Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a dimenticarla

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, mi chiamo vincenzo ho 19 anni…. l’altro giorno ho lasciato la mia morosa dopo un anno di fidanzamento perché ormai era da settembre che litigavamo tutti i giorni, per qualsiasi cosa….
Pensavo di aver fatto la cosa più giusta e di sentirmi un po’ meglio dopo averglielo detto….. invece sto malissimo…. e lei non mi aiuta mi cerca sempre…. e io ogni volta che sento la sua voce sto ancora più male…..
Vorrei che non mi cercasse però un po’ spero che mi cerchi…. non so il perché, non so più cosa pensare…… ho voglia di vederla di baciarla ma so che non è più come prima….. e non voglio farla soffrire….. come faccio?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Non riesco a dimenticarla

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    david -

    E’ evidente che sei molto confuso come puoi dire che hai voglia di baciarla,ma che vuoi dimenticarla e che vuoi che lei non ti cerchi più?Io credo che sei fortunato che lei ti cerca,io sono nella stessa tua situazione ma dipende tutto da me,se aspetto a lei che mi cerca arriviamo a 50 anni tutti e due,se non la vuoi far soffrire diglielo chiaramente che non sei innamorato di lei,non dicendoglielo è peggio perchè la fai illudere,ma prima fai chiarezza sui tuoi sentimenti per lei,ti rendi conto che non lo sai nemmeno tu se sei innamorato o no?

  2. 2
    Stefano614 -

    Benvenuto nel club delle pene d’amore, e lo sai quel’è la cosa curiosa, il giorno che non ti cercherà più probabilmente ti dispiacerà e forse andrai tu a cercarla.

  3. 3
    Christopher -

    “..e lo sai quel’è la cosa curiosa, il giorno che non ti cercherà più probabilmente ti dispiacerà e forse andrai tu a cercarla.”

    e io aggiungo: “…ma sarà troppo tardi”

    pensaci. incosciamente ti sta dando la forza di dire “la lascio” perchè ti cerca…ma in realtà, se smettesse di cercarti, tu correresti dal lei. E’ solo un ipotesi…però pensaci 😉

  4. 4
    alessandrino -

    salve a tutti il mio nome è Alessandro ho 21 anni, la mia storia e
    finita il 4 ottobre 2009. ancora sto male e non riesco a dimenticarla
    siamo stati insieme 2 anni,di passione e le ho donato tutto me
    stesso,finché non ho scoperto che lei e stata con un altro mi è caduto
    il mondo addosso. ancora oggi sopratutto oggi con questa giornata lo
    rivista e sono stato triste sapendo che lei non mi vuole più. ke cosa
    devo fare x dimenticarla? ho provato di tutto ma non riesco a
    dimenticarla. aiutatemi sono disperato! grazie.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili