Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a perdonarla di avermi buttato via…

“Comincio ora a preparare le valige mi dispiace tantissimo mi sono illusa e ti ho illuso di riuscire a spezzare il legame con lui ma nonostante quello che provo per te non ci riesco, sono tristissima so di rinunciare ad un uomo fantastico x una vita normale che già conosco. è stato bellissimo conoscerti. grazie x tutto quello che mi hai dato e scusami x quello che non sono stata capace di darti io. Bacio”.
Questo è in messaggio con cui mi ha lasciato…. Lei conviveva da 15 anni diceva di essere felicissima della sua vita diceva di non aver mai tradito il suo uomo, ma poi è successo qualcosa in lei dice che gli piacevo io ma boh… delle donne non c’è da fidarsi… comunque iniziamo una relazione clandestina abbiamo fatto così tanto e stupendo sesso che era incredibile, è durato 1 anno e mezzo poi mi ha confidato di essersi innamorata di me ed io le ho detto di risolvere la sua vita, con l’uomo che non amava più ma con cui andava a letto ogni sera, e poi ne avremmo parlato… non lo ha fatto… non chiedevamo l’un l’altro delle nostre vite private ( io single ) io andavo con altre donne lei ad un certo punto senza che io glielo chiedessi mi ha confidato che da quando usciva con me non aveva + fatto sesso con il suo uomo…. comunque x farla breve ad agosto 2011 le ho chiesto di lasciarlo e lo ha fatto ma dopo 20 gg ci è ritornata insieme è andata in vacanza in Croazia e li ci ha rifatto sesso… che schifo… anche perché dopo 10 gg di vacanza e sesso con il suo uomo al rientro, la bella donna mi chiama e dice di amarmi e di averlo capito standomi lontano… che schifo scelto dopo una scopata con un altro le ho risposto che avrei voluto essere scelto per aver provato me e non un altro… comunque dopo molti litigi ed altro adesso viviamo insieme ma io non sto bene perché penso sempre a lei che mi ha buttato via per 1 scopata con l’ex e poi è tornata dicendomi di non aver goduto e che con il suo ex non godeva da anni… non raggiungeva un orgasmo da anni… ma a me diceva di farmene una ragione e che doveva provare tutto per capire cosa voleva…. Ho schifo di una donna cosi, dovrei lasciarla?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

25 commenti a

Non riesco a perdonarla di avermi buttato via…

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Ste -

    In questo momento hai molta rabbia e molti dubbi. Mettiamo da parte per un secondo i sentimenti e ragioniamo nel razionale, credo nel leggere il tuo post che tu abbia investito molto del tuo in questa relazione e ti risulti difficile accettare quello che il tuo corpo ti dice e i ricordi contrastino, sbaglio?
    Penso, e ti parlo per esperienza personale, che se si investe molto del proprio in una relazione gli occhi si foderino di un tessuto talmente scuro che non si vede nulla neanche con un faro puntato in fronte.
    Non so se definirla fortuna o sfortuna ma almeno sai come stanno le cose, sai esattamente quello che è successo, hai tutti i pezzi del puzzle. Sta a te iniziarli a comporre o farci ciò che vuoi.
    Perdonami se mi permetto di dirti questo, non mi sono mai piaciuti gli estremismi, non credo che delle donne non ci sia da fidarsi, purtoppo siamo umani e a volte ci accorgiamo di quello che non c’è solo quando lo abbiamo perso (coscente che è una cosa molto stupida, ma purtroppo per molti sembra essere la normalità).
    Poi subentrano altri fatti , la delusione dell’essere stati feriti, l’incoerenza delle frasi, etc. etc. etc. e su quello nessuno può mettersi al tuo posto, è una questine che riguarda solo te.
    Ti faccio una domanda da avvocato del diavolo, ti è mai capitata una situazione inversa a quella che hai descritto?.
    Non voglio entrare nel dare opinioni sul comportamento di lei perchè penso sia inutile e superficiale, sta a te capire quel che vuoi. Bada bene sto dicendo quello che vuoi TU, una dose si sano egoismo miscelata con un pizzico di autostima non è da ritenersi un male. Ti auguro di far chiarezza in mezzo a tutto sto casino.

  2. 2
    Phil95 -

    Qui ci vorrebbe sarah….

    “Comunque x farla breve ad agosto 2011 le ho chiesto di lasciarlo e lo ha fatto ma dopo 20 gg ci è ritornata insieme è andata in vacanza in Croazia e li ci ha rifatto sesso… che schifo…”: non lo capisci che lei non ti ha solamente usato per uscire dalla gabbia della quotidianità col suo lui, per avere qualche “frizzante” avventura?

    Hai anche il coraggio di dire che schifo e criticare: ma tu guarda un po….

    E tu te la sei andata a cercare con una donna già impegnata: dove andremo a finire….

    “Io non sto bene perché penso sempre a lei che mi ha buttato via per 1 scopata con l’ex e poi è tornata dicendomi di non aver goduto e che con il suo ex non godeva da anni… non raggiungeva un orgasmo da anni…”: che argomento squallido….forse, se non avessi messo il becco in faccende che non ti riguardavano ora non staresti così male….

    “Ma a me diceva di farmene una ragione e che doveva provare tutto per capire cosa voleva…”: sì, certo! Brava anche lei, davvero!

    La domanda è: perché?
    Adesso rifletti con calma e libera la mente: che cosa hai ricavato da questa storia? Ne è valsa la pena?

    Vedrai, prima o poi ti rialzerai….

    Un consiglio per concludere: prima di fare castronerie, pensa che forse poi le cose andranno meglio!

  3. 3
    Aria85 -

    Noooooo!!!
    Guarda…facci pure un paio di figli….
    Mamma mia…lei sarà quel che è (nulla di buono,intendo) ma pure te…già che ti metti con una che convive da 15 anni…è la stessa cosa che mettersi con una sposata!
    Ve li cercate i guai…ve li cercateeee!!!
    Lasciarla è il minimo…
    E aggiungo: non è lei ad averti buttato via.Ti sei buttato via da solo.

  4. 4
    sarah -

    ci stai ancora pensando?intanto impara a cosa portano le relazioni clandestine se una ti vuole,lascia subito l’altro sennò non ti vuole!evita di fare altre puttanate e a sto punto mandala a fare in culo,una traditrice che la vuoi?e poi dici che ti fa schifo!ne puoi trovare quante ne vuoi dalle quello che si merita:un calcio in culo!!!

  5. 5
    Phil95 -

    E pensare che quando ho letto il titolo pensavo fosse un problema serio….

    Ma, a quanto pare, è la solita solfa….

  6. 6
    Jinny -

    Non so, mi verrebbe da chiederti come sei finito allora a conviverci visto il forte risentimento che si percepisce.
    Ora che “finalmente” siete insieme senti schifo per come si é comportata? Era già da prima che avresti dovuto pensarci, ma anche per come ti sei comportato tu (che hai proseguito una storia sapendo che c’era un altro uomo che veniva tradito).
    Vi siete usati a vicenda.
    Le storie che nascono con persone non libere sentimentalmente sono destinate a guastarsi ancora di più con il tempo, rarissimamente portano a creare nuove coppie, a te é capitato, dovresti essere felice eppure sei amareggiato e non soddisfatto.
    Se addirittura provi schifo per come ha agito o per le parole mal dette che ha usato, come puoi viverci insieme?
    Se stai così male, l’amore si é guastato.
    Mi chiedo: come sei con lei? ne avete parlato? lei si é accorta del tuo disagio o reciti così bene? O reciti perché ti senti responsabile visto che frequentandola hai tanto insistito nel farle lasciare l’uomo con cui stava da 15 anni e adesso la vuoi lasciare tu?
    Sono tante le sfaccettature…. ma, per come la vedo io, ci si sceglie ogni giorno e sta a te capire se ti é possibile superare/perdonare/dimenticare e ripartire da zero o se quello che vedevi in lei era effimero e destinato a perdersi nel vortice della vera realtà.

  7. 7
    tristezza1 -

    Grazie a tutti, comunque i vs. commenti non sono parole al vento, si è vero per qualcuno è la solita storiella, x altri me la sono andata a cercare, tutto vero ! “che chifo” è una mia esclamazione interna… non mi sento + pulito di lei anche se io ero single e direttamtne non facevo toro a nessuno… sono dispiaciuto non avrei dovuto iniziare una storia cosi, sono intrappolato dai miei errori ma sapete quando una persona si innamora non ha altro in testa che l’altra donna e lo schifo è che lei a capito di amarmi dopo aver fatto l’amore con un’altro uomo, ma prima di andaare via mi diceva di sapere che non lo voleva, ma come evince dal msg il legame con lui ero forte, allora perchè tradirlo perche rientrare il quel giro di donne “brutte” le traditrici, io so che non posso giudicare ma come chiedeva un amico in un commento io non ho mai fatto nulla di simile la mia ex, anche io 15 anni, mi ha lasciato e a quel punto ho cercato di vivere ed in effetti mi sono ritrovato solo e dispiaciuto x la mia ex storia che ho passato un periodo dove il rispetto x gli altri è rimasto in secondo piano, anche se credo che era lei a dover rispettare il suo uomo io ero single ed è lei che ci ha provato con me non io ! Io non la volevo ! O meglio non mi interessava ! Aria 85 ha ragione sono scemo ma mi sono buttato via; jinny, si lei sa del mio disagio dice di amarmi e che mi fara’cambiare idea; phil95 anche il tuo sarcasmo non lo considero fuori luogo; sarah ho prprio imparato cosa significano le relazioni clandestine; grazie ste per le tue parole… in ogni caso grazie a tutti

  8. 8
    sarah -

    “anche se io ero single e direttamtne non facevo toro a nessuno…”indirettamente il torto lo fai e comuqnue se una persona se ne sbatte altamente di chi ha accanto come fai a fidarti? e la stronzata che ti ama dopo aver scopato l’altro è colossale…taglia i ponti!

  9. 9
    Phil95 -

    Su, su, che dopo la batosta la ruota girerà anche per te!

    Buona fortuna!

  10. 10
    tristezza 1 -

    Sarah…. lei dice che lo ha fatto con il suo ex solo perchè gli dispiaceva rifiutarlo e mentre lo faceva dice che non provava nulla!! Ma io mi domando, a sentire lei era 1 anno e mezzo che non faceva sesso con lui ma solo con me, quel giorno ha cambiato subito idea ? Lo ha accontentato perche le dispiaceva rifiutarlo mentre i gg seguire lui l’ha cercata e lei lo ha rifiutato perchè non riusciva piu a farlo ed ad accontentarlo ?!?!? Mi sembra assurdo ! Secondo me in quei giorni lo ha fatto piu volte e se le spassata e non credo al fatto che non godeva a farlo ! Ma una donna puo’ non godere mentre si fa sesso ? E con l’uomo che comunque mi ha detto ” non avevo lo schifo fisico di fare l’amore con lui ma avevo lo schifo della situazione ” queste le sue parole !dovrei crederle ? Non capisco più nulla… con chi mi sono messo ? Per me ha voluto rifare l’amore con lui per vedere se si riaccendeva qualcosa e se le gustato tutto ! Ed io essere stato scelto dopo una scopata con un’altro non mi fa volerla completamente !!! Se avesse voluto davvero me provava me !!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili