Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a dimenticarla (2)

Ciao a tutti… ho già scritto molte volte e sto altalenando momenti alti e altri bassi di umore… da 2 giorni sono bassissimi… la mia storia è finita dopo che lei ha deciso per noi che non ci amavamo più, forse era vero, non so, ma sono passati non meno di 20 giorni quando ho visto lei con un altro, 2 mesi dall’esserci mollati.. e allora l’ho odiata, insultata tramite cell, sono stato bloccato, mi ha schifato, sono rimasto offeso dentro, pensavo di averla scordata e invece? eccomi ancora qui a scrivere… sto uscendo con una ragazza che è dolcissima, tenerissima, bravissima, la ragazza perfetta.. ma quando la bacio penso alla mia ex… a volte mi fermo e lei mi chiede cosa c’è? io nulla nulla… ma come fa a mancarmi ancora la mia ex dopo che mi ha sfruttato, usato, trattato malissimo??
Eppure mi chiedo: cosa fa? ha già fatto l’amore con il nuovo? come sta la sua famiglia? il suo cagnolino? ma lei non lo fa.. mi ha dimenticato subito, e sà che basterebbe una chiamata un sms per far ritornare tutto come prima.. ma non lo fa, non lo fa… Mi sembra d’impazzire, ho una confusione tale in testa che vi giuro non sto capendo nulla..
Grazie per l’attenzione

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti a

Non riesco a dimenticarla (2)

Pagine: 1 2

  1. 1
    dade -

    dimenticala, non è facile ma se ti ha trattato così è l’unica soluzione.. un classico che lei dopo poco abbia già un altro, e questo dovrebbe aprirti gli occhi con il tempo…! dai! devi fregartene, non è facile, ma ci riuscirai!

  2. 2
    max.. -

    grazie dade..devo farlo per me stesso,non sto più vivendo,avevo riniziato a vivere,ma ho rivisto un altra ex mia felice e contenta,che eravamo rimasti in buoni rapporti..e dico:tutti felici,sposati bambini ed io?? sempre solo…

  3. 3
    serenella0immacolata -

    bene, volta pagina: anke lui, aveva deciso per me: doveva finire ed è finita!

  4. 4
    serenella0immacolata -

    in una storia è sempre il piùforte a dire e mettere la parola fine e così è stato per me!

  5. 5
    Teorema -

    Premetto che mi spiace per quanto ti è accaduto, ma…non è che ci provi gusto a piangerti addosso? Nella lettera affermi che ora stai uscendo con una ragazza “dolcissima, tenerissima, bravissima, la ragazza perfetta..”, poche ore dopo nel commento n.2 ti definisci “sempre solo…”
    A parte che non avendo letto l’aggettivo “bellissima” nella sfilza di complimenti che le hai fatto, deduco che fisicamente non ti abbia colpito particolarmente…magari mi sbaglio, comunque sia, tanto solo non sei se c’è questa ragazza che ti sta dietro, per cui di che ti stai lamentando?
    Posso azzardare un’ipotesi? Evidentemente non ti piace abbastanza, o meglio non ti piace esteticamente quanto la/le ex, altrimenti ti saresti già buttato a pesce sulla nuova invece di star qui a rivangare il passato. Spererei di no ma se le cose stanno effettivamente così, fammi un favore please: evita di illuderla inutilmente solo perché hai paura di star solo, non saresti tanto diverso da quelle ex di cui ti lamenti tanto.

  6. 6
    dark1976 -

    lei non e’ piu’ al tuo fianco, tieniti i bei ricordi e lasciala andare, ci sono passato anche io, un solo consiglio, fai tutto quello che passa per la testa.

  7. 7
    Never -

    Max, mi spiace tanto per la tua situazione, ma sono daccordo con Teorema. Così facendo non fai altro che fare con questa nuova ragazza quello che la tua ex ha fatto con te. Cioè, sii sincero con lei e piuttosto dille come stanno le cose, ma non tirare avanti se non sei convinto…cioè, una nuova conoscenza dovrebbe aiutarti a superare la delusione ma se così non è vuol dire che non sei ancora pronto e allora meglio non illudere nessuno. Un augurio di pronta guarigione cmq!

  8. 8
    dade -

    beh Max, ho passato anch’io una situazione analoga, e ti dirò che finchè non dimentichi lei, non potrai concederti con tutto te stesso alle altre persone, ci devi lavorare su, e piano piano vedrai che riuscirai a dimenticarla, o perlomeno non la vedrai più come la vedi adesso, e tutto cambierà in meglio credimi! ci son passato, ho aspettato e combattuto contro il tempo, ma alla fine è rimasto della ex solo un ricordo, sempre bello ma circoscritto ad una parte di vita passata.. quindi forza!

  9. 9
    max -

    Teorema…forse hai ragione…nn mi ha colpito fisicamente tanto…come d altronde anche la mia vecchia ex all inizio…pensavo ancora all altra ex ex…sono strano eh?! Le ho già detto la verità che non sono pronto per una storia seria e lei mi ha detto che mi capisce e che se mi va continuiamo a conoscerci…mi va ma non è ancora scattata la magica scintilla…

  10. 10
    One -

    Ciao, ci stai male perché la cosa è fresca,ma credimi trovare già un altra tipa ti può aiutare a dimenticarla, io questa fortuna quando son stato mollato non l’ho avuta, molti miei amici nemmeno, io sono ancora solo, e alcuni miei amici ci hanno messo anni per trovarne un altra,certo vacci con i piedi di piombo,non essere precipotoso,capisco benissimo la tua situazione, ma ritieniti già fortunato

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili