Salta i links e vai al contenuto

Non risponde alle mie chiamate

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore, è la prima che scrivo on line questa storia. Tutto è iniziato quando ho iniziato ad andare a scuola guida, ho conosciuto un ragazzo li che trascorreva tutti i suoi pomeriggi lì. Lui ha iniziato a corteggiarmi ma io ero fidanzata non cedevo, dopo però ho ceduto e siamo usciti insieme. Abbiamo trascorso una mattinata insieme, siamo poi usciti nuovamente e stavamo andando oltre il bacio, io per la prima volta stavo mentendo al mio ragazzo, ma ero felice. Dopo questa serata, ci siamo rivisti per pochi minuti, per scambiarci i regali di natale e per salutarci perchè lui doveva partire per barcellona, ed in quei pochi minuti che gli fatto sapere che aspetto un contatto, al suo ritorno. Ma niente…… come una povera scema, l’ho contattato io per vederci e lui mi ha detto che era occupato, allora mi sono alterata e lui ha staccato, non ha poi risposto alle mie chiamate. Da quel giorno non è più venuto a scuola guida come prima, gli ho mandato messaggi, gli ho fatto squilli, gli ho scritto una lettera e niente……
Aiutatemi datemi un consiglio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    XAVIER -

    Saresti la donna dei miei sogni…..

  2. 2
    bob -

    Un consiglio? tu vuoi un consiglio?
    dammi il numero del tuo ragazzo e ti faccio vedere come ti do un consiglio….
    Scusa ma ti sembre corretto?

  3. 3
    b80 -

    credo che si sia stancato. probabilmente ha trovato un’altra. che ti aspettavi? che fosse innamorato solo per qualche smanceria?
    certo però che tu il tuo ragazzo devi amarlo proprio tanto, eh?

  4. 4
    kapanna -

    ti preoccupi di lui… se non ti cerca o non ti manda sms…? ma che razza di persona sei? al tuo fidanzato non ci pensi? se non sei innamorata di lui perche’ prenderlo per il cul. e tradirlo? lascialo e fai tutto cio’ che vuoi..! perche’ esistono persone come te….! brutte persone…

  5. 5
    Spectre -

    forse perchè avrà pensato che stare cn una che mente al proprio ragazzo nn è il max? oppure ha semplicemente trovato un’altra. peccato.

  6. 6
    guerriero -

    “””io per la prima volta stavo mentendo al mio ragazzo, ma ero felice”””

    eri felice??? ahjahahahahah
    Vieni qua da me e ti faccio diveritre un po io, naturalmente poi lo farei sapere al tuo ragazzo, così ti ritroveresti sola, come è giusto.
    Ovvio che quello ti ha mollata, dato che ha capito, che sei inaffidabile

  7. 7
    lux -

    cara nunzia mi dispiace per quello che ti è accaduto!!
    in questo caso si dice:è la ruota che gira..ma sinceramente nn me la sento di puntarti il dito perchè purtroppo o per fortuna, l’amore è un sentimento istintivo… che sgorga spontaneamente… per cui… se questo nuovo ragazzo potesse amarti con la ragione probabilmente lo farebbe… ma siccome invece lo si fà col cuore… non è possibile…
    io ti direi di lasciarlo stare e se lui ti cerca allora pensa e pondera bene le tue scelte,capire se questo ragazzo della scuolaguida ti piace davvero oppure si tratta solo di un’infatuazione momentanea e poi cerca di essere sincera col tuo attuale ragazzo,senza più prendere in giro più nesuno,non è giusto(io mi sono trovata nei panni del tuo ex è ti assicuro che è una sensazione orribile)
    in bocca a lupo cara!!!!

  8. 8
    guerriero -

    nessuno puntail dito, per carità, ma i fatti dimostrano tante cose, soprattutto la stoffa delle persone

  9. 9
    b80 -

    in questo caso sono d’accordo con guerriero.
    sinceramente, dopo un paio di incontri, lux, non credo proprio che si possa parlare di amore, piuttosto di attrazione. se non si sa resistere ad un’attrazione tra le tante, significa che il rapporto che abbiamo in piedi col fidanzato di turno non è abbastanza solido, quindi perché prenderlo in giro?
    lo si lascia e poi si passa ad altri, ma scrivere che si sta male per un tale senza lasciare il proprio ragazzo non mi sembra proprio il massimo!

  10. 10
    micki -

    Forse cara Nunzia, quel ragazzo ha solo pensato che non ne valesse la pena, e che in fin dei conti era sbagliato farsi solo un avventura, non ci hai pensato?Magari ha già attenuto quel che voleva seducendoti e basta: invece di cercarlo tu, che ci rimetti solo dignità e in più gli fai pensare che sei una che la molla facile, ti consiglio di non cercarlo, e direi che non sei stata onesta col tuo ragazzo che magari ti ama. E se lo avesse fatto lui a te? se telefonava a una che non gli risponde o magari si e poi la vede? Lo sai che non è onesto, mi domando perchè chiedi consiglio qui. ma stendi un velo pietoso su questo chiamiamolo incidente di percorso va! A tutti capita un momento di debolezza ma se lo cerchi anche dopo che ti ha abbondantemente fatto capire che non vuole risentirti,o avere altri contatti con te, ci fai solo una figura di M….Ciao

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili