Salta i links e vai al contenuto

Non so come riconquistarlo

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    AleDolce -

    Ho 22 anni! Il commento di Andrea mi ha sconvolto.. Puoi farti come trombamica una ragazza che hai appena conosciuto.. Non la tua ex.. Cmq è un giorno che non lo sento, ho fatto quello che mi avete consigliato.. Spero che questo periodo passi molto molto velocemente

  2. 12
    Candida -

    Andrea: “viene elargita “a gratis”, come vuoto a perdere”

    Caspita un po’ pesante però così… guarda che intorno a “lì” c’è un essere umano, non siamo dei buchi d’albero..

  3. 13
    Candida -

    Invece pensa che nel 70% dei casi sono proprio le ex che diventano delle trombamiche

  4. 14
    AleDolce -

    Candida il commento di Andrea è stato molto ma molto pesante.. Ma fra fatto bene, perché se questo è come ragiona e la pensa un uomo meglio saperlo prima!

  5. 15
    Paolo25 -

    L’amore migliora e completa entrambi ed è un rapporto dove pregi e difetti vengono condivisi 50 e 50…si possono migliorare quei difetti se però entrambi credono che i risultati siano positivi ma nessuno dei due deve logorare l’altro…io in una donna cerco l’altra metà della mela e non un bruco che si mangi la mia mmetà..

  6. 16
    Haless -

    Ha ha ha! @Candida “non siamo mica dei buchi d’albero!” Sei fantastica 🙂

    @AleDolce Non pensare che tutti gli uomini siano così,solo leggendo i vari post di questo forum dovresti capire che molti sanno essere sensibili e per una storia finita soffrono enormemente e sinceramente.
    Hai fatto bene a lasciare il tuo uomo,adesso bisogna vedere se riesci a resistere alla tentazione di richiamarlo,perchè se davvero riesci a giustificare una persona che ti ha messo le mani addosso allora vuol dire che sei cotta a puntino e incapace di ragionare lucidamente!

  7. 17
    Candida -

    @AleDolce: Haless ha troppo ragione, ti parla una che si è zerbinata fino a ridursi a fare la schiavetta sessuale del proprio ex. Ecco perché il mio accenno a “se vuoi aspettare nuda e silenziosa in un angolo mentre lui scarta il preservativo”. E’ tremendo, non farlo…

  8. 18
    Paolo25 -

    “se vuoi aspettare nuda e silenziosa in un angolo mentre lui scarta il preservativo”…..e questa sarebbe una fidanzata? Mi sembra più una bambola gonfiabile pronta all’uso…quelli buoni sempre scartate…comunque è vero no tutti sono così

  9. 19
    AleDolce -

    Ok.. Siete tutti d’accordo che lo devo lasciar perdere, che non mi rispetta, e che mi stesse solo usando!! Ci sto.. L’ho capito.. Ho chiuso, almeno spero!! Io vorrei solo capire come può adesso essere così indifferente.. Come fa ad avermi messo in disparte.. Fino a un mese fa mi diceva che ero la sua una ragione di vita, che solo io potevo renderlo migliore e felice.. Tutte puttane quindi!! Si può cancellare tutto per delle serate con gli amici o per delle quattro co...one che ti rimorchiano in un bar??

  10. 20
    Paolo25 -

    19 Luglio tutto preparato per la nostra estate…20 luglio pausa di riflessione 23 luglio lasciato…eppur mi amava da morire….si si può fare a quanto pare…soprattutto se c’è un terzo che a quanto pare può offrire di meglio…oltre che un amore infinito e tanto tanto tanto impegno tanto da far trasparire solo i tuoi difetti o le tue flessioni da essere umano…ti rispondo così

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili