Salta i links e vai al contenuto

Non sa se mi ha mai amato

Lettere scritte dall'autore  

Stiamo insieme da 7 anni, una storia bellissima, e non ho mai avuto dubbi che fosse l’uomo della mia vita. Poi, un mese fa, quando abbracciandolo gli dico ti amo, lui scoppia a piangere e dice che non sa più se mi ama, se mi ha mai amato…ovvero dice che il sentimento non è cambiato, ma non sa più se era vero. Il punto è che lo so io! Gli sono stata accanto 7 anni , e so io come mi ha trattata….non ho mai, dico mai avuto un dubbio sul fatto che mi amasse…Io non riesco a capire se è effettivamente una mancanza d’amore (che però non ritrovo in tutto quello che fa per me!) o una sua crisi personale…c’è da dire che si sta laureando (abbiamo entrambi 27 anni), è sotto forte stress…ora è partito per una vacanza che aveva in programma da tempo, tornerà fra circa una settimana…e io non so cosa fare…in questo periodo abbiamo deciso di continuare a vederci e cercare di capire…però per me è terribile andare avanti così…vorrei una risposta, ma ho paura a fargli pressione…per ora sto rispettando i suoi tempi, ma quanto ancora posso resistere??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    SAM -

    Ha un’altra.

    Non esiste altra spiegazione, per quanto bella la storia con te sente il bisogno di frequentare altre donne, ad esempio la vacanza.

    Se io vado in vacanza da solo è perchè dietro la donna non ce la voglio, e perchè non ce la devo volere?

  2. 2
    glosstar -

    E’ una storia iniziata presto e ora, a 27 anni e con una laurea prossima, lui e’ al bivio della vita. Gli si aprono nuovi scenari sia professionali che emozionali. Un universo di opportunita’ che gia’ gli stanno cambiando la vita.

    Puo’ essere un momento di crisi personale, o un vero e proprio cambiamento di registro.

    Scoprirai col tempo se l’amore un tempo c’era e’ ancora li’, o se il vostro percorso insieme e’ finito.

    In entrambi i casi, auguri. G

  3. 3
    michels -

    x me questa organuzzazione di vacanza è stato solo una scusa x dividervu e avere altre esperienze…
    secondo il mio parere è tutta na falsa!! è un classico!!
    mollalo prima che crescano le corna.. na vale la tua di dignità!!

  4. 4
    Jinny -

    In effetti sembra proprio il “solito” caso: lacrime per il senso di colpa per quello che stava per dirti, pausa-vacanza, rientro e poi ciao. Probabilmente il bivio che avete davanti (laurea, vita) per lui ha un significato diverso che per te.
    Magari no, però tu comincia a prepararti psicologicamente ad un cambiamento anche epocale nella tua vita.
    A quanto pare é più frequente di quanto si immagini e quasi sempre con le stesse modalità (non so più se provo amore, facciamo una pausa, continuiamo a sentirci da amici, non so più cosa voglio dalla vita, tu meriti di meglio, non posso tenerti legata a me così, é giusto che tu trovi un amore più forte, devo capire cosa voglio fare nella vita, i miei spazi, ecc).
    Ma fin d’ora tieni presente te stessa, tu sei importante ed unica anche se a lui non sembra più come prima. E davvero meriti di meglio.
    Soffrire non dovrebbe far parte del pacchetto.

  5. 5
    v85 -

    glosstar, anche io penso che il problema sia questo…e sento che devo dargli tempo, però ogni giorno che passa è un pugno nello stomaco, perchè aspetta una chiarezza che non arriva…So che molti penseranno che sono ingenua, ma io ci metto la mano sul fuoco che non ha un altra, anche perchè a quest’ora mi avrebbe lasciato..invece no, usciamo, scherziamo e stiamo bene insieme..eppure lui non mi bacia più, usciamo come due carissimi amici, credo che lui lo faccia per rispetto mio, perchè è confuso…io ovviamente ci soffro, ma sto cercando di viverla come se dovessi riconquistarlo..

  6. 6
    cessa -

    oddio se cancellato tutto…..mo ho perso il filo….vabbe in sintesi….lascia andare chi n vuole nn ha voluto e nn vorra stare con te….cercare di tenerlo stretto nn porta a nulla anzi…logora quello che di bello sicuramente ce stato nn solo logora il rapporto….ma fa stare male…sta male chi ama e anche ki nn ama….xke ki ama vorrebbe sentirsi importante x l atro…mentre ki non ama si sentira oppresso…lascialo andare…nn credo che necessariamente ha un altra….semplicemente….nn ama….credo che alla fine sai…ci vuole coraggio lasciare andare chi si ama..pero se ami…rendi a lui la cosa piu semplice… lasciare andare chi si ama e terribile anche lasciare ki sai che ti ama nn e facile…nn so se segui il mio ragionamento…e che sono stanchissima e nn connetto piu x il momento . . ma sono convinta che se vuole la sua liberta e un grande gesto d amore lasciarlo libero probabilmente…ti vuole bene…anche se fa male pensare a sta cosa….fa male il distacco fa male pensare che nn e piu tuo…ma e la cosa piu giusta piu dignitosa se nn ti vuole piu nella sua vita … sono stanchissima….ora che ci vorrebbe che si staccasse sto cazzo di pc nn si stacca solo…e qui che sono stata felice…e un po un tormentarmi sola…ripensare agli errori fatti ripensare a dove potevo fare meglio a dove ho reagito male …a dove forse avevo colpe e volevo ragione lo stesso….troppi pensieri inutili oramai….ce chi dice che lui aveva colpa….ma ke colpa si puo dare ad una persona che nn ha quel sentimento dentro…nn e una colpa la colpa se cosi si puo chiamare e mia che lo trattenuto x un anno….mentre come dice lui…doveva finire gia i primi mesi…sono stanca esausta distrutta nn ho piu forze…un fallimento ho sbagliato tutto….almeno una cosa giusta la vorrei fare …lasciarlo andare via da me .. anche se mi manca tutto di lui…ma immaginare che io nn manco neanche un po a lui…mi fa pensare che e la cosa giusta x entrambi….anche xke gli unici segnali…sono stati una conferma…levato foto cancellato accaunt cancellato tutto di noi … sopratutto levando una nostra foto….nn poteva fare niente di piu evidente x dimostrare ke ha kiuso….ma va bene cosi…vai pure amore mio….vai e sii sereno ….

  7. 7
    Sofia -

    Ragazza! Anche te scrivi come me !
    Non hai voglia di mettere la punteggiatura e tra una parola e l’altra metti i puntini come pausa!

    Però se vuoi scrivere con noi ti cambi nick OK????!!!

    A noi non importa come sei fisicamente!
    Qui contano ben altre cose!
    Sei una ragazza simpatica…e anche tu hai cose da dire!
    Fai bene a scriverci però cambi nick!
    OK!?
    E sono sicura che solo te ti vedi cessa!

  8. 8
    Yog -

    ki nn ama….xke ki

    Hvabbé, capisco che è dura scrivere con certi smartphone obsoleti, ma questo commento mi ricorda più che altro la carta capuana (Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte Sancti Benedicti).

    Non pensate di essere moderni perché ci mettete tante “k” nei vostri post, la carta capuana è degli anni ’60.

  9. 9
    Golem -

    Ubi maior minor…Cessa.

  10. 10
    Cassandra -

    Che poi, se lei si sente cessa, chi siamo noi per contraddirla?

    🙂 che manicomio!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili