Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a reagire

Ciao a tutti, non so perchè scrivo in questo spazio magari perchè ho volgia di svuotare tutto quello che mi sento dentro è terribile stare così…. . Sono Andrea di 23 anni e da quando avevo 15 anni fino alla “stupenda” giornata di S.Valentino stavo con una ragazza, era tutto stupendo, parlavamo di progetti futuri, discutevamo sul nome dei nostri figlie e poi…..ho preso la BATOSTA più grande della mia vita. Premetto che prima del 14 febbraio abbiamo trascorso due settimane di vancanze insieme e tutto era andato per il meglio, la sera del 13 ci siamo recati al cinema come due veri innamorati…., insieme avevamo messo su ditta da quasi 2 anni, cioè lei lavorava li e io sto ancora studiando all’università….Ora non so più cosa fare, sia per quanto riguarda il negozio in quanto volevo mantenerlo all’interno della famiglia e poi in più non riesco a reagire io la amo ancora e lei non vuole più sentirmi, le scrivo e non mi risponde io ci sto malissimo tutto mi ricorda lei….. non so veramente come fare…aiutatemi!!!!! 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    ciccia -

    ti capisco,benissimo,l’anno passato,mi sono trovata in una situazione simile alla tua,immamorata persa di un ragazzo,che senza darmi una spiegazione,nel momento in cui io credevo di più,nella nostra storia mi ha lasciata,senza darmi una spiegazione…ho fatto,tantissime pazzie,x lui,da scrscioni a mazzi di fiori,nulla sembrava,potesse servire,per farmi dire almeno un ciao,per farmi guadare ancora neglio occhi..poi,nel momento in cui non ci credevo più tutto è cambiato,ha ripreso a salutarmi,dopo 354 giorni di silenzio ha finalmente,voluto ascoltarmi,e il giorno che facevamo 1 anno che lui mi aveva lasciata,abbiamo passato tutto il pomeriggio e la serata insiemi,anche se solo d’amici…il mio consiglio?non smettere mai,di credercci,non smetteremai di lottare per quello che realmente desideri,e vedrai che nel momento in cui,inzi a pensare che ormai è tutto perso,la felicità e bel sorriso tornerneranno nella tua vita!e vero,l’amicizia quando ami alla foliia una persona,non serve a niente,però bisogna anche vedere i progressi e almeno nella mia storia,ci sono stati parecchi progressi,vedrai,se è il vero amore presto si aggiusterà tutto….NON MOLLARE!!!!!!

  2. 2
    ANNA -

    Vieni sul forum ” come riconquistare un amore ” o ” fine improvvisa di un amore “…
    Se non altro, ti sentirai meno solo…
    CORAGGIO.
    ANNA

  3. 3
    Matteo85 -

    Abbastanza strano…io mi sn sempre chiesto.. Come possono succedere questecose? a me è capitato dopo 2 anni di fidanzamento una cosa del genere e c sn rimasto d merda, lei aveva un’altro!!pero’ a differenza tua l’ultimo periodo era fredda anche se diceva di amarmi ancora… DEVI ABBANDONARTI AL TUO DOLORE, C’E’ POCO DA FARE… L’UNICA COSA CHE DA ORA IN POI FARE E’ SMETTERE DI CHIAMARLA,PERCHE’ SE LE MANCHiSI FA SENTIRE LEI… SE LA TARTASSI DI CHIAMATE E’ TUTTO A TUO SVANTAGGIO, NN SOLO C STAI SEMPRE PIU’ MALE MA POI CREI IN LEI UNA SENSAZIONE DI RIFIUTO. so che è difficile perchè la ami,ma è l’unica cosa da fare… altrimenti nn fai altro che peggiorare la situazione, cmq nn ti preoccupare, SE NN HAI SBAGLIATO NULLA CON LEI E T SEI SEMPRE COMPORTATO BENE NN DEVI RIMPROVERARTI NULLA

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili