Salta i links e vai al contenuto

Non mi ama più, ma non vuole che sparisca dalla sua vita

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno a tutti e tutte, ho già scritto due mesi fa, la storia con la mia ragazza era in crisi e lei decise di prendersi un periodo di pausa che poi si è tradotto in “fine della storia”.
In breve vi dico che la nostra storia era perfetta, come lei sottolinea, purtroppo dice che la paura di rovinare questa perfezione l’ha portata a nascondere un suo problema personale (stress e distanza che ci separa per tre mesi a causa del fatto che studiava a 200 km dalla nostra città) e si è tenuta tutto dentro pensando di superare da sola il problema, invece il risultato è stato che pian piano si è distaccata da me al punto che sentiva scemare il sentimento sino a non sentire più amore nei miei confronti. Ora mi dice che sono troppo importante per lei, che sono una parte di lei, che la sua testa vuole stare con me, che pensa che io sia l’uomo ideale, l’ha sempre pensato, vorrebbe un futuro con me, una famiglia.
Continua dicendo che è angosciata e si danna l’anima perché non capisce il motivo vorrebbe andare avanti ma non ce la fa, andavamo d’accordo su tutto ed eravamo complici in tutto, ci divertivamo e non litigavamo praticamente mai a parte qualche banale discussione, tutto questo in un rapporto saldo (5 anni) di due persone adulte (io 34 lei 29). Mi ha detto che ha passato tanto tempo con questa confusione, dai primi mesi del 2013 e dopo un primo accenno di sofferenza per la distanza che ci separava (marzo) , quando rientrò in città (aprile) tutto era come prima, all’esterno, non dentro di lei purtroppo. Ad ottobre scoppiò la bomba con la richiesta di una pausa che io mio malgrado accettai. Da ottobre sino a ieri continui distacchi e riavvicinamenti (richiesti sempre da lei) che comunque non risolvevano la situazione anche se dei miglioramenti ogni tanto c’erano, i primi giorni era sempre fredda, poi tornò quella di prima e a parte rapporti sessuali abbiamo continuato la vita da innamorati con baci abbracci presi per mano ecc… continuammo così e venni a sapere tramite un suo amico che un terzo amico le faceva una corte serrata, io mi imbestialì e le dissi di tutto lei mi disse che c’era stato solo un bacio ma era stato un errore, disse che voleva capire perché non riusciva ad amarmi come prima e voleva dimenticarmi perché non riusciva ad amarmi nonostante fossi per lei perfetto. Tuttavia non riusciva a farlo e mi disse che io ero il suo chiodo fisso e che nessuno è come me. Continuammo a vederci e sentirci ma lei era sempre confusa così le dissi addio (2 dicembre) , lei mi guardò in modo strano chiedendomi perché le stavo dicendo addio alimentando di fatto anche la mia confusione. Sono passati altri 16 giorni in cui sono sparito e sono andato in vacanza all’estero per due settimane a sua insaputa. Mi chiama per caso appena sono rientrato chiedendomi un incontro al quale mi presento anche se con molta indecisione. Ci siamo visti e non è cambiato nulla non riesce ad amarmi ma non mi vuole perdere e spera in un “miracolo” che il sentimento torni. La amo e sono disperato non capisco nulla e spero torni.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    cogito -

    “Non mi ama più, ma non vuole che sparisca dalla sua vita”
    gg…sparisci immediatamente e cancella ogni tua traccia! ma lo capisci che così fai il suo gioco e ti distruggi??
    “In breve vi dico che la nostra storia era perfetta, come lei sottolinea, purtroppo dice che la paura di rovinare questa perfezione l’ha portata a nascondere un suo problema personale…” “…e venni a sapere tramite un suo amico che un terzo amico le faceva una corte serrata, io mi imbestialì e le dissi di tutto lei mi disse che c’era stato solo un bacio ma era stato un errore, disse che voleva capire perché non riusciva ad amarmi come prima e voleva dimenticarmi perché non riusciva ad amarmi nonostante fossi per lei perfetto.”
    AHAHAHAHAHAHAHAH fantastica questa!! davvero! Da Guinness dei primati come presa per il cul0!
    certo che pure te però eh?? si vede che eri troppo inebriato dai suoi estrogeni per notare la colossale str0nzata!!!
    sei così perfetto che si bacia con un altro??? gg… sforzati di essere lucido e ragiona: ha un senso???
    l’amara(per te) verità è che mentre lei si scopa un altro nel contempo ti tiene sotto controllo. e tu c’hai pure creduto!!
    è per l’ego, sai? è la droga che rende schiave le femmine. Tutte! Il 100% di loro. Hanno bisogno di continue emozioni quindi quando il vecchio giocattolo (tu) stanca (e prima o poi ogni giocattolo stanca) vanno in cerca di quello nuovo che dia loro emozioni nuove. è un po come il famoso impulso irrefrenabile allo shopping che tutte le femmine hanno. però al contempo non possono tollerare di perdere il giocattolo vecchio. Lo vogliono comunque a loro disposizione e sotto controllo. come una sorta di harem maschile. Questo spiega il tuo titolo. Dopo esserti fatto usare ed umiliare vuoi anche azzerbinarti a lei? libero di farlo. tanto così facendo non tornerà da te. fidati! anzi, verrai schifato e deriso. diventerai uno zimbello! scappa invece. fuggi e non lasciare traccia di te. falle chiaramente capire che t’ha perso per sempre! è l’unica cosa da fare. ascolta il mio consiglio. riducile l’ego!!
    solidarietà maschile anche con te!!

  2. 2
    Manu -

    Come non dare ragione a cogito…
    Vista da fuori, credimi… è una presa per il cu l o colossale…
    Buona fortuna…ma con un’altra donna!

  3. 3
    serenella0immacolata -

    ha raggione cogito:perdere e fuggi il piò lontanopossibile; le pause di riflessione, vogliono dire, che in giro, c’è un altro

  4. 4
    Dottor -

    Gg1920 ciao UOMO!!

    per favore….salvati!!! DIGNITA’!!! è bugiarda,non farti prendere in giro,lasciala nel suo brodo,nella sua confusione,fai conto che l hai persa per sempre!!! dedicati a te stesso…COGITO ha ragionissimo!!
    certe femmine dovrebbero imparare che quando NON SANNO AMARE CHE STIANO DA SOLE COSI NON FANNO DANNI…la vera perfezione è ESSERE SE STESSI E POSSIBILMENTE IMPERFETTI !!!!!!troppe favole mentali emozionali…povere galline….Gg1920 TU MERITI IL MEGLIO,sii UOMO e non avere cedimenti,sappi che quando una donna vuole un uomo fa carte false pure ai genitori e migliori AMICHEEEE!! lascia nel suo brodo,solo cosi acquisterai CARISMA e nel caso lei facesse pace col suo cervello magari tornerà!! ma anche no!!!occhi APERTO Gg…DIGNITA ,TIENI BOTTA E NON AVER PAURA MAI..TU NON SEI IN TORTO ,E LEI CHE E’ IN TORTO E CONFUSA…IL PROBLEMA NON SEI TU SICURAMENTE.ciao e AUGURI…le risposte le avrai con i tuoi occhi e le sentirai con le tue orecchie..capisci a me’.

  5. 5
    Lovesad -

    Due parole soltanto in questi casi: NO CONTACT!!Buona fotuna

  6. 6
    babbo natale -

    “Ora mi dice che sono troppo importante per lei, che sono una parte di lei, che la sua testa vuole stare con me, ( la patata invece…) ecc.
    “disse che voleva capire perché non riusciva ad amarmi come prima e voleva dimenticarmi perché non riusciva ad amarmi nonostante fossi per lei perfetto.”vuoi sapere qual’è la verità? il fatto è che lei confonde l’innamoramento con l’amore vero e proprio, amore che “dovrebbe” sorgere dalle ceneri del primo, ed è tutta un’altra storia rispetto alla passione idealizzata di cui sopra.Per questo non si capacita del perché certe sensazioni(le famose farfalle) son venute a mancare…per favore, passi per una teen-ager, ma a 29 anni…e ti dirò di più.
    Se ti volesse veramente bene, capirebbe che tutto questo andirivieni ti sta letteralmente massacrando, e ti lascerebbe andare per la tua strada.
    Sparisci dalla sua vita,taglia la corda una volta per tutte e senza ripensamenti…solo così ti salverai da questa specie di yo yo in gonnella.
    Auguri.

  7. 7
    Kratos20 -

    Amico mio mi è successa la tua stessa identica cosa senti a me mettiti l’anima in pace lei vuole solo avere un appoggio sicuro per provarne un altro… non so se hai capito… 🙁

  8. 8
    marikoska -

    lasciala perdere e aspetta che lei faccia chiarezza

  9. 9
    animafragile83 -

    A me e’ successa la stessa cosa e ho rinunciato alla sua amicizia mi pesa da morire ma non posso.ho cambiato citta’ ma il pensiero che sta con un’altra e poi mi tratta da amica mi uccide. Non c riesco oggi mi manca da morire non e’ natale srnza di lui e con mia madre in ospedale. Ti consiglio di lasciarla perdere perche’ io c sto provando con scarsi risultati.

  10. 10
    Incaxxato! -

    segui i consigli amico,staccati il prima possibile xke rischi che come me tenti di recuperare un qualcosa che x lei è gia morto da molto tempo,lasciala perdere,passeranno tanti mesi ma alla fine passa tutto

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili