Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a reagire e a difendermi

Lettere scritte dall'autore  

Allora sono una ragazza molto sensibile e sto lavorando come promoter solo che non mi trovo al mio agio con i miei due colleghi di lavoro che mi trattano di merda mi prendono in giro mi dicono cosa devo fare e cosa non devo fare… io lavoro a modo mio non come fanno loro.. ho fatto più clienti di loro, forse sono gelosi ma ne dubito forse i ragazzi sono fatti così ma mi sto stufando di essere trattata così, poi hanno la mia stessa età e hanno iniziato a lavorare quando ho iniziato io. Il problema è che non riesco a difendermi non sono mai riuscita a difendermi a rispondere alla gente e non capisco mai il perché. Cosa devo fare con questi due.. mi fanno stare male ogni giorno.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    Colam's -

    Razionalizza , e ogni colta che ti trattano male dentro di te pensa che lo fanno perché sono meschini , invidiosi , e si roderanno a morte il fegato quando si farà il bilancio di chi ha fatto più clienti !

  2. 2
    luca -

    mmm…….ti conviene quanto prima di reagire altrimenti finirai per impazzire cadere in depressione e lasciare il lavoro, faglielo capire verbalmente, se non basta si passa ai fatti concreti.

  3. 3
    SAM -

    Pensa…cerca di pensare se, dove e come sbagli, cerca di pensare e migliorati facendolo.
    Poi tieni a mente una cosa, gli ostacoli non sempre vanno affrontati e se non riesci a superarli, aggirali 🙂

    Non devi per forza affrontarli, puoi benissimo fingere che siano persone intelligenti e dispensare loro consigli talvolta 🙂

    Spero di non perdere questa lettera, penso di aver molto da dire qua…anche io mi trovo in situazioni simili a volte, i miei collaboratori non sono persone intelligenti eppure si considerano molto bravi, più bravi di me ehehheheh ogni giorno un pezzetto alla volta faccio piccoli passi nel dimostrare loro quanto valgo, non buttarti giu, coraggio e fai la cosa più importante…pensa

  4. 4
    piero74 -

    brava colam’s! fairy, la gente è invidiosa e cerca di mettere a terra chi fa bene il suo lavoro;. ciao e facci sapere.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili