Salta i links e vai al contenuto

Non sa più cosa vuole dalla vita e allora mi ha lasciata

Ciao a tutti, iniziamo dicendo che sono disperata.

il mio ragazzo mi ha lasciata dicendo che non sa piu cosa vuole dalla vita, ma anche dicendomi che avrebbe riflettutto dicendomi se mi avrebbe rivoluta indietro, ma nell’arco di questo tempo ha baciato un’altra ragazza. io sono davvero piu che innamorata, e spesos lo chiamo e mi sento dire che lo perseguito e che non ho coraggio e spina dorsale. ma aultimamente mi sono riuscita a calmare e spesso è lui a chiamarmi, ma mi risponde freddamente, quasi come se fossi io sola a parlare. io lo amo piu di ogni cosa, lui mi ha giurato per un anno amore eterno e non riesco a credere che ora lui non mi ami piu. sono davvero disperata e soprattutto pronta a tutto pur di riconquistarlo, ora vorrei che fosse qua con me a dirmi tutte quelle cose dolci che mi diceva sempre e che per sempre saranno indelebili sul mio cuore. perfavore aiutatemi non posso perderlo sennò per me non ha piu senso vivere.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    PATTY1982 -

    ciao sono Patty voglio consigliarti in base alla mia esperienza…credimi i ragazzi come il tuo sono degli instabili e degli insicuri,il mio ragazzo dopo 8 anni mi ha lasciato un anno e mezzo fa dicendomi queste parole,che era confuso,non sapeva + che voleva dalla vita…e io gli credevo,poi pur io sgamai usciva con alte ragazzee oni tanto pure con me sempre dubbioso e con aria di vittima…sai che sono?”VIGLIACCHI”,comportarsi cosi per non avere il coraggio di dire che è finita,che si vuol divertire,che non si ama+…perchè chi lascia sa che è meglio cosi x lui..so che è dura,ma non permettergli di prenderti in giro e di farti raggirare..

  2. 2
    Alessia -

    ciao..anche a me è successo..ma dalla parte opposta..non sapevo + cosa volevo dalla mia vita..l’ho lasciato perche dovevo staccarmi da lui x capirlo, e ho capito ke volevo lui e solo lui dalla mia vita,volevo la nostra storia..sono tornata da lui col cuore in mano..e lui mi ha detto che non se la sente +. io sono tornata indietro perchè lo amavo e lo amo ancora..non farti sentire,viviti la tua vita.se ti ama torna, come ho fatto io.
    ti mando un abbraccio.

  3. 3
    rachele -

    oddio come ti capisco.. il mio mi ha detto la stessa cosa 4 giorni fa.. e mi sembra di vivere in un limbo..
    Non ho consigli da darti se nn quello di evitare di farti sentire,nn chiamarlo, nn mandargli sms…credimi so che è durissima da morire.. ma può essere l’unica cosa che funziona.. altrimenti nn potrà capire quanto gli manchi

  4. 4
    daniela -

    mi aggiungo al coro di tutte voi lasciate perchè anche il mio (ex) ragazzo mi ha lasciata dopo quasi 5 anni dicendosi confuso, che non sapeva cosa voleva, che mi avrebbe rovinato la vita e bla bla bla….
    Dopo vani tentativi e sofferenza (che cè tutt’ora) ho deciso di lasciarlo nel brodo. se rinsavisce se ne può riparlare altrimenti che trovi ciò che veramente si merita.

  5. 5
    bimbaaaa -

    il mio ragazzo stamattina mi ha mandato un mex dicendo ke era meglio ke ci lasciavamo xkè litigavamo sempre e che era meglio finirla quà xkè nn sapeva cs voleva…io l’unica cosa ke penso adeso di lui è che lo voglio tanto ma che è un immaturo,un bamboccio senza palle…se davvero mi vuoi nn hai dubbi…te ne freghi di tutto e mi vivi x qll ke sn…senza kiedermi di cambiare nulla…quindi a tutte qll ke capita una situazione del genere : fateli soffrireee! nn vi fare sentire,nn accettate di rimanere amici,nn rx ai mex ne alle kiamate,siate freddi nel salutarlo…tutti piccoli gesti ke fanno male…tornerà cm un cane…!un bacio a tt le ragazze….

  6. 6
    Soleta -

    A me è successo lo stesso 3 mesi fa, mi ha detto di essere confuso e non saper cosa vuole (questo faccia a faccia), la settimana dopo su msn, tutto sembrava piu chiaro per lui, perche mi ha detto che non prova per me lo stesso perche è cambiato, e anche lui si sente male…..
    l´ultimo messaggio inviato un mese fa non l´ho ha risposto, ho deciso di non fare piu niente e gli ho detto di non chiamarmi mai se l´amore non bussa la sua porta. ho fatto bene?(non l´ho visto da novembre e sono alla sua stessa città dove sono venuta con una borsa di studio per un anno per avere un rapporto più “normale”)
    Alessia dopo quanto tempo sei tornata da lui? Ci puoi spiegare che cose pensavi prima e che cose ti hanno fatto tornare da lui? nel mio caso non avevamo problemi, tutto il distanziamento da parte sua è cominciato un po prima che io venisse da lui, perche io sono spagnola. Eravamo insieme da quasi 2 anni (a distanza),ad un primo momento lui era molto contento pero poi si è distanziato..Paura?instabilità?non c´era amore da parte sua? non so niente..soltanto che è stato l´unica persona che ho amato.
    Grazie

  7. 7
    vincenzo -

    ance io sono lstato lasciato e mi ha detto non ti amo ma ti voglio bene e consiglio a tutti di non star male per amore anche se per me in questo momento è molto difficile affrontare questo periodo ma come dice il fondatore degli scout B.P. dobbiamo sempre pagaiare lacanoa sul mare della nostra vita senza mai guardare indietro

  8. 8
    francesca -

    ciao, ti capisco benissimo, anhe il mio ex mi ha lasciata dicendo che era cofuso e non sapeva cosa voleva dalla vita…….. io per un pò l’ho chiamato, ma lui voleva restassimo amici….. allora a questa sua risposta non l’ho più chiamato e ne lui si è fatto vivo……. all’inizio ci sono stata male ma poi mi sono resa conto che sentirlo non avrebbe migliorato la situazione, quindi ora non lo sento da 10 giorni ma meglio così……… almeno ho capito cn chi avevo a che fare…….. baci e viviti la vita, non devi dipendere da nessuno……..ciao.

  9. 9
    pol -

    il mio commento è : se veramente ognuno di noi sapesse quello che vuole dalla vita e facesse di tutto per non perderlo , a quest ora non ci sarebbero purtroppo questi commenti . Il mio parere da ragazzo visto che ci sono passato pure io , è il medesimo :ogni essere umano sia uomo che donna se non ama veramnte la persona che ha accanto prima o poi fa finire la relazione , perchè pensa solo a se stesso invece di pensare alla persona che si Ha accanto e che vorrebbe solo amore da parte sua .
    comunque come si dice , non si muore per amore , e per vivere in questo mondo di frustrati , di persone inutili , che non sanno quello che vogliono ,l unica cosa da fare è pensare di + a se stessi e dopo si può pure pensare anche agli altri , è meglio non distruggersi la vita per persone a cui non interessi + .Con affetto POl.

  10. 10
    melinda -

    ciao a tutti anche io sono stata lasciata 8 giorni fa, dicendomi non so quello che voglio, voglio un po di tempo, ti amo ancora non come prima pero il sentimento ancora ci sta…io purtroppo lo chiamo sempre e so che questo non mi aiuta, ma e’ piu forte di me, ci sto di un male che credo di non farcela, datemi qualche consiglio,, ciao

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili