma quello è il concetto ahimè.

  5. 25
    Candida -

    @Andrea: scusami ma sta battuta non posso non farla… trombamica o trombadonna? Semplice: trombascema!

  6. 26
    Paolo25 -

    Posso fare una domanda secca secca che credo nessuno abbia fatto? Ma ti manca lui o il sesso con lui? Poichè questo non è mai stato esplicitato…Mi scuso in anticipo per la concretezza della domanda…la faccio perchè se fossi una donna io non mi farei mai trattare come una trombamica (a meno che il mio obbiettivo non sia quello). Però da quanto ho ltto nessuna donna qui nel forum reciterebbe questa parte

  7. 27
    AleDolce -

    Mi manca lui.. Mi manca anche solo sentirlo con un msg. Fare la trombamica è durato tre volte, ma sempre nella speranza che tornasse tutto come prima non perché mi mancasse fare sesso.. Di ragazzi che rompono le palle anche per costruire una cosa seria ci sono..Ma non sono una persona che fa chiodo schiaccia chiodo, starei ancora peggio!

  8. 28
    Candida -

    @Paolo: quando il mio ex ci ha provato, a far di me una trombascema (opps scusa, trombamica), e ci stava provando addirittura con la forza, si è trovato buttato fuori di casa, col cellulare bloccato ed FB bloccato..

    Questione di carattere. Questa è una zerbina. 27 post in questo topic e lei sta ancora appresso ad un criminale che la mena pure come un tamburello da pizzica, fai tu! Poi un ragazzo come te sta passando l’estate da solo.

  9. 29
    AleDolce -

    Candida: UNO non permetterti di insultarmi, mi conosci da quanto scusa?? Mmmmmh..aspetta che ci penso..Non mi conosci e mi giudichi in base a cosa?? A piccoli frammenti che ho scritto della mia storia.. non mi sembra il caso no! DUE questo è un blog dove una persona cerca dei consigli e non dove una zitella può sfogarsi con una ragazza che non conosce per sentirsi più donna!! TRE io sarò stata anche per una settimana trombascema ma tu co...ona ci resterai a vita!

  10. 30
    piove70 -

    Ale dolce.. un pò ti capisco e mi fai anche un pò tenerezza.. Ma mia nonna diceva.. Chi ha il latte gratis tutti i giorni non ha bisogno di comprarsi la mucca… Che in soldoni vuol dire.. Lui ora vuole solo divertirsi e fare sesso, se tu sarai disposta a fare sesso con lui e poi accettare che lui sparisca come se tu fossi una ragazza ad ore, lui si sentirà autorizzato a trattarti come una ragazza ad ore. Secondo me se vuoi tentare di riconquistarlo non devi vederlo più, non cercarlo e sparire.. Se lui non tornerà vuol dire che non è mai stato veramente tuo..e a quel punto capirai che è meglio lasciarlo andare per la sua strada. Saluti

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili